Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Provare per credere (Leggi 681 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come si può odiare lo scopritore del talento di Moana Pozzi?  nonno ugo?  "Ugo Rossetti, nonno Ugo, infatti, non fu soltanto un mobiliere teleimboinitore, ma anche un talent scout: fu lui infatti ad aprire le porte del successo a Moana Pozzi che comparve per la prima volta in un suo spot, così come fecero anche Andy Luotto e Alessia Merz. " ma le prove? Guarda che è storia, cerca su google
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
antò, ti credo! dicevo solo che mi pareva strano che non girasse una foto, o un filmato, di moana con nonno ugo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
antò, ti credo! dicevo solo che mi pareva strano che non girasse una foto, o un filmato, di moana con nonno ugo.
Intanto io ho trovato questa...  
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
marò te lo ricordi?? io lo odiavo da piccola... a parte che,tra le poche cose interessanti della tv ci metto la pubblicita',alcune sono geniali!si nonno ugo era tra quelle micidiali
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
nonno ugo?!?!?!?!?!?! ma ero piccolissima quando c'era nonno ugo... non era il mobilificio rossetti quallo sulla salaria dove dopo c'hanno messo mondo convenienza?  io me lo ricordo quando ero piccola e andavo al paese coi miei ci passavo davanti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2008, 20:31:39 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
si ma poi la merz ci ha sbomballato per tanti anni da semeraro per sempre  deborah la nipotina ma che fine ha fatto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come si può odiare lo scopritore del talento di Moana Pozzi?  nonno ugo?  "Ugo Rossetti, nonno Ugo, infatti, non fu soltanto un mobiliere teleimboinitore, ma anche un talent scout: fu lui infatti ad aprire le porte del successo a Moana Pozzi che comparve per la prima volta in un suo spot, così come fecero anche Andy Luotto e Alessia Merz. " Lo ricordo anch'io: "Nonno Ugo, sindaco della città del mobile Rossetti" con una giunonica "Moana Pozzi, la donna più bella del mondo": http://www.storiaradiotv.it/SILVIO%20NOTO.htm . La pubblicità compariva sempre sul Messaggero. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2008, 23:02:53 da Viaggiatore »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Come si può odiare lo scopritore del talento di Moana Pozzi?  nonno ugo?  "Ugo Rossetti, nonno Ugo, infatti, non fu soltanto un mobiliere teleimboinitore, ma anche un talent scout: fu lui infatti ad aprire le porte del successo a Moana Pozzi che comparve per la prima volta in un suo spot, così come fecero anche Andy Luotto e Alessia Merz. " e Carmen Russo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
No, il massimo del trash i brianzoli lo hanno raggiunto con la toponomastica...
 pensavo che la toponomastica fossero i BEI nomi che io do ai miei topi non è santo/a topo/a? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]