Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il Granchio-Terracina (Leggi 343 volte)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Carissima, mi dispiace contraddirti, ma domenica sera c'ho mangiato il miglior sauté di cozze della mia vita...  (oltre a tutto il resto)  sono curiosa, fammi l'elenco di cosa avete preso  c'era la festa cittadina? noi abbiamo dovuto parcheggiare nel loro cortile privato o saltavamo la cena  Comunque confermo, cucina ottima e gentilezza unica. Visto che eravamo sazi ci hanno regalato una busta di bombolini con crema e /o nutella da mangiare a colazione e una birra blanche. Ci tornerei stasera 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2008, 14:42:51 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
laborshard
Esordiente
|
Non mi stai contraddicendo! E' ovvio che chi fa un certo tipo di cucina, sa fare i classici e, quando necessario, li propone! Anche a me ha fatto assaggiare il sauté di cozze, proprio perchè si trattava di cozze nostrane e particolari, cresciute a mezz'acqua. Le migliori.  Eppoi, diciamocelo, la cucina di Daniela non è mica famosa per il sauté di cozze! L'elenco è lungo, ma il mio preferito: tagliatelle al germe di grano con fegato di merluzzo (doveva essere di pescatrice, ma non lo aveva a disposizione) e gamberetti bianchi. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2008, 16:33:49 da laborshard »
|
Loggato
|
|
|
|
laborshard
Esordiente
|
Carissima, mi dispiace contraddirti, ma domenica sera c'ho mangiato il miglior sauté di cozze della mia vita...  (oltre a tutto il resto)  sono curiosa, fammi l'elenco di cosa avete preso  c'era la festa cittadina? noi abbiamo dovuto parcheggiare nel loro cortile privato o saltavamo la cena  Comunque confermo, cucina ottima e gentilezza unica. Visto che eravamo sazi ci hanno regalato una busta di bombolini con crema e /o nutella da mangiare a colazione e una birra blanche. Ci tornerei stasera  Dimenticavo, e non fare tanto la sborona che ti ci ho mandato io la prima volta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Manco da troppo tempo oramai a Il Granchio, ma lo ricordo ancora come un'esperienza "soave" mhmm..quasi quasi per il prossimo anniversario....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Carissima, mi dispiace contraddirti, ma domenica sera c'ho mangiato il miglior sauté di cozze della mia vita...  (oltre a tutto il resto)  sono curiosa, fammi l'elenco di cosa avete preso  c'era la festa cittadina? noi abbiamo dovuto parcheggiare nel loro cortile privato o saltavamo la cena  Comunque confermo, cucina ottima e gentilezza unica. Visto che eravamo sazi ci hanno regalato una busta di bombolini con crema e /o nutella da mangiare a colazione e una birra blanche. Ci tornerei stasera  Dimenticavo, e non fare tanto la sborona che ti ci ho mandato io la prima volta!  Volendo ti ci mando pure io però...   cosa avete preso?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Non mi stai contraddicendo! E' ovvio che chi fa un certo tipo di cucina, sa fare i classici e, quando necessario, li propone! Anche a me ha fatto assaggiare il sauté di cozze, proprio perchè si trattava di cozze nostrane e particolari, cresciute a mezz'acqua. Le migliori.  Eppoi, diciamocelo, la cucina di Daniela non è mica famosa per il sauté di cozze! L'elenco è lungo, ma il mio preferito: tagliatelle al germe di grano con fegato di merluzzo (doveva essere di pescatrice, ma non lo aveva a disposizione) e gamberetti bianchi.  su, su, trova il tempo di farcelo quest'elenco... ho già l'acquolina... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Non mi stai contraddicendo! E' ovvio che chi fa un certo tipo di cucina, sa fare i classici e, quando necessario, li propone! Anche a me ha fatto assaggiare il sauté di cozze, proprio perchè si trattava di cozze nostrane e particolari, cresciute a mezz'acqua. Le migliori.  Eppoi, diciamocelo, la cucina di Daniela non è mica famosa per il sauté di cozze! L'elenco è lungo, ma il mio preferito: tagliatelle al germe di grano con fegato di merluzzo (doveva essere di pescatrice, ma non lo aveva a disposizione) e gamberetti bianchi.  su, su, trova il tempo di farcelo quest'elenco... ho già l'acquolina...  se penso che ho rischiato di andarci con lei che mi avrebbe dato molti ragguagli tecnici mi faccio invidia da sola  ma anche senza di lei ho mangiato benissimo, se hai tempo e voglia vacci, te lo consiglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Manco da troppo tempo oramai a Il Granchio, ma lo ricordo ancora come un'esperienza "soave" mhmm..quasi quasi per il prossimo anniversario....
mi fa piacere che ci sia qualcun altro che lo conosce e apprezza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Non mi stai contraddicendo! E' ovvio che chi fa un certo tipo di cucina, sa fare i classici e, quando necessario, li propone! Anche a me ha fatto assaggiare il sauté di cozze, proprio perchè si trattava di cozze nostrane e particolari, cresciute a mezz'acqua. Le migliori.  Eppoi, diciamocelo, la cucina di Daniela non è mica famosa per il sauté di cozze! L'elenco è lungo, ma il mio preferito: tagliatelle al germe di grano con fegato di merluzzo (doveva essere di pescatrice, ma non lo aveva a disposizione) e gamberetti bianchi.  su, su, trova il tempo di farcelo quest'elenco... ho già l'acquolina...  se penso che ho rischiato di andarci con lei che mi avrebbe dato molti ragguagli tecnici mi faccio invidia da sola  ma anche senza di lei ho mangiato benissimo, se hai tempo e voglia vacci, te lo consiglio Indiriss?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Non mi stai contraddicendo! E' ovvio che chi fa un certo tipo di cucina, sa fare i classici e, quando necessario, li propone! Anche a me ha fatto assaggiare il sauté di cozze, proprio perchè si trattava di cozze nostrane e particolari, cresciute a mezz'acqua. Le migliori.  Eppoi, diciamocelo, la cucina di Daniela non è mica famosa per il sauté di cozze! L'elenco è lungo, ma il mio preferito: tagliatelle al germe di grano con fegato di merluzzo (doveva essere di pescatrice, ma non lo aveva a disposizione) e gamberetti bianchi.  su, su, trova il tempo di farcelo quest'elenco... ho già l'acquolina...  se penso che ho rischiato di andarci con lei che mi avrebbe dato molti ragguagli tecnici mi faccio invidia da sola  ma anche senza di lei ho mangiato benissimo, se hai tempo e voglia vacci, te lo consiglio Indiriss? Ristorante "Il Granchio" Via del Rio 10, Terracina (LT) 0773-709696 e qui c'è una rece http://manzotin.blogspot.com/2008/06/ristorante-il-granchio-terracina-lt.html
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]