Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Provare per credere (Leggi 677 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ho sentito mo' che è morto Guido Angeli l'immortale causa dell'Effetto Aiazzone, studiato dai più autorevoli sociologi fenomenologici mondiali porello  vista l'età media dei forumisti, me sa che se lo ricordamo solo io e Rita mia
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
ossignur!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ossignur!  Il Biker nel senso che sei troppo giovane, malefico leghista negraccio del Nord grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ve lo ricordate nessuno, grrrrrrrr io lo registravo col mangianastri, mi portava conforto durante le mie crisi di panico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
ho sentito mo' che è morto Guido Angeli l'immortale causa dell'Effetto Aiazzone, studiato dai più autorevoli sociologi fenomenologici mondiali porello  vista l'età media dei forumisti, me sa che se lo ricordamo solo io e Rita mia Non solo, non solo. Porello, tutto sommato era simpatico. Lo slogan ci ammorbò per anni...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
E anche il gesto con la mano, e l'aria sorniona, e il capello fighetto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ho sentito mo' che è morto Guido Angeli l'immortale causa dell'Effetto Aiazzone, studiato dai più autorevoli sociologi fenomenologici mondiali porello  vista l'età media dei forumisti, me sa che se lo ricordamo solo io e Rita mia Non solo, non solo. Porello, tutto sommato era simpatico. Lo slogan ci ammorbò per anni... quale slogan?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ho sentito mo' che è morto Guido Angeli l'immortale causa dell'Effetto Aiazzone, studiato dai più autorevoli sociologi fenomenologici mondiali porello  vista l'età media dei forumisti, me sa che se lo ricordamo solo io e Rita mia Non solo, non solo. Porello, tutto sommato era simpatico. Lo slogan ci ammorbò per anni... quale slogan? vattene!!! sparisci!!! non te ce voglio più dentro a sto forum!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ih!
come, il disco?
davero? davero davero?
ma questo è veramente il MASSIMO der tresc
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ih!
come, il disco?
davero? davero davero?
Massimo esempio del sublime trash brianzolo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ho sentito mo' che è morto Guido Angeli l'immortale causa dell'Effetto Aiazzone, studiato dai più autorevoli sociologi fenomenologici mondiali porello  vista l'età media dei forumisti, me sa che se lo ricordamo solo io e Rita mia Non solo, non solo. Porello, tutto sommato era simpatico. Lo slogan ci ammorbò per anni... quale slogan? vattene!!! sparisci!!! non te ce voglio più dentro a sto forum!!!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
ih!
come, il disco?
davero? davero davero?
Massimo esempio del sublime trash brianzolo in effetti mobile=brianza e viceversa ma in questo caso se non ricordo male l'azienda è piemontese! ma potrei ricordarmi male Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
ih!
come, il disco?
davero? davero davero?
Massimo esempio del sublime trash brianzolo No, il massimo del trash i brianzoli lo hanno raggiunto con la toponomastica...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
No, il massimo del trash i brianzoli lo hanno raggiunto con la toponomastica...
 pensavo che la toponomastica fossero i BEI nomi che io do ai miei topi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ih!
come, il disco?
davero? davero davero?
Massimo esempio del sublime trash brianzolo in effetti mobile=brianza e viceversa ma in questo caso se non ricordo male l'azienda è piemontese! ma potrei ricordarmi male Il Biker Biella Ma il trash brianzolo è uno stato dell'animo, non una localizzazione geografica
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6