Autore
|
Discussione: LE CORNA (Leggi 1321 volte)
|
|
La donna cannone
|
 |
Re: LE CORNA
« Rispondi #195 Su: 23 Luglio, 2008, 15:14:38 » |
|
no vabbè ma lì c'era tutta una storia che infatti tutti se stavamo a chiede come mai era incinta e soprattutto di chi era l'infante perché era una mezza storia cominciata per allegria che però è diventata una storia vera che se vedevano tutti i giorni e un giorno sì e uno no "Patri', io stasera dormo da te, eh?" e poi in effetti non si sapeva più quale era quella ufficiale se quella con il marito o quell'altra che poi invece lui scoprì tutto dalle telefonate che lei faceva con iternet in giappone che je veni' un botto de bolletta e allora er marito leggermente alterato pure per la somma che era una signora somma e la mise di fronte ad un ultimatum e lei però j'accucchiò scuse poco plausibili e lui che non è una cima lui il marito intendo se l'è bevuta e anzi je stava pure bene sì lui non è una cima in effetti è anche collegato in qualche modo alla storia dei Gentilini che pensa che al matrimonio loro che io c'ero | uscirono pure i colombi che fecero la cacca sul San Pietro |
di polistirolo che stava sopra la torta na scena teribbile ma comunque sia anche l'altro ha famiglia e ha qwuattro figli-figlie, alcuni dei quali generati quando già stava anche cone lei, quella con la panza insomma come capite è una storia abbastanza contorta e non si sa cosa uscirà fuori, da quella pancia ma i figli sono in fondo tutti figli del mondo ahahhahahaha vedi perche' mi susciti istinti a me sconosiuti? Oh, a Rita...ma com'è che pure a me, de tutta sta storia, la cosa che m'ha colpito di più è stata la cacca dei colombi sul San Pietro? Ahahahah...me sto a morì!  E quello sì che doveva esse un segnale, un chiaro segnale della fine che avrebbe fatto quel matrimonio...  ahahahh praticamente er matrimonio era na [biiiiip] ahahahah uhhhhhhhh che volgareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oddio cosa pensera' andrea di me che mi ha sempre vista in veste di donna per bene, tranquilla signora simil borghese 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #196 Su: 23 Luglio, 2008, 15:15:10 » |
|
mi ha censurato
e io lo riscrivo cosi'
il matrimonio era una ca.ca.ta
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #197 Su: 23 Luglio, 2008, 15:17:40 » |
|
Oh, a Rita...ma com'è che pure a me, de tutta sta storia, la cosa che m'ha colpito di più è stata la cacca dei colombi sul San Pietro? Ahahahah...me sto a morì!  E quello sì che doveva esse un segnale, un chiaro segnale della fine che avrebbe fatto quel matrimonio...  Ma sarò malato? Di tutta questa storia anche a me è rimasta maggiormente impressa la scena della cacca dei piccioni. Please, datemi una interpretazione psicologicacognitivaanaliticasocializzantecultural sociologicacattolica e ditemi se possiamo giocare qualche numero al lotto!!! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #198 Su: 23 Luglio, 2008, 15:20:16 » |
|
ASPE' ANDREA GUARDO SUBITO SUL LIBRO E VEDIAMO IL NUMERO CHE CORRISPONDE A CACCA
POI PICCIONE
SE C'AZZECCAMO ANDIAMO ALLE SEICELLES VABBE'?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #199 Su: 23 Luglio, 2008, 15:21:07 » |
|
ASPE' ANDREA GUARDO SUBITO SUL LIBRO E VEDIAMO IL NUMERO CHE CORRISPONDE A CACCA
POI PICCIONE
SE C'AZZECCAMO ANDIAMO ALLE SEICELLES VABBE'?
Vada Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #200 Su: 23 Luglio, 2008, 15:21:43 » |
|
67 è ca.care
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #201 Su: 23 Luglio, 2008, 15:22:20 » |
|
7 è piccione
nn mi da ca.-cca
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #202 Su: 23 Luglio, 2008, 15:24:03 » |
|
nn mi da ca.-cca
cerca i sinonimi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #203 Su: 23 Luglio, 2008, 15:24:43 » |
|
nn mi da ca.-cca
cerca i sinonimi  non vale scarlettina ha detto proprio ca.cca. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #204 Su: 23 Luglio, 2008, 15:25:48 » |
|
ma perché basta che vado un attimo a mangiare i radiatori e poi torno e parlate di cacca?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #205 Su: 23 Luglio, 2008, 15:25:57 » |
|
Una mia amica mi ha raccontato che quando è andata in viaggio di nozze, al villaggio c'erano altre due ragazze in viaggio di nozze che mentre i neo maritini facevano il corso di wind surf si facevano tranquillamente insifonare dagli animatori Questa mia amica era molto scandalizzata della cosa Lei, per tradire il marito, ha aspettato che passasse un mese dal matrimonio  Questa mia amica era peraltro nota con l'aulico soprannome di "mutanda chiacchierata" Cosa che posso confermare anche personalmente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #206 Su: 23 Luglio, 2008, 15:27:26 » |
|
mutanda chiacchierata ahahahahah e' fichissimo questa me la rivendo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #207 Su: 23 Luglio, 2008, 15:27:59 » |
|
Una mia amica mi ha raccontato che quando è andata in viaggio di nozze, al villaggio c'erano altre due ragazze in viaggio di nozze che mentre i neo maritini facevano il corso di wind surf si facevano tranquillamente insifonare dagli animatori Questa mia amica era molto scandalizzata della cosa Lei, per tradire il marito, ha aspettato che passasse un mese dal matrimonio  Questa mia amica era peraltro nota con l'aulico soprannome di "mutanda chiacchierata" Cosa che posso confermare anche personalmente  ihhh ti sei scordato di mettere il necessario preambolo cautelativo "Anni, anni prima ch'io mi sposassi", e poi ecc ecc sennò apri uno scorcio inquietante sulla tua pur specchiata moralità kantiana
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|