Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Depressione da prova costume (Leggi 347 volte)
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
però è vero che il problema è interno e solo personale sono sicurissima che è più bella una ragazza o una donna in carne, tornita, rubensiana piuttosto che una seccaccia che invecchia pure male tutta pieghe pieghe il viso è sempre più bello e disteso e comunica allegria e benessere per non parlare degli uomini! non voglio offendere Pirro, Brifazio, Fusti e i molti magri di questo forum ma vogliamo mettere l'uomo con le ciccette? che quando lo abbracci c'è polpa e carnine tenere? non quelle quagliette dure dure solo muscoli costati immense fatiche senza manco un rotolino che sfugge al pantalone tiranno? anche la pancetta è molto più attraente della non pancetta, nell'uomo e nella donna scarlet dixit, come dice Flammy  Ono de panza omo de sostanza  io sono un figurino  (sei partito?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
però è vero che il problema è interno e solo personale sono sicurissima che è più bella una ragazza o una donna in carne, tornita, rubensiana piuttosto che una seccaccia che invecchia pure male tutta pieghe pieghe il viso è sempre più bello e disteso e comunica allegria e benessere per non parlare degli uomini! non voglio offendere Pirro, Brifazio, Fusti e i molti magri di questo forum ma vogliamo mettere l'uomo con le ciccette? che quando lo abbracci c'è polpa e carnine tenere? non quelle quagliette dure dure solo muscoli costati immense fatiche senza manco un rotolino che sfugge al pantalone tiranno? anche la pancetta è molto più attraente della non pancetta, nell'uomo e nella donna scarlet dixit, come dice Flammy  Ono de panza omo de sostanza  sempre con le dovute eccezioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione Io di più con la seconda ... Alex e sono tre, con te E' uno sport diffuso quello di stuzzicare  Quindi regola vuole che devo dare 7 euri a qualcuno ... vabbè dateme l' IBAN !  Alex Regola  Nun dovevo di' qualcosa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ursus arctos
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione Io di più con la seconda ... Alex e sono tre, con te E' uno sport diffuso quello di stuzzicare  Quindi regola vuole che devo dare 7 euri a qualcuno ... vabbè dateme l' IBAN !  Alex Regola  Nun dovevo di' qualcosa?  è una regola inventata da Alexer3b, chi dice una cosa già detta da altri paga pegno e lui ha chiesto l'IBAN per pagarlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
Stefano_b
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio  Assolutamente d'accordo sulla prima affermazione Io di più con la seconda ... Alex e sono tre, con te E' uno sport diffuso quello di stuzzicare  Quindi regola vuole che devo dare 7 euri a qualcuno ... vabbè dateme l' IBAN !  Alex Regola  Nun dovevo di' qualcosa?  è una regola inventata da Alexer3b, chi dice una cosa già detta da altri paga pegno e lui ha chiesto l'IBAN per pagarlo. Grazie Daniela. Questa volta si che ho capito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ursus arctos
|
|
|
|