Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Chin8 Neri (Leggi 388 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ieri, con mia enorme sopresa, ho trovato al supermercato GS vicino casa la bottiglia in allegato. Ovviamente, di colpo, è balzata dentro il mio carrello.  Ahhh...che ricordi...ed è sempre buono come un tempo! 
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
A casa mia si beve solo quello, gli altri sono banditi dal ns frigo
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
BUONISSIMO
io lo adoro...
prima aveva la bottiglia diversa... ne berrei ogni minuto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
io giocavo a pallacanestro (ebbene sì) contro la dopolavoro del Chinotto neri
se Neri bevi, Ne ribevi
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ma io era una vita che non lo trovavo in vendita, specialmente al supermercato...che bello! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
se Neri bevi, Ne ribevi
" Se bevi Neri.....Ne ribevi" o l'altro: "Non è Chin8 se non c'è l'8" Ciao e Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
se Neri bevi, Ne ribevi
" Se bevi Neri.....Ne ribevi" o l'altro: "Non è Chin8 se non c'è l'8" Ciao e Cordialità Arfios' fregata sul tempo! Mannaggia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ma io era una vita che non lo trovavo in vendita, specialmente al supermercato...che bello!  ma io l'ho sempre visto ma con questa etichetta .jpg) oppure questo è un altro?!?!?!?!? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
pure io l'ho trovato alla GS proprio dopo essere passata pochi giorni prima davanti alla fabbrica a Sutri! E da allora ogni volta che lo compro c'è qualcuno che ne scola una bottiglia a volta....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Si prepara per andare a Pechino per le gare olimpiche di rutti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Ma io era una vita che non lo trovavo in vendita, specialmente al supermercato...che bello!  ma io l'ho sempre visto ma con questa etichetta .jpg) oppure questo è un altro?!?!?!?!?  è lo stesso, ma ora ha cambiato grafica. anche io da anni bevo solo questo, e da tempo dico che vorrei aprire una chinotteria, perchè amo il chinotto da sempre e più sento più scopro che lo adorano in tanti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
pure io l'ho trovato alla GS proprio dopo essere passata pochi giorni prima davanti alla fabbrica a Sutri! E da allora ogni volta che lo compro c'è qualcuno che ne scola una bottiglia a volta....
Ahia...ma non gli farà male? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ahia...ma non gli farà male?  a chi?? al TRAMOGGIA??diglielo tu giuggy!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Domani fermo 6 boccette di chinotto Lurisia. E famo sta comparazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Domani fermo 6 boccette di chinotto Lurisia. E famo sta comparazione. Per tutti, il chinotto si versa come le birre, tanta spuma e la carbonica in eccedenza se ne va. Nessun problema di aria o di gonfiori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3