Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Portarsi il vino da casa. (Leggi 506 volte)
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Oggi sentivo a mezzo orecchio un servizio del telegiornale, ove dicevano che in teoria uno il vino potrebbe portarselo da casa.
Che ne pensate?
Che vuol dire che in teoria il vino potrebbe portarselo da casa? Il vino si porta se il padrone di casa te lo permette!!!! Io non ho problemi a farlo...ammesso che si tratti di vini importanti che giustifichino il fatto! Un vino può essere "importante" e raro anche se costa 5 euro come il Collestefano. Magari si potrebbero escludere i vini "commerciali" tipo Feudi di San Gregorio e similari. Alex Infatti io per "importante" intendevo un vino non commerciale... magari ti vorresti bere un vino che hai vinificato tu...  Non guardate me. Quest'anno lo Chateau Desalvo e' stato stroncato dalla muffa, che mio padre aveva altre cose da fare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Oggi sentivo a mezzo orecchio un servizio del telegiornale, ove dicevano che in teoria uno il vino potrebbe portarselo da casa.
Che ne pensate?
Che vuol dire che in teoria il vino potrebbe portarselo da casa? Il vino si porta se il padrone di casa te lo permette!!!! Io non ho problemi a farlo...ammesso che si tratti di vini importanti che giustifichino il fatto! Un vino può essere "importante" e raro anche se costa 5 euro come il Collestefano. Magari si potrebbero escludere i vini "commerciali" tipo Feudi di San Gregorio e similari. Alex bentornato Alex caro  Grazie cara !  Alex tieniti libero tra 10 giorni, con o senza vino portato da casa (IT) 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2008, 11:49:18 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Che ne pensate?
Che vuol dire che in teoria il vino potrebbe portarselo da casa? Il vino si porta se il padrone di casa te lo permette!!!! Io non ho problemi a farlo...ammesso che si tratti di vini importanti che giustifichino il fatto! Un vino può essere "importante" e raro anche se costa 5 euro come il Collestefano. Magari si potrebbero escludere i vini "commerciali" tipo Feudi di San Gregorio e similari. Alex Infatti io per "importante" intendevo un vino non commerciale... magari ti vorresti bere un vino che hai vinificato tu...  Ammazza ! Io c'ho certe vigne che non te immagini !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
La donna cannone
|
Che ne pensate?
che va benissimo e che sarebbe ora!!!  cosi' forse abbassano un pò i ricarichi Ma che te frega dei ricarichi, tanto tu bevi solo il vino della casa  bono er vinello del contadino della casa...  cmq il brunello a me piace molto e anche il sassicaia e anche l'ornellaia quando vuoi.. io accetto volentieri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Che ne pensate?
che va benissimo e che sarebbe ora!!!  cosi' forse abbassano un pò i ricarichi Ma che te frega dei ricarichi, tanto tu bevi solo il vino della casa  bono er vinello del contadino della casa...  cmq il brunello a me piace molto e anche il sassicaia e anche l'ornellaia quando vuoi.. io accetto volentieri  Zitta, che uno con la tenuta a Montalcino lo conosco veramente, probabilmente anche Stefania. Oh, mai che c'abbia invitato, eh...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Che ne pensate?
che va benissimo e che sarebbe ora!!!  cosi' forse abbassano un pò i ricarichi Ma che te frega dei ricarichi, tanto tu bevi solo il vino della casa  bono er vinello del contadino della casa...  cmq il brunello a me piace molto e anche il sassicaia e anche l'ornellaia quando vuoi.. io accetto volentieri  Zitta, che uno con la tenuta a Montalcino lo conosco veramente, probabilmente anche Stefania. Oh, mai che c'abbia invitato, eh... queste sono amicizie da coltivare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Che ne pensate?
Che vuol dire che in teoria il vino potrebbe portarselo da casa? Il vino si porta se il padrone di casa te lo permette!!!! Io non ho problemi a farlo...ammesso che si tratti di vini importanti che giustifichino il fatto! Un vino può essere "importante" e raro anche se costa 5 euro come il Collestefano. Magari si potrebbero escludere i vini "commerciali" tipo Feudi di San Gregorio e similari. Alex Il Selva di Luoti 98, non è male, però.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Che ne pensate?
Che vuol dire che in teoria il vino potrebbe portarselo da casa? Il vino si porta se il padrone di casa te lo permette!!!! Io non ho problemi a farlo...ammesso che si tratti di vini importanti che giustifichino il fatto! Un vino può essere "importante" e raro anche se costa 5 euro come il Collestefano. Magari si potrebbero escludere i vini "commerciali" tipo Feudi di San Gregorio e similari. Alex Il Selva di Luoti 98, non è male, però. Mi riferisco a Falanghina , Fiano , Greco , Rubrato della GDO ... Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Che ne pensate?
Che vuol dire che in teoria il vino potrebbe portarselo da casa? Il vino si porta se il padrone di casa te lo permette!!!! Io non ho problemi a farlo...ammesso che si tratti di vini importanti che giustifichino il fatto! Un vino può essere "importante" e raro anche se costa 5 euro come il Collestefano. Magari si potrebbero escludere i vini "commerciali" tipo Feudi di San Gregorio e similari. Alex Il Selva di Luoti 98, non è male, però. Mi riferisco a Falanghina , Fiano , Greco , Rubrato della GDO ... Alex Dopo le diverse Feudi-rivoluzioniella riedizione delle antiche riserve Pietracalda, Fiano, e Cutizzi, Greco, alle quali con il tempo s'è aggiunta l'evitabile Falanghina Serrocielo, continuo a ritenere meritevole di qualche attenzione il Cutizzi, anche nelle versioni 2006 e 2007
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]