Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: il dentista (Leggi 479 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
eccomi!!! si si con la ricevuta e il bollo di 1.81 ero l'ha pagato lui...  e s elo volete sapè pure co lo sconto del 5 %  'mbé allora stacce, io ne ho spesi 150 senza ricevuta per 2 piccole otturazioni e la pulizia dei denti. e dice pure che a me me tratta bene  avoja, io 220€ per due microcarie appena percettibili ma che ho preferito curare in tempo e 90€ per la pulizia, tutto con ricevuta e bollo, non mi hanno mai chiesto se la volessi o meno la ricevuta, e son cliente da anni con tutta la famiglia. e i denti del giudizio poi li hai + levati?!?!?!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
eccomi!!! si si con la ricevuta e il bollo di 1.81 ero l'ha pagato lui...  e s elo volete sapè pure co lo sconto del 5 %  'mbé allora stacce, io ne ho spesi 150 senza ricevuta per 2 piccole otturazioni e la pulizia dei denti. e dice pure che a me me tratta bene  avoja, io 220€ per due microcarie appena percettibili ma che ho preferito curare in tempo e 90€ per la pulizia, tutto con ricevuta e bollo, non mi hanno mai chiesto se la volessi o meno la ricevuta, e son cliente da anni con tutta la famiglia. e i denti del giudizio poi li hai + levati?!?!?!? dopo aver chiesto pareri a chiunque fosse in possesso della laurea da dentista, alla fine dovrei riuscire a toglierli tra un 4 mesi in ospedale, solo 2 però, in anestesia locale, con un bel risparmio pari a quasi due rate di mutuo!!!!!!!! Ma che paura però...dovrò essere collaborativa dicono..e pensa che alla pulizia dei denti l'igienista m'ha dovuto spiegare, dopo aver letto il terrore nei miei occhi e forse aver sentito il battito cardiaco a mille, che è impossibile che mi parta un dente solo grattando con quella specie di uncino che usano...pensa te come posso essere collaborativa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
eccomi!!! si si con la ricevuta e il bollo di 1.81 ero l'ha pagato lui...  e s elo volete sapè pure co lo sconto del 5 %  'mbé allora stacce, io ne ho spesi 150 senza ricevuta per 2 piccole otturazioni e la pulizia dei denti. e dice pure che a me me tratta bene  avoja, io 220€ per due microcarie appena percettibili ma che ho preferito curare in tempo e 90€ per la pulizia, tutto con ricevuta e bollo, non mi hanno mai chiesto se la volessi o meno la ricevuta, e son cliente da anni con tutta la famiglia. e i denti del giudizio poi li hai + levati?!?!?!? dopo aver chiesto pareri a chiunque fosse in possesso della laurea da dentista, alla fine dovrei riuscire a toglierli tra un 4 mesi in ospedale, solo 2 però, in anestesia locale, con un bel risparmio pari a quasi due rate di mutuo!!!!!!!! Ma che paura però...dovrò essere collaborativa dicono..e pensa che alla pulizia dei denti l'igienista m'ha dovuto spiegare, dopo aver letto il terrore nei miei occhi e forse aver sentito il battito cardiaco a mille, che è impossibile che mi parta un dente solo grattando con quella specie di uncino che usano...pensa te come posso essere collaborativa! poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa pens che io sono reduce da 4 sedute dal dentista.. non ho paura ma non en potevo più di avere le sue mani in bocca!!! se potessi se avessi i soldi e la pazienza mi leverei anche l'altro dente del giudizio... l'operazione non è dolorosa affatto al massimo un po fastidiosa devi prendere gli antibiotici già da qualche giorno prima (quindi puoi immaginare come potevo stare io...) poi stare attentissima il giorno dopo l'operazione... io ho fatto la sgargiulla quando ancora avevo l'effetto dell'anestesia.. poi com'è passato me s'è gonviato come un pallone...  non ho amngiato pe runa settimana francesco mi ha addirittura comprato gli omogeneizzati perchè riuscivo solo a bere co la cannuccia co quel pallone in bocca!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
eccomi!!! si si con la ricevuta e il bollo di 1.81 ero l'ha pagato lui...  e s elo volete sapè pure co lo sconto del 5 %  'mbé allora stacce, io ne ho spesi 150 senza ricevuta per 2 piccole otturazioni e la pulizia dei denti. e dice pure che a me me tratta bene  avoja, io 220€ per due microcarie appena percettibili ma che ho preferito curare in tempo e 90€ per la pulizia, tutto con ricevuta e bollo, non mi hanno mai chiesto se la volessi o meno la ricevuta, e son cliente da anni con tutta la famiglia. e i denti del giudizio poi li hai + levati?!?!?!? dopo aver chiesto pareri a chiunque fosse in possesso della laurea da dentista, alla fine dovrei riuscire a toglierli tra un 4 mesi in ospedale, solo 2 però, in anestesia locale, con un bel risparmio pari a quasi due rate di mutuo!!!!!!!! Ma che paura però...dovrò essere collaborativa dicono..e pensa che alla pulizia dei denti l'igienista m'ha dovuto spiegare, dopo aver letto il terrore nei miei occhi e forse aver sentito il battito cardiaco a mille, che è impossibile che mi parta un dente solo grattando con quella specie di uncino che usano...pensa te come posso essere collaborativa! poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa pens che io sono reduce da 4 sedute dal dentista.. non ho paura ma non en potevo più di avere le sue mani in bocca!!! se potessi se avessi i soldi e la pazienza mi leverei anche l'altro dente del giudizio... l'operazione non è dolorosa affatto al massimo un po fastidiosa devi prendere gli antibiotici già da qualche giorno prima (quindi puoi immaginare come potevo stare io...) poi stare attentissima il giorno dopo l'operazione... io ho fatto la sgargiulla quando ancora avevo l'effetto dell'anestesia.. poi com'è passato me s'è gonviato come un pallone...  