Autore
|
Discussione: LE CORNA (Leggi 1288 volte)
|
|
La donna cannone
|
le corna vanno fatte ma non dette le corna sono come l'ospite, dopo tre giorni puzzano le corna abbisognano di intelligenza le corna sono sfizio divertente purche' sia ... prudente le corna sono come il pane, le mangiamo tutti i giorni ma sono anche come i peperoni , dure da digerire (per alcuni) eh? come so' andata? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
le corna vanno fatte ma non dette le corna sono come l'ospite, dopo tre giorni puzzano le corna abbisognano di intelligenza le corna sono sfizio divertente purche' sia ... prudente le corna sono come il pane, le mangiamo tutti i giorni ma sono anche come i peperoni , dure da digerire (per alcuni) eh? come so' andata?  niente male, Ritarè... niente male davvero!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
le corna vanno fatte ma non dette le corna sono come l'ospite, dopo tre giorni puzzano le corna abbisognano di intelligenza le corna sono sfizio divertente purche' sia ... prudente le corna sono come il pane, le mangiamo tutti i giorni ma sono anche come i peperoni , dure da digerire (per alcuni) eh? come so' andata?  bravissima  e guarisci presto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
le corna vanno fatte ma non dette le corna sono come l'ospite, dopo tre giorni puzzano le corna abbisognano di intelligenza le corna sono sfizio divertente purche' sia ... prudente le corna sono come il pane, le mangiamo tutti i giorni ma sono anche come i peperoni , dure da digerire (per alcuni) eh? come so' andata?   applaud
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2008, 22:12:34 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
le corna vanno fatte ma non dette le corna sono come l'ospite, dopo tre giorni puzzano le corna abbisognano di intelligenza le corna sono sfizio divertente purche' sia ... prudente le corna sono come il pane, le mangiamo tutti i giorni ma sono anche come i peperoni , dure da digerire (per alcuni) eh? come so' andata?  bravissima  e guarisci presto  
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
le corna vanno fatte ma non dette le corna sono come l'ospite, dopo tre giorni puzzano le corna abbisognano di intelligenza le corna sono sfizio divertente purche' sia ... prudente le corna sono come il pane, le mangiamo tutti i giorni ma sono anche come i peperoni , dure da digerire (per alcuni) eh? come so' andata?  bravissima  e guarisci presto     >:(gggggrrrrrrrrrr!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Fop e Chicca, che c'avete da dì? Problemi?  P.S. grande Rita, arguta poetessa di corna...applaud per te!
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ihihi  grande cliath: la rita poetessa delle corna ihihi ma insomma altre corna??? ma le avete ricevute
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
ihihi  grande cliath: la rita poetessa delle corna ihihi ma insomma altre corna??? ma le avete ricevute Grazie Flavia (  )...e tu che ci dici? Io ad esempio, ho dato...ma avrò pure ricevuto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ihihi  grande cliath: la rita poetessa delle corna ihihi ma insomma altre corna??? ma le avete ricevute Grazie Flavia (  )...e tu che ci dici? Io ad esempio, ho dato...ma avrò pure ricevuto.  è un piacere cara  applaud ricevute mai e ne son certa, date bah chissà non mi sovviene... in questi casi preferisco esser prodiga di fatti altrui e parca dei miei
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
ihihi  grande cliath: la rita poetessa delle corna ihihi ma insomma altre corna??? ma le avete ricevute ..io ahimè le colleziono... comunque le ho anche messe!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
|
ihihi  grande cliath: la rita poetessa delle corna ihihi ma insomma altre corna??? ma le avete ricevute ..io ahimè le colleziono... comunque le ho anche messe!!!  ANCHE OGGI HO RICEVUTO LA MIA BELLA SMITTATURA!!! GRAZIE NE SENTIVO LA MANCANZA!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Applaud a Flavia e Chicca (non mi piaceva quel 17  ). 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Applaud a Flavia e Chicca (non mi piaceva quel 17  ).  grazie cara e applaud pure a chicca così non pensa agli smitte
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |