Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: A pranzo con zio (Leggi 402 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Confermo che da Jacchelli 3 anni fa ho mangiato peggio anche io, diciamo che il posto è carino, cameriere straniero e antipatico, cibo senza infamia e senza lode troppo 25 euro per un menu fisso, il vino della casa si fa bere, ma x 25 euro andrei altrove, però le materie prime non sono male, ma si vede che è un posto che vuole fare numeri , venerdì sera cmq era semi vuoto.
15/20 anni fa non era male. Dico seriamente. ma parlate di Jacchelli o dell'altro agriturismo? Ciao alexya. Di quello quotato, naturalmente. migliora notevolmente, anche se il loro voler fare i grandi numeri aiuta poco l'avventore dal palato più esigente.Se però lisca cita Tivoli stiamo sicuramente parlando di due posti totalmente diversi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Confermo che da Jacchelli 3 anni fa ho mangiato peggio anche io, diciamo che il posto è carino, cameriere straniero e antipatico, cibo senza infamia e senza lode troppo 25 euro per un menu fisso, il vino della casa si fa bere, ma x 25 euro andrei altrove, però le materie prime non sono male, ma si vede che è un posto che vuole fare numeri , venerdì sera cmq era semi vuoto.
15/20 anni fa non era male. Dico seriamente. ma parlate di Jacchelli o dell'altro agriturismo? Ciao alexya. Di quello quotato, naturalmente. migliora notevolmente, anche se il loro voler fare i grandi numeri aiuta poco l'avventore dal palato più esigente.Se però lisca cita Tivoli stiamo sicuramente parlando di due posti totalmente diversi. Volevo dire che persone che sono di casa a Tivoli mi dicono che gli agriturismi di Tivoli sono migliori di Jacchelli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
San Clemente un anno fa ho mangiato bene, niente di eccezionale ma 20 euro glieli ho dati volentieri. Iacchelli ricordo di averlo provato 2 estati fa forse e mi ha fatto scappare, materie prime pessime, carne dura e bruciata...antipasto ridicolo e vino pessimo. La Cerra almeno aveva cose buonine, ma il cameriere e la poca varietà mi hanno fatto pensare "qui non mi rivedranno"
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |