Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: il dentista (Leggi 476 volte)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Beh, ho tanti amici in zona, ci abitavo fino a novembre scorso  ecco come mi stupisci  hai sempre la risposta pronta casomai mi informo dei giornni nei quali c'è l'assistente mora bonazza, va bene???
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Beh, ho tanti amici in zona, ci abitavo fino a novembre scorso  ecco come mi stupisci  hai sempre la risposta pronta casomai mi informo dei giornni nei quali c'è l'assistente mora bonazza, va bene??? Forse se gli dai direttamente l'indirizzo dell'assistente fai prima: tanto mi sa che i denti mica se li deve curare davvero. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Beh, ho tanti amici in zona, ci abitavo fino a novembre scorso  ecco come mi stupisci  hai sempre la risposta pronta casomai mi informo dei giornni nei quali c'è l'assistente mora bonazza, va bene??? Forse se gli dai direttamente l'indirizzo dell'assistente fai prima: tanto mi sa che i denti mica se li deve curare davvero.  si infatti l'avevo vagamente intuito ma non sempre c'è la bonazza indi gli risparmi un viaggetto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Appunto, dagli l'indirizzo dell'assistente...ma di casa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Appunto, dagli l'indirizzo dell'assistente...ma di casa!  codesta informazione mi manca... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma per chi mi avete preso? Io cerco veramente un bravo dentista  guarda il mio viene da una famiglia di dentisti da almeno 5 generazioni ed è bravo  ti dico quando c'è l'altra assistente cozza e trippona  vuoi fusty caro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
eccomi!!! si si con la ricevuta e il bollo di 1.81 ero l'ha pagato lui...  e s elo volete sapè pure co lo sconto del 5 %  'mbé allora stacce, io ne ho spesi 150 senza ricevuta per 2 piccole otturazioni e la pulizia dei denti. e dice pure che a me me tratta bene  avoja, io 220€ per due microcarie appena percettibili ma che ho preferito curare in tempo e 90€ per la pulizia, tutto con ricevuta e bollo, non mi hanno mai chiesto se la volessi o meno la ricevuta, e son cliente da anni con tutta la famiglia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |