Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: dove si pranza dalle parti metro laurentina??? (Leggi 380 volte)
|
|
La donna cannone
|
certo che dite dite ma sta zona .. non c'ha niente eh
o desierto
eh no Rituzza, nun me toccà la Montagnola e le parti mia sa!.... (che pe' magnà so' davvero 'na tristezza...) tesoro mio dimme quello che te pare ma e' npianto da ste parti e' venuto un mio amico da brussel (hihihiihihhi mo faccio come la scema de cosa.. ) no veramente dico dice: ti vengo a prendere dove mi porti a mangiare? ao'... er panico nada de nada non sapevo dove anda' alla fine... checco secondo me e' rimasto assai deluiso poi m'ha visto dopo 10 anni ancora + deluso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Alla fine siamo stati a Il Casale via colle di mezzo 39 tutto all'aperto per un pranzo abiamo speso: acqua €2.50 (1l) un primo €7.00 un secondo €6.50 2 controni €7.00 2 caffè €2.40 tot 25.40 molto carina la location nella media il resto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
Giobbigiò
|
io 2,50 euro per una bottiglia d'acqua non li concepisco...è più forte di me....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Alla fine siamo stati a Il Casale via colle di mezzo 39 tutto all'aperto per un pranzo abiamo speso: acqua €2.50 (1l) un primo €7.00 un secondo €6.50 2 controni €7.00 2 caffè €2.40 tot 25.40 molto carina la location nella media il resto. a via colle di mezzo abita un amico di Fusty grande appassionato di Opus One 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
"Lo chalet del lago": nun ge sta cchiù... era carino anche solo per andarci al bar e prendere qualcosa sull'acqua. Ora c'è il "Jet Set", solo ristorante o post-cena: http://www.jetsetrestaurant.it/index_it.html . Ci puoi pure parcheggiare dentro, ma solo se hai minimo una Lamborghini. Nella carta dei vini però manca il Krim, forse dovrei fare l'importatore. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
"Lo chalet del lago": nun ge sta cchiù... era carino anche solo per andarci al bar e prendere qualcosa sull'acqua. Ora c'è il "Jet Set", solo ristorante o post-cena: http://www.jetsetrestaurant.it/index_it.html . Ci puoi pure parcheggiare dentro, ma solo se hai minimo una Lamborghini. Nella carta dei vini però manca il Krim, forse dovrei fare l'importatore.  peccato, il mio pranzo fu paicevole ( insalatona e bollicine) ma ancor più il contorno ehhhhhh .................... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
"Lo chalet del lago": nun ge sta cchiù... era carino anche solo per andarci al bar e prendere qualcosa sull'acqua. Ora c'è il "Jet Set", solo ristorante o post-cena: http://www.jetsetrestaurant.it/index_it.html . Ci puoi pure parcheggiare dentro, ma solo se hai minimo una Lamborghini. Nella carta dei vini però manca il Krim, forse dovrei fare l'importatore.  peccato, il mio pranzo fu paicevole ( insalatona e bollicine) ma ancor più il contorno ehhhhhh ....................  e il dopopranzo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
"Lo chalet del lago": nun ge sta cchiù... era carino anche solo per andarci al bar e prendere qualcosa sull'acqua. Ora c'è il "Jet Set", solo ristorante o post-cena: http://www.jetsetrestaurant.it/index_it.html . Ci puoi pure parcheggiare dentro, ma solo se hai minimo una Lamborghini. Nella carta dei vini però manca il Krim, forse dovrei fare l'importatore.  peccato, il mio pranzo fu paicevole ( insalatona e bollicine) ma ancor più il contorno ehhhhhh ....................  e il dopopranzo?  nessun dopopranzo, era un'affinità elettiva e la piacevoelzza di godere di questa soltanto. mi spiace nessun retroscena gustoso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
"Lo chalet del lago": nun ge sta cchiù... era carino anche solo per andarci al bar e prendere qualcosa sull'acqua. Ora c'è il "Jet Set", solo ristorante o post-cena: http://www.jetsetrestaurant.it/index_it.html . Ci puoi pure parcheggiare dentro, ma solo se hai minimo una Lamborghini. Nella carta dei vini però manca il Krim, forse dovrei fare l'importatore.  peccato, il mio pranzo fu paicevole ( insalatona e bollicine) ma ancor più il contorno ehhhhhh ....................  e il dopopranzo?  nessun dopopranzo, era un'affinità elettiva e la piacevoelzza di godere di questa soltanto. mi spiace nessun retroscena gustoso anche quello è un dopopranzo... non ci sono solo quelli non platonici 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
"Lo chalet del lago": nun ge sta cchiù... era carino anche solo per andarci al bar e prendere qualcosa sull'acqua. Ora c'è il "Jet Set", solo ristorante o post-cena: http://www.jetsetrestaurant.it/index_it.html . Ci puoi pure parcheggiare dentro, ma solo se hai minimo una Lamborghini. Nella carta dei vini però manca il Krim, forse dovrei fare l'importatore.  peccato, il mio pranzo fu paicevole ( insalatona e bollicine) ma ancor più il contorno ehhhhhh ....................  e il dopopranzo?  nessun dopopranzo, era un'affinità elettiva e la piacevoelzza di godere di questa soltanto. mi spiace nessun retroscena gustoso anche quello è un dopopranzo... non ci sono solo quelli non platonici  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Comunque Jet Set è un posto fighissimo, adesso non mettiamoci a fare gli snob al contrario  a puntoG non avevi detto così 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque Jet Set è un posto fighissimo, adesso non mettiamoci a fare gli snob al contrario  a puntoG non avevi detto così  Non mi risulta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Comunque Jet Set è un posto fighissimo, adesso non mettiamoci a fare gli snob al contrario  a puntoG non avevi detto così  Non mi risulta  è vero avevi apprezzato molto il Cristal in home page http://www.jetsetrestaurant.it/index_it.html
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2008, 18:42:05 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|