Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: anobii (Leggi 513 volte)
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
 |
anobii
« Su: 05 Agosto, 2008, 09:45:17 » |
|
qualcuno di voi è iscritto alla libreria online di anobii?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
Re: anobii
« Rispondi #1 Su: 05 Agosto, 2008, 10:00:07 » |
|
la conosco di nome, ma di questa ti fidi di più? per capire  cioè se hai più elementi, grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #2 Su: 05 Agosto, 2008, 10:05:56 » |
|
la conosco di nome, ma di questa ti fidi di più? per capire  cioè se hai più elementi, grazie  io sono iscritta da un po veramente, non mi ricordo se ho messo i dati anagrafici o solo in nick, sicuro la mail. E comunque non è un mezzo per cercare persone, quindi direi che mi posso fidare di più...un po' come qui del resto, si condividono informazioni, più che altro opinioni e recensioni sui libri, poi c'è pure la sezione delle discussioni ma non mi trovo benissimo come impostazione, non è come qui, forse perché non è un forum. E poi in base a ciò che hai in libreria ti associa utenti con gusti simili così da permetterti di scoprire titoli che potrebbero interessarti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #3 Su: 05 Agosto, 2008, 10:20:26 » |
|
la conosco di nome, ma di questa ti fidi di più? per capire  cioè se hai più elementi, grazie  io sono iscritta da un po veramente, non mi ricordo se ho messo i dati anagrafici o solo in nick, sicuro la mail. E comunque non è un mezzo per cercare persone, quindi direi che mi posso fidare di più...un po' come qui del resto, si condividono informazioni, più che altro opinioni e recensioni sui libri, poi c'è pure la sezione delle discussioni ma non mi trovo benissimo come impostazione, non è come qui, forse perché non è un forum. E poi in base a ciò che hai in libreria ti associa utenti con gusti simili così da permetterti di scoprire titoli che potrebbero interessarti. carino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
 |
« Rispondi #4 Su: 05 Agosto, 2008, 23:17:31 » |
|
Se uno, tipo io, non dice niente, vale come risposta negativa? Mejo che vado? Sto a' andà... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #5 Su: 06 Agosto, 2008, 00:39:31 » |
|
va, va... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #6 Su: 06 Agosto, 2008, 09:47:52 » |
|
Se uno, tipo io, non dice niente, vale come risposta negativa? Mejo che vado? Sto a' andà...  o forse ti senti in imbarazzo per il tipo ti letture che hai nella libreria.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #7 Su: 06 Agosto, 2008, 09:52:27 » |
|
Se uno, tipo io, non dice niente, vale come risposta negativa? Mejo che vado? Sto a' andà...  o forse ti senti in imbarazzo per il tipo ti letture che hai nella libreria....  tipo questo?  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
 |
« Rispondi #8 Su: 06 Agosto, 2008, 10:35:36 » |
|
Se uno, tipo io, non dice niente, vale come risposta negativa? Mejo che vado? Sto a' andà...  o forse ti senti in imbarazzo per il tipo ti letture che hai nella libreria....  Diciamo che visto il gener che prediligo, non potrei dare un consistente contributo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #9 Su: 06 Agosto, 2008, 10:37:03 » |
|
Se uno, tipo io, non dice niente, vale come risposta negativa? Mejo che vado? Sto a' andà...  o forse ti senti in imbarazzo per il tipo ti letture che hai nella libreria....  Diciamo che visto il gener che prediligo, non potrei dare un consistente contributo?  ...Topolino?  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
 |
« Rispondi #10 Su: 06 Agosto, 2008, 10:37:42 » |
|
Se uno, tipo io, non dice niente, vale come risposta negativa? Mejo che vado? Sto a' andà...  o forse ti senti in imbarazzo per il tipo ti letture che hai nella libreria....  tipo questo?   Il periodo è quello... il genere un pò diverso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
 |
« Rispondi #11 Su: 06 Agosto, 2008, 10:42:00 » |
|
Se uno, tipo io, non dice niente, vale come risposta negativa? Mejo che vado? Sto a' andà...  o forse ti senti in imbarazzo per il tipo ti letture che hai nella libreria....  Diciamo che visto il gener che prediligo, non potrei dare un consistente contributo?  ...Topolino?   Fumetti, fumetti, siiiiiiiiiiii; in prevalenza fantascienza, fantasy, horror, divulgazione scientifica, sono quelli più numerosi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #12 Su: 06 Agosto, 2008, 18:57:14 » |
|
comunque vorrei ringraziarvi vivamente per aver vivacizzato questo topic che nessuno s'è filato!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |