Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: mi fate un corso accelerato su come cavolo si cambia il font delle risposte (Leggi 338 volte)
|
|
baronessa23
|
ORA TI RISPIEGO e tu fai attenzione quando leggi
SCRIVI PER ES. VALERIA E' BELLISSIMA seleziona ingrandisci col tasto A con la freccetta nera (ti appare tutta una pippa con un numero. tu ingrandisci quel numero , per es. metti 30)
poi
SELEZIONA DI NUOVO "VALERIA E' BELLISSIMA"
SE VUOI METTERE IL COLORE PREMI IL CAMBIA COLORE SE VUOI FAR CAMMINARE IL TUTTO PREMI LA M CHE SI MUOVE
VALERIA č IMBRANATA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi viene ma insomma.....ogni volta che clicco sulla parola e aggiungo una f(x) mi viene scritto un poema................aōōōōōōōōōōōōōōō e ho pure preso la certificazione microsoft....ma sta cosa mica me viene  perche' ce vo' cervello altro che pezzo de laurea de cartaccia straccia da appiccica' ar muro pe bellezza hihihihihihihiihhihihihiihih scrivi la frase che vuoi scrivere SELEZIONA spingi prima il tasto vicino alla A rossa (quello con la freccia) cosi' cambi numero e ingrandisci il carattere poi RISELEZIONA e premi il tasto con la M che scorre [size=40pt] size] ma che hai combinato xkč non mi viene???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Arrgghhhhhhhhhhhhh!!!  Scusate, ma prima de postā qualsiasi cosa, perché non cliccate su ANTEPRIMA, cosė vedete cosa esce? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
La donna cannone
|
SCRIVI PER ES. VALERIA E' BELLISSIMA seleziona ingrandisci col tasto A con la freccetta nera (ti appare tutta una pippa con un numero. tu ingrandisci quel numero , per es. metti 30)
poi
SE VUOI METTERE IL COLORE PREMI IL CAMBIA COLORE SE VUOI FAR CAMMINARE IL TUTTO PREMI LA M CHE SI MUOVE
VALERIA č IMBRANATAperfetto ora SELEZIONA DI NUOVO "VALERIA E' IMBRANATA" QUINDI CLICCA SUL TASTO M (QUELLO CHE SI MUOVE) PROVA
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente č gay
Beppe Grillo : La vita č una tempesta, ma prenderla nel culo č un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Universitā del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
aaaah ho capito prima devi mettere le modifiche del carattere poi il move...
[ move ] [ size = 40 pt ] COSI? [ / size ] [ / move ] =
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
poi
perfetto ora SELEZIONA DI NUOVO "VALERIA E' IMBRANATA" QUINDI CLICCA SUL TASTO M (QUELLO CHE SI MUOVE) PROVA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
BRAVISSIMA
pero' magari stai attenta perche' hai quotato nel viola
aripeti
ORA SCRIVI PER ES.
RITA E' BELLA COME IL SOLE
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Universitā del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
baronessa23
|
BRAVISSIMA
pero' magari stai attenta perche' hai quotato nel viola
aripeti
ORA SCRIVI PER ES.
RITA E' BELLA COME IL SOLE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
BRAVA SONO SODDISFATTA.. DOVEVO FA' L'INSEGNANTE IO.. ECCO CHE DOVEVO FA' NELLA VITA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
VALE' e io so' +grande e c'ho + esperienza eddaieeeeeeeeee e suuuuuuuuuuuuuuuuuu e namooooooooooooo e annamooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
MA QUALE OMBRA!!! LELLE!!!! é la G contornata di verde... [ glow = red,2,300 ] solo he invece di lasciarla rossa e a 2,3 la metto nera e a 10 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4