Autore
|
Discussione: LE CORNA (Leggi 1309 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
Re: LE CORNA
« Rispondi #225 Su: 23 Luglio, 2008, 22:49:16 » |
|
no vabbè ma lì c'era tutta una storia che infatti tutti se stavamo a chiede come mai era incinta e soprattutto di chi era l'infante perché era una mezza storia cominciata per allegria che però è diventata una storia vera che se vedevano tutti i giorni e un giorno sì e uno no "Patri', io stasera dormo da te, eh?" e poi in effetti non si sapeva più quale era quella ufficiale se quella con il marito o quell'altra che poi invece lui scoprì tutto dalle telefonate che lei faceva con iternet in giappone che je veni' un botto de bolletta e allora er marito leggermente alterato pure per la somma che era una signora somma e la mise di fronte ad un ultimatum e lei però j'accucchiò scuse poco plausibili e lui che non è una cima lui il marito intendo se l'è bevuta e anzi je stava pure bene sì lui non è una cima in effetti è anche collegato in qualche modo alla storia dei Gentilini che pensa che al matrimonio loro che io c'ero uscirono pure i colombi che fecero la cacca sul San Pietro di polistirolo che stava sopra la torta na scena teribbile ma comunque sia anche l'altro ha famiglia e ha qwuattro figli-figlie, alcuni dei quali generati quando già stava anche cone lei, quella con la panza insomma come capite è una storia abbastanza contorta e non si sa cosa uscirà fuori, da quella pancia
ma i figli sono in fondo tutti figli del mondo
mon dieu che delirio interessante
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #226 Su: 23 Luglio, 2008, 23:00:00 » |
|
Ma quindi la maialona è la moglie incinta? Io avevo capito tutto il contrario,
vedi, uno non se lo crede, e invece fusti è un'anima candida... a modo suo. ma io pure avevo capito come fusty 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #227 Su: 23 Luglio, 2008, 23:03:18 » |
|
mutanda chiacchierata ahahahahah e' fichissimo questa me la rivendo  bellissima la inserisco subito nei miei modi dicendi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #228 Su: 24 Luglio, 2008, 21:10:48 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2008, 19:19:06 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
 |
« Rispondi #229 Su: 25 Luglio, 2008, 16:25:09 » |
|
...... Io per un lungo periodo non ho avuto rapporti con una persona che ora è nuovamente mia amica, perche sono andato a dirle che avevo visto la sua fidanzata intrecciata a gomitolo con un altro uomo sulla spiaggia .... lei ha negato lui gli ha creduto, e poi lei ha fatto in modo che non ci frequentassimo più. ora dopo altri tre anni di fidanzamento e quattro di matrimonio si sono lasciati perchè lui l'ha beccata personalmente. Lei a provato a fargli il c.ulo con la separazione lui stava per cedere, a quel punto una amica di lei è intervenuta, perchè schifata, e ha raccontato al mio amico tutte le corna che lei gli ha messo comprese quelle a cui io avevo assistito.... e lui mi ha richiamato.
Le donne sò brave a nascondere le corna molto più degli uomini
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2008, 16:26:42 da fenice72 »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #230 Su: 25 Luglio, 2008, 16:27:32 » |
|
...... Io per un lungo periodo non ho avuto rapporti con una persona che ora è nuovamente mia amica, perche sono andato a dirle che avevo visto la sua fidanzata intrecciata a gomitolo con un altro uomo sulla spiaggia .... lei ha negato lui gli ha creduto, e poi lei ha fatto in modo che non ci frequentassimo più. ora dopo altri tre anni di fidanzamento e quattro di matrimonio si sono lasciati perchè lui l'ha beccata personalmente. Lei a provato a fargli il c.ulo con la separazione lui stava per cedere, a quel punto una amica di lei è intervenuta, perchè schifata, e ha raccontato al mio amico tutte le corna che lei gli ha messo comprese quelle a cui io avevo assistito.... e lui mi ha richiamato.
Ti vedo in gran forma, e dire che alle 13 mi eri sembrato stanco  ti sei ripreso bene dal lavoro eh? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #231 Su: 25 Luglio, 2008, 21:49:36 » |
|
......
hai detto bene
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #232 Su: 25 Luglio, 2008, 21:52:13 » |
|
......
hai detto bene mica tanto..... so'... semmai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #233 Su: 25 Luglio, 2008, 21:53:38 » |
|
......
hai detto bene mica tanto..... so'... semmai  beh badiamo al concetto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #234 Su: 25 Luglio, 2008, 22:02:04 » |
|
......
hai detto bene mica tanto..... so'... semmai  beh badiamo al concetto MST è un amico ... spiritoso. Mi piace prenderlo in giro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #235 Su: 26 Luglio, 2008, 09:49:29 » |
|
......
hai detto bene Invece io mi domando perché gli uomini e le donne che cornificano sono considerati dei fichi mentre chi è cornificato diventa ridicolo e si deve quasi sentire in colpa per qualcosa che non ha fatto ma che ha subito? Me lo sono sempre chiesto considerando che più o meno le abbiamo quasi tutti. E quindi guai se qualcuno deride il nostro consorte cornuto ma pe r primi ridiamo di quello degli altri. A va bene, ma addirittura fargliene una colp a come se fosse una sua mancanza? Spiegatemelo perchè mi sfugge. O forse è come nelle comiche che si ride delle disgrazie come cadere da una scala o prendersi una martellata sulle dita. In effetti scrivendo mi viene in mente la risposta, Paperissima è incentrata proprio su questo e più la gente si fa male e più fa ridere, pe r non parlare dei video con bambini spaventati che scoppiano in lacrime, quelli fanno ridere ancora di più. Mi sa che sono strana io a pensare queste cose. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |