Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Casale del Podere Rosa (Leggi 247 volte)
|
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

|
scoperto poco tempo fà, inusuale luogo in città per vivere una serata in buona compagnia, mangiando e bevendo all'aria aperta, tra rassegne culturali varie. si fà la tessera da 4 euro e poi si entra liberamente, sempre. tra i film in programmazione, particolarmente interessanti "il vento fà il suo giro" e "coverboy" (questo non me lo posso perdere). è un parco in una traversa della nomentana, via Fabbri.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
o signor mio cosa hai tirato fuori
ci andavo da ragazzetta.. si mangiava con tremila e cinquecento lire
ma dimmi tu che sei andato a ripesca'
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
quando tua mamma e tuo papa' ancora si dovevano conoscere erano studentelli tu pensa di quanti anni fa stiamo parlando 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

|
quando tua mamma e tuo papa' ancora si dovevano conoscere erano studentelli tu pensa di quanti anni fa stiamo parlando  ...e pensa che nel frattempo hanno fatto anche Roma Capitale d'Italia..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
quando tua mamma e tuo papa' ancora si dovevano conoscere erano studentelli tu pensa di quanti anni fa stiamo parlando  ...e pensa che nel frattempo hanno fatto anche Roma Capitale d'Italia.....  aimè!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
quando tua mamma e tuo papa' ancora si dovevano conoscere erano studentelli tu pensa di quanti anni fa stiamo parlando  ...e pensa che nel frattempo hanno fatto anche Roma Capitale d'Italia.....  e garibaldi galoppava come un pazzo.. ahhhhhhh io me lo ricordo giuseppetto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

|
quando tua mamma e tuo papa' ancora si dovevano conoscere erano studentelli tu pensa di quanti anni fa stiamo parlando  ...e pensa che nel frattempo hanno fatto anche Roma Capitale d'Italia.....  e garibaldi galoppava come un pazzo.. ahhhhhhh io me lo ricordo giuseppetto magari je battevi pure i pezzi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
AO'!! allora??!!! la finiamo o no??  quando fai così, guarda... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
quando tua mamma e tuo papa' ancora si dovevano conoscere erano studentelli tu pensa di quanti anni fa stiamo parlando  ...e pensa che nel frattempo hanno fatto anche Roma Capitale d'Italia.....  e garibaldi galoppava come un pazzo.. ahhhhhhh io me lo ricordo giuseppetto magari je battevi pure i pezzi  avojiaaaaaaaaaa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa!
|
scoperto poco tempo fà, inusuale luogo in città per vivere una serata in buona compagnia, mangiando e bevendo all'aria aperta, tra rassegne culturali varie. si fà la tessera da 4 euro e poi si entra liberamente, sempre. tra i film in programmazione, particolarmente interessanti "il vento fà il suo giro" e "coverboy" (questo non me lo posso perdere). è un parco in una traversa della nomentana, via Fabbri.
..ma veramente si fanno tutte queste cose in quel casale? ho vissuto li vicino per trentacinque anni e non ho mai saputo niente! dormo proprio da piedi io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
vicino c'è pure LIDL che vuoi di più dalla vita.... te possino!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

|
..ma veramente si fanno tutte queste cose in quel casale? ho vissuto li vicino per trentacinque anni e non ho mai saputo niente! dormo proprio da piedi io. no no, sveglia! :-) ...e, mi raccomando....tanto AUTAN!!!! venerdì le zanzare me se sò magnato vivo però la visione del film (COVERBOY, molto carino) ha compensato la tortura
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]