Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pizzeria La Bruschetta Anzio (Leggi 1496 volte)
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
se pensate che quelle 2 pizze con mozzarella di bufala (e nn ce ne è poca!) costano 6.20 euro l'una....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
se pensate che quelle 2 pizze con mozzarella di bufala (e nn ce ne è poca!) costano 6.20 euro l'una....
Peccato solo che tocca arrivà fino ad Anzio... Però prima o poi li castigo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
Io ho casa vicino a Pizza Doc, la pizza è buona ma a me la pizza alta napoletana non piace perciò vado al Raggae Night che sta lì accanto dove passo sempre buone serate estive (pizza,primi piatti e carne buoni e genuini rispetto ai pub romani). La Bruschetta la conosco di nome ma so pure che d'estate per trovare un tavolo è un'impresa! La proverò prima o poi! Me ne hanno parlato bene.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
savagexgarden
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Eccomi qui... Mi sono appena iscritto ma è parecchio tempo che seguo il portale e il forum. Non vorrei risultare antipatico ma volevo dire la mia sù questa pizzeria tanto osannata da molti di voi. Incuriosito dai vostri positivi commenti ho deciso di andare a mangiare alla Bruschetta.. Lasciamo perdere il fatto che non riuscivo a trovarla e ho impiegato un bel pò per capire dove si trovava e pare che l'indirizzo sia errato... Comunque lasciamo perdere questo.. Sapevo benissimo che avrei trovato un locale molto caotico e quindi a quello non ci ho fatto caso....ma la pizza  Non so cosa ci trovate di buono, le pizze sono enormi si ma ci mettono tutto e di più. La mozzarella è troppa a tal punto che dopo un pò ti nausea, i condimenti idem...la pasta non è male ma col fatto che la mozzarella rilascia litri d'acqua ci si trova a mangiare una pizza completamente inzuppata. Io ho preso la pizza ai frutti di mare (la mia preferita) e mi sono ritrovato la mozzarella (nella pizza coi frutti di mare, secondo me, non si mette MAI la mozzarella) e oltretutto i frutti di mare non erano freschi per cui avevano un leggero sapore di aceto...immaginate mozzarella e aceto messi insieme..mi ha nauseato dopo 3 minuti. Non vorrei fare lo "strano" ma anche chi era con me non si è trovato benissimo per via dei condimenti veramente pesanti e con veramente troppa mozzarella (sicuri che sia bufala? a me sembrava mozzarella industriale)  I fritti, invece, erano ottimi. Ma essendo andato per la pizza non posso tenermi soddisfatto. Poi c'è a chi piace avere una pizza enorme ad un costo ridicolo ma questo è un altro discorso. Preferisco spendere un pò di più, mangiare una pizza normale, ma almeno non uscire con lo stomaco gonfio di lievito e acqua (di mozzarella)  Detto questo spero che non mi massacrate, sono anche nuovo e mi spiace presentarmi in questo modo. Comunque conosco moltissimi ristoranti e presto metterò nuovi post! (dipende da come mi rispondete e se non mi uccidete all'istante) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Meglio fare e poi pentirsi che pentirsi di non aver mai fatto
|
|
|
|
Wally
|
Eccomi qui... Mi sono appena iscritto ma è parecchio tempo che seguo il portale e il forum. Non vorrei risultare antipatico ma volevo dire la mia sù questa pizzeria tanto osannata da molti di voi. Incuriosito dai vostri positivi commenti ho deciso di andare a mangiare alla Bruschetta.. Lasciamo perdere il fatto che non riuscivo a trovarla e ho impiegato un bel pò per capire dove si trovava e pare che l'indirizzo sia errato... Comunque lasciamo perdere questo.. Sapevo benissimo che avrei trovato un locale molto caotico e quindi a quello non ci ho fatto caso....ma la pizza  Non so cosa ci trovate di buono, le pizze sono enormi si ma ci mettono tutto e di più. La mozzarella è troppa a tal punto che dopo un pò ti nausea, i condimenti idem...la pasta non è male ma col fatto che la mozzarella rilascia litri d'acqua ci si trova a mangiare una pizza completamente inzuppata. Io ho preso la pizza ai frutti di mare (la mia preferita) e mi sono ritrovato la mozzarella (nella pizza coi frutti di mare, secondo me, non si mette MAI la mozzarella) e oltretutto i frutti di mare non erano freschi per cui avevano un leggero sapore di aceto...immaginate mozzarella e aceto messi insieme..mi ha nauseato dopo 3 minuti. Non vorrei fare lo "strano" ma anche chi era con me non si è trovato benissimo per via dei condimenti veramente pesanti e con veramente troppa mozzarella (sicuri che sia bufala? a me sembrava mozzarella industriale)  I fritti, invece, erano ottimi. Ma essendo andato per la pizza non posso tenermi soddisfatto. Poi c'è a chi piace avere una pizza enorme ad un costo ridicolo ma questo è un altro discorso. Preferisco spendere un pò di più, mangiare una pizza normale, ma almeno non uscire con lo stomaco gonfio di lievito e acqua (di mozzarella)  Detto questo spero che non mi massacrate, sono anche nuovo e mi spiace presentarmi in questo modo. Comunque conosco moltissimi ristoranti e presto metterò nuovi post! (dipende da come mi rispondete e se non mi uccidete all'istante)  Benvenuto Savage...ecc. ecc.  non ti preoccupare i gusti sono gusti ed è importante chi la pensa diversamente! Aspettiamo con ansia i tuoi post!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
