Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: peperoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (Leggi 615 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ricordami quando ci conosciamo che t'ammazzo di botte
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
A proposito, come sta la tua pianta di fortunelle? E le fortunelle stesse? Salutale da parte mia.
sta benissimo, grazie a te la cura di doccette ha avuto esiti formidabili ed è raddoppiata, ha fatto fiori e adesso stanno crescendo i frutti, un mione  ho invece delle piante di peperoncini cariche di peperoni grossetti che farò ripieni di tonno sott'olio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
A proposito, come sta la tua pianta di fortunelle? E le fortunelle stesse? Salutale da parte mia.
sta benissimo, grazie a te la cura di doccette ha avuto esiti formidabili ed è raddoppiata, ha fatto fiori e adesso stanno crescendo i frutti, un mione  ho invece delle piante di peperoncini cariche di peperoni grossetti che farò ripieni di tonno sott'olio  Quest'anno ho decine di piante di paperoncini, anzi abbiamo, stanno quasi tutte sul terrazzo della casa della mia fidanzata. L'ho in-vaso. Il paperoncino che mi sta dando più soddisfazioni, però, è uno dello scorso anno, ad aprile/maggio, quindi apparentemente in ritardo, ma quest'anno la primavera è stata strana, ha riciciato e sta producendo a tutto spiano, peperoncini a cornetto mediamente piccanti, buonissimi. Aho' e la menta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ah, forse tutte quelle piante di paperoncini a palletta sono quelli quasi-dolci da fare ripieni, i primi sono rossi gonfi gonfi, vedrò.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Aho' e la menta.
ma essa sta quiiiiii ho anche strappato l'orrenda causa di malattia che era l'origanaccio, e adesso mi sembra stiano tutte un po' meglio ma vieni, no? pure domani, quando vuoi domani pom se vuoi siamo qui a fare English lesson con Mister Braun, vieni e litighi con David e te porti la menta per Giulia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Aho' e la menta.
ma essa sta quiiiiii ho anche strappato l'orrenda causa di malattia che era l'origanaccio, e adesso mi sembra stiano tutte un po' meglio ma vieni, no? pure domani, quando vuoi domani pom se vuoi siamo qui a fare English lesson con Mister Braun, vieni e litighi con David e te porti la menta per Giulia Domani lavoro pranzo e cena, ho libero il pomeriggio, però.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ah, forse tutte quelle piante di paperoncini a palletta sono quelli quasi-dolci da fare ripieni, i primi sono rossi gonfi gonfi, vedrò.
ma i paperoncini che sono? sono come i peperoncini?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
che nun conosci i paperoni? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Maphya Luta
|
ma i paperoncini che sono? sono come i peperoncini? Sono i nipoti dei "puparuoli" 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2008, 14:44:05 da Maphya Luta »
|
Loggato
|
Sullo schermo della televisione una mosca può essere più grande di un grattacielo. Ma piccolo sullo sfondo o enorme in primo piano, un cretino è sempre un cretino (Stefano Benni)
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani lavoro pranzo e cena, ho libero il pomeriggio, però.
passa quando vuoi, dalle 3:30 siam quiiiiiiii ti faccio pure il caffè finto Illy, ah no adesso per un breve magico momento ho Illy vero
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ma i paperoncini che sono? sono come i peperoncini? Sono i peperoncini come li pronuncio io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
il loro profumo il loro sapore e poi sul canale alice c'è una maga che cura la rubrica Il paiolo e ha detto che il peperone fa benissimo a tutto scioglie nel nostro organismo tutte le impurita' e negartivita' che raccogliamo da questo mondo inquinato  Che meraviglia i peperoni, per me significano estate ed infanzia, quando, girando il pomeriggio nei vicoletti del paese calabro di mio padre, sentivo il loro magnifico odore diffondersi dalle case delle varie famiglie, li preparavano in molti modi, friggitelli oppure peperonata...ahhhh...la peperonata che faceva mia nonna...eccezionale...non ne ho più provate così buone  Io li preparo spesso, sia al gratin che in padella con cipolla ed aromi. Un modo per renderli più digeribili è quello di aggiungere un filo d'acqua durante la cottura e non farli soffriggere. NE ho giusto 2 belli gialli nel frigo, quasi quasi...........
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |