Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sgrunt... (Leggi 650 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Li trovi pure a metà di via Jenner, pasticceria Ghimenti.  a Milano, a metà di Viale Jenner, c'è la moschea (all'aperto)!!!! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
E pure io Alessà, pure io...'cci de peppe.  meno male, non sono sola. posso sempre contare su donatella!!!  Aaaahhh, bella coppia!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ma perché, caro Andrea, quel pesciarolo che hai per avatar mi è baudelaire? uh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
ma perché, caro Andrea, quel pesciarolo che hai per avatar mi è baudelaire? uh  perchè in qualche modo io sono lui! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ma perché, caro Andrea, quel pesciarolo che hai per avatar mi è baudelaire? uh  perchè in qualche modo io sono lui! Il Biker oddio ma che è, oggi c'ho la meningite ché nun ve capisco? Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
ma perché, caro Andrea, quel pesciarolo che hai per avatar mi è baudelaire? uh  perchè in qualche modo io sono lui! Il Biker oddio ma che è, oggi c'ho la meningite ché nun ve capisco? Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaa e come fai a capire? come fai a sapere cosa mi unisce a Charles? che fili invisibili mi legano a lui? come fai? niente meningite Scarlettina Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
niente meningite Scarlettina
Il Biker
hm meno male già ciò la scarlettina, ce manca solo la meningite
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
i Vittorio della gentilini mi fanno impazzi' letteralmente quelli che hanno il gusto al limone
mmmmmmmmm 2500 calorie a biscotto
com'è che io non li conosco? Il Biker Perchè difficilmente i Gentilini oltrepassano il confine del Lazio, vorrà dire che ti manderò a mezzo corriere una bella scorta dei loro biscotti, anzi, meglio, sotto Natale ti spedirò il loro panettone, che non ha nulla da invidiare a quello vostro doc, assolutamente da provare  .
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
 ihhh che dici! Maria! il panettone Gentilini! eccheè! never covered
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
e come fai a capire? come fai a sapere cosa mi unisce a Charles? che fili invisibili mi legano a lui? come fai?
niente meningite Scarlettina
Il Biker
eh vabbè... a 'sto punto diccelo!!! (anche in pvt se vuoi...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
La donna cannone
|
i Vittorio della gentilini mi fanno impazzi' letteralmente quelli che hanno il gusto al limone
com'è che io non li conosco? Il Biker Perchè difficilmente i Gentilini oltrepassano il confine del Lazio, vorrà dire che ti manderò a mezzo corriere una bella scorta dei loro biscotti, anzi, meglio, sotto Natale ti spedirò il loro panettone, che non ha nulla da invidiare a quello vostro doc, assolutamente da provare  . maria tu li conosci i vittorio? quelli tipo sigaretta sbruzzolosa al limone?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
maria tu li conosci i vittorio? quelli tipo sigaretta sbruzzolosa al limone?
tesoro mi sovrappongo a maria io ho capito sti vittorio, ma non sanno di limone a Ritaaaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
com'è che io non li conosco? Il Biker Perchè difficilmente i Gentilini oltrepassano il confine del Lazio, vorrà dire che ti manderò a mezzo corriere una bella scorta dei loro biscotti, anzi, meglio, sotto Natale ti spedirò il loro panettone, che non ha nulla da invidiare a quello vostro doc, assolutamente da provare  . maria tu li conosci i vittorio? quelli tipo sigaretta sbruzzolosa al limone? Si, li conosco, bboni, ma preferisco quelli al cacao (moretto?) ed i sempre-validi osvego. Confermo che il loro panettone è uno spettacolo, i miei suoceri vanno apposta allo spaccio a comprarlo perchè difficilmente si trova nei negozi...pensate che Andrea se n'è mangiato 1 intero solo solo in pochi giorni....il bello è che non ha messo su neanche 1 etto che è 1 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
com'è che io non li conosco? Il Biker Perchè difficilmente i Gentilini oltrepassano il confine del Lazio, vorrà dire che ti manderò a mezzo corriere una bella scorta dei loro biscotti, anzi, meglio, sotto Natale ti spedirò il loro panettone, che non ha nulla da invidiare a quello vostro doc, assolutamente da provare  . Oramai siamo allo sbando completo. Dopo lo Champagne Ukraino arriva il panettone romano ... eddaie ... manca solo la bufala cinese e ... ah, mi dicono che c'è già da un pezzo!! Malimortè Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
com'è che io non li conosco? Il Biker Perchè difficilmente i Gentilini oltrepassano il confine del Lazio, vorrà dire che ti manderò a mezzo corriere una bella scorta dei loro biscotti, anzi, meglio, sotto Natale ti spedirò il loro panettone, che non ha nulla da invidiare a quello vostro doc, assolutamente da provare  . Oramai siamo allo sbando completo. Dopo lo Champagne Ukraino arriva il panettone romano ... eddaie ... manca solo la bufala cinese e ... ah, mi dicono che c'è già da un pezzo!! Malimortè Il Biker Lo so che ad un milanese solo l'idea del panettone romano faccia venire l'orticaria, ma fidati, è bbbono sul serio, guarda verrei apposta da te con l'Eurostar, effettuare la consegna e tornare a Roma il giorno stesso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
 |