Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: mi fate un corso accelerato su come cavolo si cambia il font delle risposte (Leggi 348 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
rita!!! schiacci troppe volte il move... deve esserci solo [ m o v e ] all'inizio e solo [ / m o v e ] alla fine
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
bellissimo .. pure la sfumatura rossa su testo arancio una vera artista del pc 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
baronessa23
|
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi viene ma insomma.....ogni volta che clicco sulla parola e aggiungo una f(x) mi viene scritto un poema................ạ̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣ e ho pure preso la certificazione microsoft....ma sta cosa mica me viene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi viene ma insomma.....ogni volta che clicco sulla parola e aggiungo una f(x) mi viene scritto un poema................ạ̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣ e ho pure preso la certificazione microsoft....ma sta cosa mica me viene  perche' ce vo' cervello altro che pezzo de laurea de cartaccia straccia da appiccica' ar muro pe bellezza hihihihihihihiihhihihihiihih scrivi la frase che vuoi scrivere SELEZIONA spingi prima il tasto vicino alla A rossa (quello con la freccia) cosi' cambi numero e ingrandisci il carattere poi RISELEZIONA e premi il tasto con la M che scorre
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi viene ma insomma.....ogni volta che clicco sulla parola e aggiungo una f(x) mi viene scritto un poema................ạ̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣ e ho pure preso la certificazione microsoft....ma sta cosa mica me viene  perche' ce vo' cervello altro che pezzo de laurea de cartaccia straccia da appiccica' ar muro pe bellezza hihihihihihihiihhihihihiihih scrivi la frase che vuoi scrivere SELEZIONA spingi prima il tasto vicino alla A rossa (quello con la freccia) cosi' cambi numero e ingrandisci il carattere poi RISELEZIONA e premi il tasto con la M che scorre [size=40pt] size]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi viene ma insomma.....ogni volta che clicco sulla parola e aggiungo una f(x) mi viene scritto un poema................ạ̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣ e ho pure preso la certificazione microsoft....ma sta cosa mica me viene  che vuol dire viene scritto un poema... posta fai vedere qual'è il problema??? per ingrandire il carattere viene di default il 10 pt poi tu metti il valore ce vuoi 6 per rimpicciolire 20 per ingrandire ad esempio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
CI RINUNCIO
nononono non ci rinunciare!!! al massimo faccio un salto venerd́ se hai un computer altrimenti lo proto io e ti faccio vedere...!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ORA TI RISPIEGO e tu fai attenzione quando leggi
SCRIVI PER ES. VALERIA E' BELLISSIMA seleziona ingrandisci col tasto A con la freccetta nera (ti appare tutta una pippa con un numero. tu ingrandisci quel numero , per es. metti 30)
poi
SELEZIONA DI NUOVO "VALERIA E' BELLISSIMA"
SE VUOI METTERE IL COLORE PREMI IL CAMBIA COLORE SE VUOI FAR CAMMINARE IL TUTTO PREMI LA M CHE SI MUOVE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |