Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Provare per credere (Leggi 656 volte)
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
| ammappa come piangete facile | e che e'? io che so' tanto sensibile ma tanto tanto... non m'ha fatto ne' caldo ne' freddo  diciamo che t'arimbalzano!!!  cmq, manco a me m'hanno smosso niente: vedi a frequentare una come te?!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
| ammappa come piangete facile | e che e'? io che so' tanto sensibile ma tanto tanto... non m'ha fatto ne' caldo ne' freddo  diciamo che t'arimbalzano!!!  cmq, manco a me m'hanno smosso niente: vedi a frequentare una come te?!!!  e si' ale mia... mo a dirla tutta tutta .. de nonno ugo me frega molto poco.. mi dispiace molto di piu' perche' il gatto della vicina e' morto per dire... insomma.. c'est la vie .. mi dispiace si' ma non piu' di tanto
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
marò te lo ricordi?? io lo odiavo da piccola...
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come si può odiare lo scopritore del talento di Moana Pozzi?  nonno ugo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
anto' certo che certe volte.. ne dici de c@@@@@e 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
| ammappa come piangete facile | e che e'? io che so' tanto sensibile ma tanto tanto... non m'ha fatto ne' caldo ne' freddo  diciamo che t'arimbalzano!!!  cmq, manco a me m'hanno smosso niente: vedi a frequentare una come te?!!!  e si' ale mia... mo a dirla tutta tutta .. de nonno ugo me frega molto poco.. mi dispiace molto di piu' perche' il gatto della vicina e' morto per dire... insomma.. c'est la vie .. mi dispiace si' ma non piu' di tanto ma perchè è morto pure nonno ugo? vabbè che s'era nonno quando io ero piccola... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a fusti, sbrigate co sta foto di moana pozzi co' nonno ugo, è mezz'ora che stai appollaiato lassù! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
a fusti, sbrigate co sta foto di moana pozzi co' nonno ugo, è mezz'ora che stai appollaiato lassù!  ma perche' mo' c'ammborba co nonno ugo e moana pozzi? sta a cerca' le foto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a fusti, sbrigate co sta foto di moana pozzi co' nonno ugo, è mezz'ora che stai appollaiato lassù!  ma perche' mo' c'ammborba co nonno ugo e moana pozzi? sta a cerca' le foto? secondo me sì! che sta a fa se no? pensa, riflette, dorme? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
a fusti, sbrigate co sta foto di moana pozzi co' nonno ugo, è mezz'ora che stai appollaiato lassù!  ma perche' mo' c'ammborba co nonno ugo e moana pozzi? sta a cerca' le foto? secondo me sì! che sta a fa se no? pensa, riflette, dorme?  pensa e riflette me pare eccessivo o dorme o mangia o sta al telefono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come si può odiare lo scopritore del talento di Moana Pozzi?  nonno ugo?  "Ugo Rossetti, nonno Ugo, infatti, non fu soltanto un mobiliere teleimboinitore, ma anche un talent scout: fu lui infatti ad aprire le porte del successo a Moana Pozzi che comparve per la prima volta in un suo spot, così come fecero anche Andy Luotto e Alessia Merz. "
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ahhhhhhh
interessanteeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come si può odiare lo scopritore del talento di Moana Pozzi?  nonno ugo?  "Ugo Rossetti, nonno Ugo, infatti, non fu soltanto un mobiliere teleimboinitore, ma anche un talent scout: fu lui infatti ad aprire le porte del successo a Moana Pozzi che comparve per la prima volta in un suo spot, così come fecero anche Andy Luotto e Alessia Merz. " ma le prove?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
 |