Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Chin8 Neri (Leggi 376 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io non l'ho mai né visto né sentito nominare
lo sappiamo che tu bevi solo bollicine giulio ferrari  No, adoro anche coca cola e fanta. E conosco anche il chinotto, ma non questo la coca cola non mi piace meglio la fanta e poi io ho una passione per la schweppes che chinotto bevi tu???  illuminaci
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
lo sappiamo che tu bevi solo bollicine giulio ferrari  No, adoro anche coca cola e fanta. E conosco anche il chinotto, ma non questo la coca cola non mi piace meglio la fanta e poi io ho una passione per la schweppes che chinotto bevi tu???  illuminaci Boh, quello che capita, quando capita (raramente) la schweppes invece non mi piace proprio, tranne che nei cocktail 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
lo sappiamo che tu bevi solo bollicine giulio ferrari  No, adoro anche coca cola e fanta. E conosco anche il chinotto, ma non questo la coca cola non mi piace meglio la fanta e poi io ho una passione per la schweppes che chinotto bevi tu???  illuminaci Boh, quello che capita, quando capita (raramente) la schweppes invece non mi piace proprio, tranne che nei cocktail  infatti la uso per quelli  tipo schwepps e vodka e fragola d'accompagno
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
lo sappiamo che tu bevi solo bollicine giulio ferrari  No, adoro anche coca cola e fanta. E conosco anche il chinotto, ma non questo la coca cola non mi piace meglio la fanta e poi io ho una passione per la schweppes che chinotto bevi tu???  illuminaci Boh, quello che capita, quando capita (raramente) la schweppes invece non mi piace proprio, tranne che nei cocktail  infatti la uso per quelli  tipo schwepps e vodka e fragola d'accompagno Adoro le donne alcoliste 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
lo sappiamo che tu bevi solo bollicine giulio ferrari  No, adoro anche coca cola e fanta. E conosco anche il chinotto, ma non questo la coca cola non mi piace meglio la fanta e poi io ho una passione per la schweppes che chinotto bevi tu???  illuminaci Boh, quello che capita, quando capita (raramente) la schweppes invece non mi piace proprio, tranne che nei cocktail  infatti la uso per quelli  tipo schwepps e vodka e fragola d'accompagno Adoro le donne alcoliste  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |