Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: il dentista (Leggi 477 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
dato che qui si muore di noia e nessuno scrive... oggi ho fatto l'ultima seduta dal dentista e quando m'ha presentato il conto m'è preso un colpo...
€ 475 .... so sbiancata... ho cercato in tutti i modi di fare finta di niente... mamma che tranvata allucinante...!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
e che ne so... mi si è rotto a metà un dente ha dovuto curarlo devitalizzarlo cure varie e ricostruirlo più una carie... ho smaltito ti giuro!!!! MEZZO STIPENDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Scusa Vale, con o senza ricevuta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Scusa Vale, con o senza ricevuta?
aho non riesco a cancellare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
eccomi!!! si si con la ricevuta e il bollo di 1.81 ero l'ha pagato lui...  e s elo volete sapè pure co lo sconto del 5 % 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
eccomi!!! si si con la ricevuta e il bollo di 1.81 ero l'ha pagato lui...  e s elo volete sapè pure co lo sconto del 5 %  'mbé allora stacce, io ne ho spesi 150 senza ricevuta per 2 piccole otturazioni e la pulizia dei denti. e dice pure che a me me tratta bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
eccomi!!! si si con la ricevuta e il bollo di 1.81 ero l'ha pagato lui...  e s elo volete sapè pure co lo sconto del 5 %  'mbé allora stacce, io ne ho spesi 150 senza ricevuta per 2 piccole otturazioni e la pulizia dei denti. e dice pure che a me me tratta bene  bhè questo qui le otturazioni le mette 100 credo e a pulizia 70 quindi t'è andata bene  xò fa la ricevuta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
eccomi!!! si si con la ricevuta e il bollo di 1.81 ero l'ha pagato lui...  e s elo volete sapè pure co lo sconto del 5 %  'mbé allora stacce, io ne ho spesi 150 senza ricevuta per 2 piccole otturazioni e la pulizia dei denti. e dice pure che a me me tratta bene  bhè questo qui le otturazioni le mette 100 credo e a pulizia 70 quindi t'è andata bene  xò fa la ricevuta vabbè allora me sto zitto. Certo a parla' de dentisti siamo ridotti male. L'ultima volta a cena fuori dove sei stata? Io ai tre bicchieri, ma già lo sai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
eccomi!!! si si con la ricevuta e il bollo di 1.81 ero l'ha pagato lui...  e s elo volete sapè pure co lo sconto del 5 %  [/quo  ;)te] 'mbé allora stacce, io ne ho spesi 150 senza ricevuta per 2 piccole otturazioni e la pulizia dei denti. e dice pure che a me me tratta bene  bhè questo qui le otturazioni le mette 100 credo e a pulizia 70 quindi t'è andata bene  xò fa la ricevuta Il mio la pulizia dei denti me la mette 100€ con tanto di ricevuta anche perchè lo pago sempre con il bancomat e lo frego  ...e poi io me scarico tutto....e menomale che mi tratta bene perchè è amico di papà....pensa se non lo era 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
dato che qui si muore di noia e nessuno scrive... oggi ho fatto l'ultima seduta dal dentista e quando m'ha presentato il conto m'è preso un colpo...
€ 475 .... so sbiancata... ho cercato in tutti i modi di fare finta di niente... mamma che tranvata allucinante...!!!!
475 x 2 =950 euro  ammazza quanto guadagni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
475 x 2 =950 euro  ammazza quanto guadagni  vè e una cifra... xò sto mese che c'è un giorno in più per festività non goduta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |