Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sgrunt... (Leggi 648 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Vanno bene pagamenti in natura?
ovvio  ma non concordo sui Brazil ammappazzati, nel latte viene una poltiglia nauseabonda prevomitata che istiga al WC noo? oppure sei della scuola alla quale faccio riferimento, tuffo rapido, ma rapido rapido, e gnam?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ihhhh Smileyyyyyyy io conosco proprio l'erede Gentilini! è una bella donna molto simpatica e si chiama Camilla che mi dai se te la faccio conoscere?  se me la fai conoscere a me ti faccio un applaud...x tre giorni di seguito va'!!  riformulo....se la fai conoscere a me ti faccio un applaud...xtre giorni di seguito,va'! Franco  hai fatto una caciara micidiale  va bene, è anche molto carina ma me sa che te potrebbe esse madre vabbè c'è Il Laureato, chettefrega je zinchi i biscotti e la molli la seconda che hai detto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ma Franco,
ma tu la mitica scatola di Gentilini te la ricordi? sei troppo bimbo?
scatola cubica di latta?
che poi quando eravamo piccoli io e Fusti (cioè, Fusti era ancora piccolo e io ero grande e je menavo sempre) c'erano solo due tipi, gli osvego e quelli lunghi tutti zigrinati
mo' ce ne stanno un mione
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
ma Franco,
scatola cubica di latta? ... Io me la sto riprendendo coi punti della Centrale del Latte...troppo bella!
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
ma Franco,
scatola cubica di latta? ... Io me la sto riprendendo coi punti della Centrale del Latte...troppo bella! Io ieri l'ho ripresa con undici punti della Zecca, piena di Marie, Brasil e Vittorio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma Franco,
scatola cubica di latta?
che poi quando eravamo piccoli io e Fusti (cioè, Fusti era ancora piccolo e io ero grande e je menavo sempre) c'erano solo due tipi, gli osvego e quelli lunghi tutti zigrinati
me la ricordo pure iooooo  ce l'aveva mia nonna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ma Franco,
scatola cubica di latta?
me la ricordo pure iooooo  ce l'aveva mia nonna  Esistono ancora, di produzione recentissima, ma non sono di facile reperibilità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
WOW!!!! grazie mille é pure vicino la sede della logistica del mio lavoro....wow la prossima volta che ci vado faccio incetta di biscotti e fette 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma Franco,
scatola cubica di latta?
me la ricordo pure iooooo  ce l'aveva mia nonna  Esistono ancora, di produzione recentissima, ma non sono di facile reperibilità. a si? e dove me la posso procacciare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ma Franco,
scatola cubica di latta?
me la ricordo pure iooooo  ce l'aveva mia nonna  Esistono ancora, di produzione recentissima, ma non sono di facile reperibilità. a si? e dove me la posso procacciare? http://www.biscottigentilini.it/italiano/home.htmlVai su Prodotti ---> Confezioni regalo. Tempo fa le ho viste in un supermercato e in qualche alimentari, anche in quello sotto casa. Clicca su contact e manda una e-mail a info@biscottigentilini.itOppure vai un negozio di gastronomia o in un supermercato e chiedi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma Franco,
scatola cubica di latta?
me la ricordo pure iooooo  ce l'aveva mia nonna  Esistono ancora, di produzione recentissima, ma non sono di facile reperibilità. a si? e dove me la posso procacciare? http://www.biscottigentilini.it/italiano/home.htmlVai su Prodotti ---> Confezioni regalo. Tempo fa le ho viste in un supermercato e in qualche alimentari, anche in quello sotto casa. Clicca su contact e manda una e-mail a info@biscottigentilini.itOppure vai un negozio di gastronomia o in un supermercato e chiedi. grazie mille fabrizio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
ma Franco,
scatola cubica di latta?
me la ricordo pure iooooo  ce l'aveva mia nonna  Esistono ancora, di produzione recentissima, ma non sono di facile reperibilità. a si? e dove me la posso procacciare? http://www.biscottigentilini.it/italiano/home.htmlVai su Prodotti ---> Confezioni regalo. Tempo fa le ho viste in un supermercato e in qualche alimentari, anche in quello sotto casa. Clicca su contact e manda una e-mail a info@biscottigentilini.itOppure vai un negozio di gastronomia o in un supermercato e chiedi. Quoto Fabrizio. In ogni caso, se ti capiterà di visitare il loro spaccio aziendale, le troverai sicuramente anche lì. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma Franco,
scatola cubica di latta?
me la ricordo pure iooooo  ce l'aveva mia nonna  Esistono ancora, di produzione recentissima, ma non sono di facile reperibilità. a si? e dove me la posso procacciare? http://www.biscottigentilini.it/italiano/home.htmlVai su Prodotti ---> Confezioni regalo. Tempo fa le ho viste in un supermercato e in qualche alimentari, anche in quello sotto casa. Clicca su contact e manda una e-mail a info@biscottigentilini.itOppure vai un negozio di gastronomia o in un supermercato e chiedi. Quoto Fabrizio. In ogni caso, se ti capiterà di visitare il loro spaccio aziendale, le troverai sicuramente anche lì.  perfetto, casomai quando vado ve lo comunico prima in modo tale da poter fare pure voi gli ultimi acquisti prima che io mangi e compri tutto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
WOW!!!! grazie mille é pure vicino la sede della logistica del mio lavoro....wow la prossima volta che ci vado faccio incetta di biscotti e fette  E confetture, e miele...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6