Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: dove si pranza dalle parti metro laurentina??? (Leggi 407 volte)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque Jet Set è un posto fighissimo, adesso non mettiamoci a fare gli snob al contrario  Il Jet Set non m'interessa, non frequento l'EUR di sera. Invece rimpiango la possibilità che dava lo Chalet del Lago di pranzare (non so se il Jet Set sia aperto a pranzo, ma non credo) o di prendere qualcosa di pomeriggio in un ambiente che era molto gradevole. Adesso intorno al laghetto sono rimasti solo bar soffocanti, anche nei tavoli esterni uno a ridosso dell'altro, oppure l'unica alternativa che mi viene in mente è un ... Giolitti? all'estremità sud-ovest del laghetto, con relativo giardinetto asfittico.  Il Jet Set è aperto anche a pranzo, sia con la formula ristorante 8costoso) che con quella brunch (economica). La qualità è superiore a quella dello Chalet e il posto, già bello prima, è ulteriormente migliorato. Insomma, l'unica cosa decisamente peggiorata è il nome, Jet Set nun se po' sentì  Come bar dove prendere qualcosa ti consiglio quello sulla parte opposta del laghetto, dove c'è l'attracco delle barche
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque Jet Set è un posto fighissimo, adesso non mettiamoci a fare gli snob al contrario  Il Jet Set non m'interessa, non frequento l'EUR di sera. Invece rimpiango la possibilità che dava lo Chalet del Lago di pranzare (non so se il Jet Set sia aperto a pranzo, ma non credo) o di prendere qualcosa di pomeriggio in un ambiente che era molto gradevole. Adesso intorno al laghetto sono rimasti solo bar soffocanti, anche nei tavoli esterni uno a ridosso dell'altro, oppure l'unica alternativa che mi viene in mente è un ... Giolitti? all'estremità sud-ovest del laghetto, con relativo giardinetto asfittico.  Il Jet Set è aperto anche a pranzo, sia con la formula ristorante 8costoso) che con quella brunch (economica). La qualità è superiore a quella dello Chalet e il posto, già bello prima, è ulteriormente migliorato. Insomma, l'unica cosa decisamente peggiorata è il nome, Jet Set nun se po' sentì  Come bar dove prendere qualcosa ti consiglio quello sulla parte opposta del laghetto, dove c'è l'attracco delle barche Grazie della segnalazione, ho visto che sul sito lo chiamano "Brunch Aziendale" per i reietti costretti a mangiare dentro. Immagino che si tratti di un pranzo a buffet. La derivazione italiana del neologismo inglese "brunch" non finisce di stupirmi, così come l'"happy hour" ... Cmq, terrò presente, specie il "concept" del servizio "à la carte" (ma i nostri amici anglofili si sono dimenticati un accento in francese). L'EUR è notoriamente povero di ristoranti decenti e persino di quelli di rappresentanza. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque Jet Set è un posto fighissimo, adesso non mettiamoci a fare gli snob al contrario  Il Jet Set non m'interessa, non frequento l'EUR di sera. Invece rimpiango la possibilità che dava lo Chalet del Lago di pranzare (non so se il Jet Set sia aperto a pranzo, ma non credo) o di prendere qualcosa di pomeriggio in un ambiente che era molto gradevole. Adesso intorno al laghetto sono rimasti solo bar soffocanti, anche nei tavoli esterni uno a ridosso dell'altro, oppure l'unica alternativa che mi viene in mente è un ... Giolitti? all'estremità sud-ovest del laghetto, con relativo giardinetto asfittico.  Il Jet Set è aperto anche a pranzo, sia con la formula ristorante 8costoso) che con quella brunch (economica). La qualità è superiore a quella dello Chalet e il posto, già bello prima, è ulteriormente migliorato. Insomma, l'unica cosa decisamente peggiorata è il nome, Jet Set nun se po' sentì  Come bar dove prendere qualcosa ti consiglio quello sulla parte opposta del laghetto, dove c'è l'attracco delle barche Grazie della segnalazione, ho visto che sul sito lo chiamano "Brunch Aziendale" per i reietti costretti a mangiare dentro. Immagino che si tratti di un pranzo a buffet. La derivazione italiana del neologismo inglese "brunch" non finisce di stupirmi, così come l'"happy hour" ... Cmq, terrò presente, specie il "concept" del servizio "à la carte" (ma i nostri amici anglofili si sono dimenticati un accento in francese). L'EUR è notoriamente povero di ristoranti decenti e persino di quelli di rappresentanza.  Beh, non pensavo che un acquirente di spumanti ucraini fosse così sciovinista e refrattario alle lingue straniere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque Jet Set è un posto fighissimo, adesso non mettiamoci a fare gli snob al contrario  Il Jet Set non m'interessa, non frequento l'EUR di sera. Invece rimpiango la possibilità che dava lo Chalet del Lago di pranzare (non so se il Jet Set sia aperto a pranzo, ma non credo) o di prendere qualcosa di pomeriggio in un ambiente che era molto gradevole. Adesso intorno al laghetto sono rimasti solo bar soffocanti, anche nei tavoli esterni uno a ridosso dell'altro, oppure l'unica alternativa che mi viene in mente è un ... Giolitti? all'estremità sud-ovest del laghetto, con relativo giardinetto asfittico.  Il Jet Set è aperto anche a pranzo, sia con la formula ristorante 8costoso) che con quella brunch (economica). La qualità è superiore a quella dello Chalet e il posto, già bello prima, è ulteriormente migliorato. Insomma, l'unica cosa decisamente peggiorata è il nome, Jet Set nun se po' sentì  Come bar dove prendere qualcosa ti consiglio quello sulla parte opposta del laghetto, dove c'è l'attracco delle barche Grazie della segnalazione, ho visto che sul sito lo chiamano "Brunch Aziendale" per i reietti costretti a mangiare dentro. Immagino che si tratti di un pranzo a buffet. La derivazione italiana del neologismo inglese "brunch" non finisce di stupirmi, così come l'"happy hour" ... Cmq, terrò presente, specie il "concept" del servizio "à la carte" (ma i nostri amici anglofili si sono dimenticati un accento in francese). L'EUR è notoriamente povero di ristoranti decenti e persino di quelli di rappresentanza.  Beh, non pensavo che un acquirente di spumanti ucraini fosse così sciovinista e refrattario alle lingue straniere  Se è per questo, ho ancora una bottiglia di Carolinum (rosso del North Carolina, ovviamente) da aprire. I vini USA non sono solo quelli del Pacifico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Comunque Jet Set è un posto fighissimo, adesso non mettiamoci a fare gli snob al contrario  Il Jet Set non m'interessa, non frequento l'EUR di sera. Invece rimpiango la possibilità che dava lo Chalet del Lago di pranzare (non so se il Jet Set sia aperto a pranzo, ma non credo) o di prendere qualcosa di pomeriggio in un ambiente che era molto gradevole. Adesso intorno al laghetto sono rimasti solo bar soffocanti, anche nei tavoli esterni uno a ridosso dell'altro, oppure l'unica alternativa che mi viene in mente è un ... Giolitti? all'estremità sud-ovest del laghetto, con relativo giardinetto asfittico.  Il Jet Set è aperto anche a pranzo, sia con la formula ristorante 8costoso) che con quella brunch (economica). La qualità è superiore a quella dello Chalet e il posto, già bello prima, è ulteriormente migliorato. Insomma, l'unica cosa decisamente peggiorata è il nome, Jet Set nun se po' sentì  Come bar dove prendere qualcosa ti consiglio quello sulla parte opposta del laghetto, dove c'è l'attracco delle barche Grazie della segnalazione, ho visto che sul sito lo chiamano "Brunch Aziendale" per i reietti costretti a mangiare dentro. Immagino che si tratti di un pranzo a buffet. La derivazione italiana del neologismo inglese "brunch" non finisce di stupirmi, così come l'"happy hour" ... Cmq, terrò presente, specie il "concept" del servizio "à la carte" (ma i nostri amici anglofili si sono dimenticati un accento in francese). L'EUR è notoriamente povero di ristoranti decenti e persino di quelli di rappresentanza.  Beh, non pensavo che un acquirente di spumanti ucraini fosse così sciovinista e refrattario alle lingue straniere  Se è per questo, ho ancora una bottiglia di Carolinum (rosso del North Carolina, ovviamente) da aprire. I vini USA non sono solo quelli del Pacifico. Anche se nell'Oregon...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]