savagexgarden
Genere: 
|
Ne sarei felice di darvi qualche consiglio...ne ho girati un bel pò ma sono il classico tipo che difficilmente cambia per provare. Cercherò di dare anche io una piccola mano! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Eccomi qui... Mi sono appena iscritto ma è parecchio tempo che seguo il portale e il forum. Non vorrei risultare antipatico ma volevo dire la mia sù questa pizzeria tanto osannata da molti di voi. Incuriosito dai vostri positivi commenti ho deciso di andare a mangiare alla Bruschetta.. Lasciamo perdere il fatto che non riuscivo a trovarla e ho impiegato un bel pò per capire dove si trovava e pare che l'indirizzo sia errato... Comunque lasciamo perdere questo.. Sapevo benissimo che avrei trovato un locale molto caotico e quindi a quello non ci ho fatto caso....ma la pizza  Non so cosa ci trovate di buono, le pizze sono enormi si ma ci mettono tutto e di più. La mozzarella è troppa a tal punto che dopo un pò ti nausea, i condimenti idem...la pasta non è male ma col fatto che la mozzarella rilascia litri d'acqua ci si trova a mangiare una pizza completamente inzuppata. Io ho preso la pizza ai frutti di mare (la mia preferita) e mi sono ritrovato la mozzarella (nella pizza coi frutti di mare, secondo me, non si mette MAI la mozzarella) e oltretutto i frutti di mare non erano freschi per cui avevano un leggero sapore di aceto...immaginate mozzarella e aceto messi insieme..mi ha nauseato dopo 3 minuti. Non vorrei fare lo "strano" ma anche chi era con me non si è trovato benissimo per via dei condimenti veramente pesanti e con veramente troppa mozzarella (sicuri che sia bufala? a me sembrava mozzarella industriale)  I fritti, invece, erano ottimi. Ma essendo andato per la pizza non posso tenermi soddisfatto. Poi c'è a chi piace avere una pizza enorme ad un costo ridicolo ma questo è un altro discorso. Preferisco spendere un pò di più, mangiare una pizza normale, ma almeno non uscire con lo stomaco gonfio di lievito e acqua (di mozzarella)  Detto questo spero che non mi massacrate, sono anche nuovo e mi spiace presentarmi in questo modo. Comunque conosco moltissimi ristoranti e presto metterò nuovi post! (dipende da come mi rispondete e se non mi uccidete all'istante)  Ciao e benvenuto!! Io non sono mai stato, Raissa probabilmente è quella che può risponderti con più cognizione di causa. Tranquillo, se sei sincero sei il benvenuto!!  Perchè non ti presenti "per bene" nella sezione apposita? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
savagexgarden
Genere: 
|
Si sono sempre sincero sù queste cose anche perchè non è bello far "buttare" soldi per mangiare male... La bruschetta secondo me lo hanno un pò sopravvalutato... è vero che le pizze sono enormi ma è pur vero che con tutto quello che ci mettono è enorme anche la probabilità di non digerire  Aceto e mozzarella poi...l'acido si spreca. Non mi sono sentito male ma mi ha nauseato...tutto qui! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2007, 19:35:49 da savagexgarden »
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Quello che posso dirti è che i miei colleghi sono partiti da roma 3 volte per andare a mangiare quella pizza...sicuramente nei giorni caotici la qualità cala...non ho mai preso la pizza ai frutti di mare e non posso controbattere, mi baso sul parere delle persone che ci ho portato, sono tutte ritornate e più volte...i miei colleghi per una pizza si sono fatti 3 volte più di 100 km...se facesse così schifo non ne vedo il motivo dato che roma è piena di pizzerie...Solo una cosa...la mozzarella è vera bufala e si sente...vorrei sapere come hai fatto a dire che non lo è se hai preso quella ai frutti di mare? Se si sono sbagliati e c'hanno messo sopra la mozzarella dubito che si sono sbagliati a tal punto da metterci quella di bufala...anche perchè le pizze con bufala costano un po' di più...non vorrei che invece di un semplice forumista sei solo un pizzaiolo concorrente...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
savagexgarden
Genere: 
|
Quello che posso dirti è che i miei colleghi sono partiti da roma 3 volte per andare a mangiare quella pizza...sicuramente nei giorni caotici la qualità cala...non ho mai preso la pizza ai frutti di mare e non posso controbattere, mi baso sul parere delle persone che ci ho portato, sono tutte ritornate e più volte...i miei colleghi per una pizza si sono fatti 3 volte più di 100 km...se facesse così schifo non ne vedo il motivo dato che roma è piena di pizzerie...Solo una cosa...la mozzarella è vera bufala e si sente...vorrei sapere come hai fatto a dire che non lo è se hai preso quella ai frutti di mare? Se si sono sbagliati e c'hanno messo sopra la mozzarella dubito che si sono sbagliati a tal punto da metterci quella di bufala...anche perchè le pizze con bufala costano un po' di più...non vorrei che invece di un semplice forumista sei solo un pizzaiolo concorrente...
No guarda pizzaiolo concorrente non credo proprio dato che faccio tutt'altro lavoro...qui ti sbagli di grosso.  Mi pare di aver detto che sulla pizza ai frutti di mare la mozzarella non ci và e non credo che si sono sbagliati...la fanno proprio cosi. La mozzarella poi è sempre quella,dove stava scritto che si può scegliere se avere la mozzarella di bufala o no?...ho assaggiato anche le altre pizze, non ci sono mica andato da solo. A me non sembrava fosse di bufala e cmq non è un problema quello, bufala o no. Il problema stava dalla quantità di acqua (o latte) che si andava a depositare al centro della pizza. Poi se è di bufala o non è di bufala non mi cambia la vita a me che ho espresso un parere. Noi eravamo in 4 e se in tutti e 4 non siamo rimasti soddisfatti un motivo ci sarà no? Sarà stata la serata...non lo sò. Dire che i tuoi colleghi fanno 100 km non vuol dire niente...ognuno ha i suoi gusti. ripeto a me non cambia la vita e sentirmi dire, appena arrivato, che faccio parte dei pizzaioli concorrenti non è il massimo... Io ho solo detto la mia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
No guarda pizzaiolo concorrente non credo proprio dato che faccio tutt'altro lavoro...qui ti sbagli di grosso.  Mi pare di aver detto che sulla pizza ai frutti di mare la mozzarella non ci và e non credo che si sono sbagliati...la fanno proprio cosi. La mozzarella poi è sempre quella,dove stava scritto che si può scegliere se avere la mozzarella di bufala o no?...ho assaggiato anche le altre pizze, non ci sono mica andato da solo. A me non sembrava fosse di bufala e cmq non è un problema quello, bufala o no. Il problema stava dalla quantità di acqua (o latte) che si andava a depositare al centro della pizza. Poi se è di bufala o non è di bufala non mi cambia la vita a me che ho espresso un parere. Noi eravamo in 4 e se in tutti e 4 non siamo rimasti soddisfatti un motivo ci sarà no? Sarà stata la serata...non lo sò. Dire che i tuoi colleghi fanno 100 km non vuol dire niente...ognuno ha i suoi gusti. ripeto a me non cambia la vita e sentirmi dire, appena arrivato, che faccio parte dei pizzaioli concorrenti non è il massimo... Io ho solo detto la mia. sbagliare la pizza e trovarsi il "guazzetto" non è difficile quindi la testimonianza la reputo attendibile. raissa non te la prendere sul personale, a lui è capitato questo perchè non credergli? Sulla pizza ai frutti di mare anche a me risulta che la mozzarella non vada...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
savagexgarden
Genere: 
|
No guarda pizzaiolo concorrente non credo proprio dato che faccio tutt'altro lavoro...qui ti sbagli di grosso.  Mi pare di aver detto che sulla pizza ai frutti di mare la mozzarella non ci và e non credo che si sono sbagliati...la fanno proprio cosi. La mozzarella poi è sempre quella,dove stava scritto che si può scegliere se avere la mozzarella di bufala o no?...ho assaggiato anche le altre pizze, non ci sono mica andato da solo. A me non sembrava fosse di bufala e cmq non è un problema quello, bufala o no. Il problema stava dalla quantità di acqua (o latte) che si andava a depositare al centro della pizza. Poi se è di bufala o non è di bufala non mi cambia la vita a me che ho espresso un parere. Noi eravamo in 4 e se in tutti e 4 non siamo rimasti soddisfatti un motivo ci sarà no? Sarà stata la serata...non lo sò. Dire che i tuoi colleghi fanno 100 km non vuol dire niente...ognuno ha i suoi gusti. ripeto a me non cambia la vita e sentirmi dire, appena arrivato, che faccio parte dei pizzaioli concorrenti non è il massimo... Io ho solo detto la mia. sbagliare la pizza e trovarsi il "guazzetto" non è difficile quindi la testimonianza la reputo attendibile. raissa non te la prendere sul personale, a lui è capitato questo perchè non credergli? Sulla pizza ai frutti di mare anche a me risulta che la mozzarella non vada... Che intendi per "guazzetto"?  Guarda io sono il primo a dire quando mangio bene... ripeto, sarà stata la serata e la pizzeria è davvero un campo di battaglia. Ci siamo seduti e dopo 10 minuti è arrivato il cameriere che ci ha chiesto che pizza volevamo. Ho chiesto che tipo di pizza facevano e lui mi ha risposto: "Tutti i tipi"...a quel punto ci siamo guardati in faccia e io ho chiesto un menù per poter scegliere ma momentanemanete i menù erano tutti "occupati". Allora ognuno di noi ha scelto quella che più ci piaceva e io ho chiesto la frutti di mare (non è una pizza che fanno ovunque). Quando mi ha detto che la facevano ero molto contento. Peccato che poi l'aceto con la mozzarella mi ha disgustato. La pasta è buona, non posso dire di no...il problema è il condimento che secondo me per la fretta e la furia hanno un pò esagerato. Tutto qui.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Che intendi per "guazzetto"?  l'acquetta che descrivevi al centro della pizza... capita (purtroppo) spesso e volentieri, sarebbe solo da rimandare indietro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Infatti ognuno ha i suoi gusti, ma ti assicuro che se vuoi la pizza con la bufala lo devi specificare, le uniche a menu con bufala sono bufala e pachino e margherita con bufala, Luca prende sempre la contadina con bufala, ,lo specifica xchè la contadina è con mozzarella normale...il mio appunto era solo su questo...non puoi dire che la bufala ti sembra normale se non la provi. Sono la prima a non andare mai in questa pizzeria si sabato o di venerdi perchè la qualità scende un po' secondo me e poi non amo la confusione, Enrico non la prendo sul personale, mi sembrava solo giusto ribattere su un appunto che non è fondato...se prendi la pizza con la bufala e ti sembra mozzarella normale è giusto, ma se non sei sicuro di aver ordinato quel tipo non puoi fare raffronti...Tutto qui, non voglio alzare polemiche, sono la prima a dichiarare che le serate storte capitano e che una persona può adorare un tipo di cucina e un'altra non amarlo...mdr serve anche a questo, a discutere di gastronomia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
savagexgarden
Genere: 
|
Infatti ognuno ha i suoi gusti, ma ti assicuro che se vuoi la pizza con la bufala lo devi specificare, le uniche a menu con bufala sono bufala e pachino e margherita con bufala, Luca prende sempre la contadina con bufala, ,lo specifica xchè la contadina è con mozzarella normale...il mio appunto era solo su questo...non puoi dire che la bufala ti sembra normale se non la provi. Sono la prima a non andare mai in questa pizzeria si sabato o di venerdi perchè la qualità scende un po' secondo me e poi non amo la confusione, Enrico non la prendo sul personale, mi sembrava solo giusto ribattere su un appunto che non è fondato...se prendi la pizza con la bufala e ti sembra mozzarella normale è giusto, ma se non sei sicuro di aver ordinato quel tipo non puoi fare raffronti...Tutto qui, non voglio alzare polemiche, sono la prima a dichiarare che le serate storte capitano e che una persona può adorare un tipo di cucina e un'altra non amarlo...mdr serve anche a questo, a discutere di gastronomia.
Si ma io sò distinguere una mozzarella di bufala con una mozzarella normalissima. E comunque io non mi aspettavo la mozzarella...solitamente la pizza con la mozzarella la prendo quando non c'è la frutti di mare e prendo rigorosamente pizza bianca con mozzarella e magari prociutto crudo e funghi. Non mi piace molto la mozzarella col pomodoro, mi disgusta dopo un pò. Comunque sia io la pizza l'ho lasciata al secondo boccone perchè aceto, pomodoro e mozzarella è una bella botta per chiunque. Magari ci rivado ma la prossima volta evito di andare il sabato sera.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|