Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Depressione da prova costume (Leggi 435 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sono sicurissima che è più bella una ragazza o una donna in carne, tornita, rubensiana piuttosto che una seccaccia che invecchia pure male tutta pieghe pieghe il viso è sempre più bello e disteso e comunica allegria e benessere
Quindi tu praticamente ti fai schifo da sola, visto che sei secca come un chiodo?  Comunque parlando seriamente: a me piacciono le donne formose. Ma onestamente la ciccia no, non mi piace in assoluto. Ed è un po' ipocrita dire che grasso è bello Poi una donna (o un uomo) ti può piacere, per fortuna, per mille motiv, e quindi non c'è problemai. Ma, secondo me, ti piace NONOSTANTE la ciccia, non GRAZIE alla ciccia, non scherziamo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Per me è il contrario del Biker: qualche chilo in più d'inverno perché mangio e bevo di più e soprattutto non faccio sport. Non mi va di andare in palestra, mi piacciono solo gli sport all'aria aperta Col caldo invece mi passa la fame (diciamo così  ) e mi rimetto in movimento ma della prova costume nun me ne po' fregà de meno, tanto a mare non ci vado  co quello che te scofani a pranzo non si direbbe che t'è passata la fame sto periodo...  Sì, ma a cena non mangio quasi mai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Comunque parlando seriamente: a me piacciono le donne formose. Ma onestamente la ciccia no, non mi piace in assoluto. Ed è un po' ipocrita dire che grasso è bello Poi una donna (o un uomo) ti può piacere, per fortuna, per mille motiv, e quindi non c'è problemai. Ma, secondo me, ti piace NONOSTANTE la ciccia, non GRAZIE alla ciccia, non scherziamo
certo Antoine, infatti dicevo rubensiane non boteriane perché è anche indice di salute in pericolo, alla lunga comunque una certa perversione per la ciccia ce l'ho ammetto mi attrae! ho un'anima adiposa
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Per me è il contrario del Biker: qualche chilo in più d'inverno perché mangio e bevo di più e soprattutto non faccio sport. Non mi va di andare in palestra, mi piacciono solo gli sport all'aria aperta Col caldo invece mi passa la fame (diciamo così  ) e mi rimetto in movimento ma della prova costume nun me ne po' fregà de meno, tanto a mare non ci vado  co quello che te scofani a pranzo non si direbbe che t'è passata la fame sto periodo...  Sì, ma a cena non mangio quasi mai  seeeeeeeeeeeeeeeeee tutte scuse...  cmq a me non piace la ciccia... certo preferisco qualche kg in più che in meno questo è sicuro... ma non il rotolo che straborda dai pantaloni... odio ad esempio le ragazzine che vanno in giro coi pantaloni a vita bassa magari pure co la cinta e poi hanno mezzomentro di ciccia che esce fuori... ma comprati una taglia più grande no?!?!?!?!?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sono sicurissima che è più bella una ragazza o una donna in carne, tornita, rubensiana piuttosto che una seccaccia che invecchia pure male tutta pieghe pieghe il viso è sempre più bello e disteso e comunica allegria e benessere
Quindi tu praticamente ti fai schifo da sola, visto che sei secca come un chiodo?  Comunque parlando seriamente: a me piacciono le donne formose. Ma onestamente la ciccia no, non mi piace in assoluto. Ed è un po' ipocrita dire che grasso è bello Poi una donna (o un uomo) ti può piacere, per fortuna, per mille motiv, e quindi non c'è problemai. Ma, secondo me, ti piace NONOSTANTE la ciccia, non GRAZIE alla ciccia, non scherziamo c'hai ragione! (noto che hia un problema con le i...  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
poi dipende pure come vivi la ciccia c'è chi se ne frega chi si crea il problema chi si vede bella nonostante sei quintali di grasso e chi per tre etti in piu' si vorrebbe suicidare personalmente penso sempre che la magrezza sia sinonimo di classe, di charme, di stile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
odio ad esempio le ragazzine che vanno in giro coi pantaloni a vita bassa magari pure co la cinta e poi hanno mezzomentro di ciccia che esce fuori... ma comprati una taglia più grande no?!?!?!?!?!
Bravissima, è una cosa che proprio non capisco. Capisco seguire le mode, ma certe pur di seguirla si rendono proprio ridicole
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Signore e non, buongiorno, non vi piacete o no piacete agli altri  Qual'è la causa scatenante  Stefano ma che domande alle 10.35 di un giovedì mattina... io oggi manco so come mi chiamo, figurati se posso mettermi a fare introspezione psicologica  Riformulo. Accettarsi o no  Così è più semplice 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
personalmente penso sempre che la magrezza sia sinonimo di classe, di charme, di stile  ma quella eccessiva o ricercata per forza a volte l'associo a durezza, stitichezza d'animo, tirchieria d'affetti e chiusura al mondo (concordo con i rotoli che scappano delle adolescenti a vita bassa)
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
odio ad esempio le ragazzine che vanno in giro coi pantaloni a vita bassa magari pure co la cinta e poi hanno mezzomentro di ciccia che esce fuori... ma comprati una taglia più grande no?!?!?!?!?!
Bravissima, è una cosa che proprio non capisco. Capisco seguire le mode, ma certe pur di seguirla si rendono proprio ridicole infatti ma non capisco... non si guardano allo specchio prim adi uscire?!?!?!? io per mezzo cm di ciccia me faccio mille complessi e quelle c'hanno 5 kg ci tribba che strasborda da davanti e poi cercano magari di coprirsela co la maglietta... così fa l'effetto salsicciotto oddio non so come descriverlo ma fa schifo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Bravissima, è una cosa che proprio non capisco. Capisco seguire le mode, ma certe pur di seguirla si rendono proprio ridicole infatti ma non capisco... non si guardano allo specchio prim adi uscire?!?!?!? io per mezzo cm di ciccia me faccio mille complessi e quelle c'hanno 5 kg ci tribba che strasborda da davanti e poi cercano magari di coprirsela co la maglietta... così fa l'effetto salsicciotto oddio non so come descriverlo ma fa schifo...  Ma allora non era riferito a noi, ma come noi vediamo gli altri. Scusate non avveo capito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
personalmente penso sempre che la magrezza sia sinonimo di classe, di charme, di stile  ma quella eccessiva o ricercata per forza a volte l'associo a durezza, stitichezza d'animo, tirchieria d'affetti e chiusura al mondo ( concordo con i rotoli che scappano delle adolescenti a vita bassa)uh.. a chi lo dici.. concordo anche io
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Mah, vi dirò, quest'anno, per la prima volta, dopo mesi di sudate in palestra, non mi sono imbufalita alla prova costume, poi me so' pure abbronzata e sembro anche più magra. L'unica abbondanza che mi ha sempre accompagnato è quella del decoltee, ma utilizzando costumi con reggiseni "antiproiettile" il problema si risolve 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
in ogni caso penso che dipende sempre da come una persona si sente con se stessa oggi ho seri problemi di linguaggio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |