Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Chin8 Neri (Leggi 387 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
pure io l'ho trovato alla GS proprio dopo essere passata pochi giorni prima davanti alla fabbrica a Sutri! E da allora ogni volta che lo compro c'è qualcuno che ne scola una bottiglia a volta....
Dimenticavo XXBitter di De Ranke stasera ok?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
pure io l'ho trovato alla GS proprio dopo essere passata pochi giorni prima davanti alla fabbrica a Sutri! E da allora ogni volta che lo compro c'è qualcuno che ne scola una bottiglia a volta....
Domani fermo 6 boccette di chinotto Lurisia. E famo sta comparazione. Ma la giuria è composta da due persone? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Ahia...ma non gli farà male?  a chi?? al TRAMOGGIA??diglielo tu giuggy!!!  brava robbi, tu si che sai! ma come t'è venuto giuggy? mi ci chiamano da una vita mia sorella e le persone piu care!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani fermo 6 boccette di chinotto Lurisia. E famo sta comparazione. Per tutti, il chinotto si versa come le birre, tanta spuma e la carbonica in eccedenza se ne va. Nessun problema di aria o di gonfiori. confermo, nun te fa effetto, alle olimpiadi che diceva smiley arriveresti ultimo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani fermo 6 boccette di chinotto Lurisia. E famo sta comparazione. Ma la giuria è composta da due persone?  mica lo so...certo che ne bastava una di boccetta per la comparazione... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Domani fermo 6 boccette di chinotto Lurisia. E famo sta comparazione. Ma la giuria è composta da due persone?  mica lo so...certo che ne bastava una di boccetta per la comparazione...  Ho capito: son tutte scuse per abbuffarsi di chinotto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ahia...ma non gli farà male?  a chi?? al TRAMOGGIA??diglielo tu giuggy!!!  brava robbi, tu si che sai! ma come t'è venuto giuggy? mi ci chiamano da una vita mia sorella e le persone piu care! è venuto spontaneo... mi è sgorgato dalla tastiera!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma io era una vita che non lo trovavo in vendita, specialmente al supermercato...che bello!  ma io l'ho sempre visto ma con questa etichetta .jpg) oppure questo è un altro?!?!?!?!?  no è sempre lui solo che ora gli hanno fatto un restyling!! che bello che si ritrovi pure alla GS dovevo prenderlo in un distributore di bibite, acque, vini...
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ma scusate io l'ho sempre trovato al supermercato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Ma io era una vita che non lo trovavo in vendita, specialmente al supermercato...che bello!  ma io l'ho sempre visto ma con questa etichetta .jpg) oppure questo è un altro?!?!?!?!?  no è sempre lui solo che ora gli hanno fatto un restyling!! che bello che si ritrovi pure alla GS dovevo prenderlo in un distributore di bibite, acque, vini... se lo trovi prendi quello nella bottiglia di vetro.... è più buono.
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
a che super vai??? alle GS non si trovava e non si è trovato per un bel po' di tempo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io non l'ho mai né visto né sentito nominare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
a che super vai??? alle GS non si trovava e non si è trovato per un bel po' di tempo  a parte carrefour e auchan non ne ho uno del cuore ma lo vedo spesso...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
lo sappiamo che tu bevi solo bollicine giulio ferrari 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
lo sappiamo che tu bevi solo bollicine giulio ferrari  No, adoro anche coca cola e fanta. E conosco anche il chinotto, ma non questo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3