non ho amngiato pe runa settimana francesco mi ha addirittura comprato gli omogeneizzati perchè riuscivo solo a bere co la cannuccia co quel pallone in bocca!!!  che cosa e' la sgargiulla   giggiolag non ti preoccupare,un po' di fastidio,un po' di pazienza,un po' di sopportazione del dolore,ma se ti va bene con un giorno gia sparisce tutto
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
termini tecnici.. quando diventerai grande... forse un giorno... ti spiegherò... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
eccomi!!! si si con la ricevuta e il bollo di 1.81 ero l'ha pagato lui...  e s elo volete sapè pure co lo sconto del 5 %  'mbé allora stacce, io ne ho spesi 150 senza ricevuta per 2 piccole otturazioni e la pulizia dei denti. e dice pure che a me me tratta bene  avoja, io 220€ per due microcarie appena percettibili ma che ho preferito curare in tempo e 90€ per la pulizia, tutto con ricevuta e bollo, non mi hanno mai chiesto se la volessi o meno la ricevuta, e son cliente da anni con tutta la famiglia. e i denti del giudizio poi li hai + levati?!?!?!? dopo aver chiesto pareri a chiunque fosse in possesso della laurea da dentista, alla fine dovrei riuscire a toglierli tra un 4 mesi in ospedale, solo 2 però, in anestesia locale, con un bel risparmio pari a quasi due rate di mutuo!!!!!!!! Ma che paura però...dovrò essere collaborativa dicono..e pensa che alla pulizia dei denti l'igienista m'ha dovuto spiegare, dopo aver letto il terrore nei miei occhi e forse aver sentito il battito cardiaco a mille, che è impossibile che mi parta un dente solo grattando con quella specie di uncino che usano...pensa te come posso essere collaborativa! poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa pens che io sono reduce da 4 sedute dal dentista.. non ho paura ma non en potevo più di avere le sue mani in bocca!!! se potessi se avessi i soldi e la pazienza mi leverei anche l'altro dente del giudizio... l'operazione non è dolorosa affatto al massimo un po fastidiosa devi prendere gli antibiotici già da qualche giorno prima (quindi puoi immaginare come potevo stare io...) poi stare attentissima il giorno dopo l'operazione... io ho fatto la sgargiulla quando ancora avevo l'effetto dell'anestesia.. poi com'è passato me s'è gonviato come un pallone...  non ho amngiato pe runa settimana francesco mi ha addirittura comprato gli omogeneizzati perchè riuscivo solo a bere co la cannuccia co quel pallone in bocca!!!  che cosa e' la sgargiulla   giggiolag non ti preoccupare,un po' di fastidio,un po' di pazienza,un po' di sopportazione del dolore,ma se ti va bene con un giorno gia sparisce tutto è l'idea di non poter mangiare che più mi terrorizza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ahahahahhaha io ho fatto tutta la sgargiulla e quando avevo l'anestesia ho mangiato tranquillamente... forse è per quello che mi si è gonfiato come un pallone... e sono andata una settimana a bevante... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
ahahahahhaha io ho fatto tutta la sgargiulla e quando avevo l'anestesia ho mangiato tranquillamente... forse è per quello che mi si è gonfiato come un pallone... e sono andata una settimana a bevante...  comunque ora mi sento tranquilla, soprattutto dopo aver saputo che la ragazza di un mio collega s'è rifatta il naso in anestesia locale! Cioè, se stamo a capì? Ha visto e sentito tutto, il martelletto che rompeva l'osso del naso...il sangue....o mammamia, che vuoglio che sia un dentino accoccolato su un nervo su...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ahahahahhaha io ho fatto tutta la sgargiulla e quando avevo l'anestesia ho mangiato tranquillamente... forse è per quello che mi si è gonfiato come un pallone... e sono andata una settimana a bevante...  comunque ora mi sento tranquilla, soprattutto dopo aver saputo che la ragazza di un mio collega s'è rifatta il naso in anestesia locale! Cioè, se stamo a capì? Ha visto e sentito tutto, il martelletto che rompeva l'osso del naso...il sangue....o mammamia, che vuoglio che sia un dentino accoccolato su un nervo su... o mamma mia... o mamma mia... io me sento male solo a leggerlo... ma penso che qualcuno che fa interventi chirurgici di quel tipo deve avere tanta forza di volontà per levare quel problema... non so se mi sono spiegata...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
comunque ora mi sento tranquilla, soprattutto dopo aver saputo che la ragazza di un mio collega s'è rifatta il naso in anestesia locale! Cioè, se stamo a capì? Ha visto e sentito tutto, il martelletto che rompeva l'osso del naso...il sangue....o mammamia, che vuoglio che sia un dentino accoccolato su un nervo su...
mia madre ha messo la protesi all'anca da sveglia e chiacchierava con l'infermiera mentre sentiva che segavano l'osso e vedeva tutto su uno schermo. Ma mia madre è peggio di un generale tedesco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
comunque ora mi sento tranquilla, soprattutto dopo aver saputo che la ragazza di un mio collega s'è rifatta il naso in anestesia locale! Cioè, se stamo a capì? Ha visto e sentito tutto, il martelletto che rompeva l'osso del naso...il sangue....o mammamia, che vuoglio che sia un dentino accoccolato su un nervo su...
mia madre ha messo la protesi all'anca da sveglia e chiacchierava con l'infermiera mentre sentiva che segavano l'osso e vedeva tutto su uno schermo. Ma mia madre è peggio di un generale tedesco  Puoi chiedere a tua madre se mi accompagna e mi tiene la mano mentre mi spolpano?  ?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
mia madre ha messo la protesi all'anca da sveglia e chiacchierava con l'infermiera mentre sentiva che segavano l'osso e vedeva tutto su uno schermo. Ma mia madre è peggio di un generale tedesco  Puoi chiedere a tua madre se mi accompagna e mi tiene la mano mentre mi spolpano?  ??  mia madre è al mare, se vuoi vengo io, non mi fa nessuna impressione (però ti confesso di avere il terrore del dentista pure io, già solo a chiamarlo al telefono, ho tolto troppi denti da latte da bambina e con l a scusa che non avevano le radici non mi facevano nessuna anestesia, ma erano altri tempi). Adesso ho tolto 2 denti del giudizio e devo dire che non ho sentito nulla di nulla, non ho nemmeno dovuto fare gli antibiotici né prima né dopo. Vai tranquilla, ormai sono davvero attrezzati, anche psicologicamente, a non fari sentire dolore. Anni fa erano più sadici 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
mia madre ha messo la protesi all'anca da sveglia e chiacchierava con l'infermiera mentre sentiva che segavano l'osso e vedeva tutto su uno schermo. Ma mia madre è peggio di un generale tedesco  Puoi chiedere a tua madre se mi accompagna e mi tiene la mano mentre mi spolpano?  ??  mia madre è al mare, se vuoi vengo io, non mi fa nessuna impressione (però ti confesso di avere il terrore del dentista pure io, già solo a chiamarlo al telefono, ho tolto troppi denti da latte da bambina e con l a scusa che non avevano le radici non mi facevano nessuna anestesia, ma erano altri tempi). Adesso ho tolto 2 denti del giudizio e devo dire che non ho sentito nulla di nulla, non ho nemmeno dovuto fare gli antibiotici né prima né dopo. Vai tranquilla, ormai sono davvero attrezzati, anche psicologicamente, a non fari sentire dolore. Anni fa erano più sadici  allora tra 3/4 mesi, quando si spera mi chiameranno, ti faccio uno squillo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
mia madre ha messo la protesi all'anca da sveglia e chiacchierava con l'infermiera mentre sentiva che segavano l'osso e vedeva tutto su uno schermo. Ma mia madre è peggio di un generale tedesco  Puoi chiedere a tua madre se mi accompagna e mi tiene la mano mentre mi spolpano?  ??  mia madre è al mare, se vuoi vengo io, non mi fa nessuna impressione (però ti confesso di avere il terrore del dentista pure io, già solo a chiamarlo al telefono, ho tolto troppi denti da latte da bambina e con l a scusa che non avevano le radici non mi facevano nessuna anestesia, ma erano altri tempi). Adesso ho tolto 2 denti del giudizio e devo dire che non ho sentito nulla di nulla, non ho nemmeno dovuto fare gli antibiotici né prima né dopo. Vai tranquilla, ormai sono davvero attrezzati, anche psicologicamente, a non fari sentire dolore. Anni fa erano più sadici  allora tra 3/4 mesi, quando si spera mi chiameranno, ti faccio uno squillo  disponibilissima  quando vuoi, se mi fanno stare  mia madre te la sconsiglio perché è teutonica con se stessa e con gli altri. Il massimo del suo incoraggiamento sarebbe: "Smettila e non ti lamentare"  Quando eri piccola cosa ti dicevano per farti mangiare? guarda l'uccellino, un boccone a me e uno a te, sacco vuoto non sta in piedi...?  la mia diceva: "Mangia!!" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4