Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Depressione da prova costume (Leggi 356 volte)
|
Stefano_b
Pischello di MdR

Genere: 
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ursus arctos
|
|
|
Stefano_b
Pischello di MdR

Genere: 
|
Mah, vi dirò, quest'anno, per la prima volta, dopo mesi di sudate in palestra, non mi sono imbufalita alla prova costume, poi me so' pure abbronzata e sembro anche più magra. L'unica abbondanza che mi ha sempre accompagnato è quella del decoltee, ma utilizzando costumi con reggiseni "antiproiettile" il problema si risolve  Quindi, una cosa che proprio dispiace agli uomini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ursus arctos
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione Concordo, vedo tante donne di forme morbide assolutamente in pace con loro stesse, che indossano i costumi da bagno che vogliono (pure quelli col reggiseno a triangolo), a volte si mettono anche in topless, ma sono tranquille tranquille, beate loro........
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione assolutamente d'accordo sulla seconda affermazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Stefano_b
Pischello di MdR

Genere: 
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione assolutamente d'accordo sulla seconda affermazione  Sei 'na bertuccia! Quanto te piace stuzzicà?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ursus arctos
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione assolutamente d'accordo sulla seconda affermazione  Sei 'na bertuccia! Quanto te piace stuzzicà? tanto! ma rita è l'amore mio, per cui c'è ancora più gusto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione assolutamente d'accordo sulla seconda affermazione  Sei 'na bertuccia! Quanto te piace stuzzicà? tanto! ma rita è l'amore mio, per cui c'è ancora più gusto!  hihihihihii seeeeeee se se seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Se non riesci a descrivere a parole, ti aiuto con una immagine  x cortesia che la stavo a cercà pure io su google me so uscite certe foto di ciccionissime nude che m'è venuto no schifo... me so impressionata... non mangerò mai più finch'è non diventerò magra... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Pischello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2008, 13:38:52 da Stefano_b »
|
Loggato
|
Ursus arctos
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione Io di più con la seconda ... Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Stefano_b
Pischello di MdR

Genere: 
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione Io di più con la seconda ... Alex e sono tre, con te E' uno sport diffuso quello di stuzzicare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ursus arctos
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione Io di più con la seconda ... Alex e sono tre, con te E' uno sport diffuso quello di stuzzicare  Quindi regola vuole che devo dare 7 euri a qualcuno ... vabbè dateme l' IBAN !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ma siete tutte bellissime!!!!ritengo importante soprattutto in una donna,il garbo e il buon gusto.non sopporto le donne sguaiate e mascoline,per il resto sono daccordo con fustigator,...non bisogna maltrattare il corpo fino a rovinarlo.e viverci in armonia senza disagi.bacio a tutte
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) Quando ho piantato il mio dolore nel campo della pazienza,mi ha dato il frutto della felicita'(Kahlil Gibram) ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

|
però è vero che il problema è interno e solo personale sono sicurissima che è più bella una ragazza o una donna in carne, tornita, rubensiana piuttosto che una seccaccia che invecchia pure male tutta pieghe pieghe il viso è sempre più bello e disteso e comunica allegria e benessere per non parlare degli uomini! non voglio offendere Pirro, Brifazio, Fusti e i molti magri di questo forum ma vogliamo mettere l'uomo con le ciccette? che quando lo abbracci c'è polpa e carnine tenere? non quelle quagliette dure dure solo muscoli costati immense fatiche senza manco un rotolino che sfugge al pantalone tiranno? anche la pancetta è molto più attraente della non pancetta, nell'uomo e nella donna scarlet dixit, come dice Flammy  Ono de panza omo de sostanza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4