Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sò tornato... (Leggi 307 volte)
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Complimenti Enrico!!! bel commento e belle foto!!!
p.s. hai visto Rita come è diventata brava con le mega-scritte in movimento?
 BENTORNATOOOOO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
tutto nudo... ma tu al mare come ce vai cor cappotto?  si si svia il discorso ahahhaha tu ti sei messo tutto di spalle e poi con la testa a tre quarti da posono te sei messo  veramente non ero in posa, è una foto che mi è stata fatta di sorpresa, mi ha chiamato e mi sono voltato!!  se sò bello è colpa mia? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
 BENTORNATOOOOO! Grazie tesssoro!! Bentrovata!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ecco che era questa sensazione di depressione che ha attanagliato il forum ultimamente..... mancava lui.....il re dei moderatori,l'essenza,la forza,la simpatia,il karma di mdr.....lui,l'unico,il grande FENICE  bentornato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) Quando ho piantato il mio dolore nel campo della pazienza,mi ha dato il frutto della felicita'(Kahlil Gibram) ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
 BENTORNATOOOOO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone a aaaaaaaaaa
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
ecco che era questa sensazione di depressione che ha attanagliato il forum ultimamente..... mancava lui.....il re dei moderatori,l'essenza,la forza,la simpatia,il karma di mdr.....lui,l'unico,il grande FENICE  bentornato  A Foppeeeee!!!!!!  p.s. ma quando ti farai vedere? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
ecco che era questa sensazione di depressione che ha attanagliato il forum ultimamente..... mancava lui.....il re dei moderatori,l'essenza,la forza,la simpatia,il karma di mdr.....lui,l'unico,il grande FENICE  bentornato  no, no! per carità!!  non ti allargare con lo sviolinamento... è uno che si affeziona facile!!!  soprattutto, ci crede... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
ecco che era questa sensazione di depressione che ha attanagliato il forum ultimamente..... mancava lui.....il re dei moderatori,l'essenza,la forza,la simpatia,il karma di mdr.....lui,l'unico,il grande FENICE  bentornato  no, no! per carità!!  non ti allargare con lo sviolinamento... è uno che si affeziona facile!!!  soprattutto, ci crede...  Però se dici così poi si capisce che mi ami!!  Te voi rovinà la piazza a sta maniera? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
ecco che era questa sensazione di depressione che ha attanagliato il forum ultimamente..... mancava lui.....il re dei moderatori,l'essenza,la forza,la simpatia,il karma di mdr.....lui,l'unico,il grande FENICE  bentornato  no, no! per carità!!  non ti allargare con lo sviolinamento... è uno che si affeziona facile!!!  soprattutto, ci crede...  Però se dici così poi si capisce che mi ami!!  Te voi rovinà la piazza a sta maniera?  tanto lo sanno tutti, che mi devono dividere con te... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Ma bentornato....ho letto anche il reportage e ti confermo al Frontoooone solo in barca  ....sono cosi' ben organizzati, anche se l'ultima volta con delgi amici abbiamo affittato una barchettina ina ina  Miaooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Ma bentornato....ho letto anche il reportage e ti confermo al Frontoooone solo in barca  ....sono cosi' ben organizzati, anche se l'ultima volta con delgi amici abbiamo affittato una barchettina ina ina  Miaooooo Bentornata bisogna dirlo a te!! Grazie cmq. e spero di leggerti di più!! Mi raccomando!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Bentornato Enrico, hai notato che quando manca uno di noi, questi nostri forumisti scrivono come addannati?
Vado a vedere ora il tuo bel blog, di corsa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Bentornato Enrico, hai notato che quando manca uno di noi, questi nostri forumisti scrivono come addannati?
Vado a vedere ora il tuo bel blog, di corsa.
Grazie del bentornato e della visita!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|