Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: dove si pranza dalle parti metro laurentina??? (Leggi 417 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Consigli?? Perplessità?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Un semplice gelatino da Torcè, no eh? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Giobbigiò
|
alla trattoria all'incrocio con la Colombo o da Mandara a via Baldovinetti, e dopo, un cannolo siciliano spettacolare alla pasticceria Moroni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Un semplice gelatino da Torcè, no eh?  un pranzo alla grande 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
alla trattoria all'incrocio con la Colombo o da Mandara a via Baldovinetti, e dopo, un cannolo siciliano spettacolare alla pasticceria Moroni
thanks. Pranzo con un mio carissimo amico...se gli propongo il gelato, mi dice: bene, ma poi per pranzo che ci mangiamo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
C'è proprio sempre da imparare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
C'è proprio sempre da imparare  in particolare, il cannolo siciliano di Moroni non si può perdere!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
thanks. Pranzo con un mio carissimo amico...se gli propongo il gelato, mi dice: bene, ma poi per pranzo che ci mangiamo?  Eheheh...infatti era una battuta: semmai il gelato ve lo prenderete dopo...cioè, dopo il pranzo ed il cannolo.  P.S. trattoria all'incrocio con la Colombo, dove? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
alla trattoria all'incrocio con la Colombo
Ci sei stato? Com'è? Ogni volta che ci passo mi incuriosisce
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
C'è proprio sempre da imparare  in particolare, il cannolo siciliano di Moroni non si può perdere!!!!!!! Segnato!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Ci sei stato? Com'è? Ogni volta che ci passo mi incuriosisce ammetto di non esserci ancora stato, ma me ne hanno parlato bene peggio della pizza di Orezero non può essere eheheh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sei stato? Com'è? Ogni volta che ci passo mi incuriosisce ammetto di non esserci ancora stato, ma me ne hanno parlato bene peggio della pizza di Orezero non può essere eheheh - E neanche peggio dell'Ardito in piazza dei Navigatori, che peraltro è il ristorante preferito di Alexya 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
certo che dite dite ma sta zona .. non c'ha niente eh
o desierto
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sei stato? Com'è? Ogni volta che ci passo mi incuriosisce ammetto di non esserci ancora stato, ma me ne hanno parlato bene peggio della pizza di Orezero non può essere eheheh - E neanche peggio dell'Ardito in piazza dei Navigatori, che peraltro è il ristorante preferito di Alexya  che bugiardoooooooooo!  io te l'ho sconsigliato, altro che storie!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Giobbigiò
|
certo che dite dite ma sta zona .. non c'ha niente eh
o desierto
eh no Rituzza, nun me toccà la Montagnola e le parti mia sa!.... (che pe' magnà so' davvero 'na tristezza...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3