Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il ristorante che NON vorrei su Mdr e che se avessi voluto avrei denunciato (Leggi 2516 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
cena fuori con amica=sesso selvaggio ??
ho visto che anche su wikipedia è tradotto così
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Lo conosco: se mi chiedevi prima, evitavi direttamente  ci sono andato svariate volte fino a quattro cinque anni fa.... decisamente da evitare. masochista?  No, ma si doveva pur rifocillare dopo le visite all'"amica" che abitava lì sopra  ..... Perchè parti sempre dal presupposto che: cena fuori con amica=sesso selvaggio ?? Conoscendoti sì 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Ma non gli avete detto niente? ANche solo protestare per gli 8 euro di "dolci" non richiesti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma non gli avete detto niente? ANche solo protestare per gli 8 euro di "dolci" non richiesti...
ciao Romana bella! magari perché c'era il loro amico già imbarazzato, anche se conoscendo Valeria anche il suo silenzio sarà stato eloquente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che skifo certi posti dovrebbero chiuderli!!!! Da denuncia sul serio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
baronessa23
|
ciao Romana bella! magari perché c'era il loro amico già imbarazzato, anche se conoscendo Valeria anche il suo silenzio sarà stato eloquente IN EFFETTI è PROPRIO COSì NON VOLEVAMO METTERE IL DITO NELLA PIAGA....GIà LA SITUAZIONE ERA ABBASTANZA IMBARAZZANTE DI SUO AMMAZZA COME ME CONOSCI...........IL SILENZIO,A VOLTE, VALE PIù DI MILLE PAROLE............CHE DONNA EHHHHHHHH??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Vale' ma rido perché proprio ti vedo, pur nella tua allure e aplomb di baronessa rivoli di disgusto e i lampi dagli occhi ahahah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Vale' ma rido perché proprio ti vedo, pur nella tua allure e aplomb di baronessa rivoli di disgusto e i lampi dagli occhi ahahah  sopratutto l'allure 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Lo conosco: se mi chiedevi prima, evitavi direttamente  ci sono andato svariate volte fino a quattro cinque anni fa.... decisamente da evitare. masochista?  No, ma si doveva pur rifocillare dopo le visite all'"amica" che abitava lì sopra  ..... Perchè parti sempre dal presupposto che: cena fuori con amica=sesso selvaggio ?? Conoscendoti sì  Ho frequentato troppo lo zoppo per non zoppicare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Lo conosco: se mi chiedevi prima, evitavi direttamente  ci sono andato svariate volte fino a quattro cinque anni fa.... decisamente da evitare. masochista?  No, ma si doveva pur rifocillare dopo le visite all'"amica" che abitava lì sopra  ..... Perchè parti sempre dal presupposto che: cena fuori con amica=sesso selvaggio ?? Conoscendoti sì  Ho frequentato troppo lo zoppo per non zoppicare  E sto zoppo chi sarebbe?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Lo conosco: se mi chiedevi prima, evitavi direttamente  ci sono andato svariate volte fino a quattro cinque anni fa.... decisamente da evitare. masochista?  No, ma si doveva pur rifocillare dopo le visite all'"amica" che abitava lì sopra  ..... Perchè parti sempre dal presupposto che: cena fuori con amica=sesso selvaggio ?? Conoscendoti sì  Ho frequentato troppo lo zoppo per non zoppicare  E sto zoppo chi sarebbe? un'Amico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Lo conosco: se mi chiedevi prima, evitavi direttamente  ci sono andato svariate volte fino a quattro cinque anni fa.... decisamente da evitare. masochista?  No, ma si doveva pur rifocillare dopo le visite all'"amica" che abitava lì sopra  ..... Perchè parti sempre dal presupposto che: cena fuori con amica=sesso selvaggio ?? Conoscendoti sì  Ho frequentato troppo lo zoppo per non zoppicare  E sto zoppo chi sarebbe? un'Amico Mi sa che qua hanno capito tutti tranne l'interessato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Lo conosco: se mi chiedevi prima, evitavi direttamente  ci sono andato svariate volte fino a quattro cinque anni fa.... decisamente da evitare. masochista?  No, ma si doveva pur rifocillare dopo le visite all'"amica" che abitava lì sopra  ..... Perchè parti sempre dal presupposto che: cena fuori con amica=sesso selvaggio ?? Conoscendoti sì  Ho frequentato troppo lo zoppo per non zoppicare  E sto zoppo chi sarebbe? un'Amico Ma io lo conosco? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
io fuori di me dalla rabbia avrei detto all'amico di uscire e di andarsi a fuma' una sigaretta sarei rimasta sola col ladrone e gliene avrei dette di tutti i colori non contenta avrei richiesto i soldi che al volo.. dico vo-lo me ridai no? non me li ridai? allora come direbbe un'amica mia..
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
 |