Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: tavola di marmo (Leggi 723 volte)
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Grazie. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
devono fare un corso accellerato di googlaggio!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
devono fare un corso accellerato di googlaggio!!! Sì, ma se Rita scrive tavola di marmo e invece è polietilene...hai voja a cercà su google... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
devono fare un corso accellerato di googlaggio!!! Sì, ma se Rita scrive tavolo di marmo e invece è polietilene...hai voja a cercà su google...  ma io avevo scritto subito che non è di marmo  Una lastra di marmo di quelle dimensioni peserebbe 30-40 chili, hai voglia ogni volta a spostarlo dal piano di lavoro, lavarlo e poi posarlo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Poi dove si mette? Cioè, si appoggia su un normale tavolo e si toglie a piacimento o cosa?  poi la togli non e' molto grande  Il materiale è il polietilene Se non sbaglio, nelle cucine dei risoranti si deve avere una di colore diverso a seconda dell'uso...esempio: rossa per la carne, bianca per il pesce e verde per le verdure!!! ora chiedo poi vi dico! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Poi dove si mette? Cioè, si appoggia su un normale tavolo e si toglie a piacimento o cosa?  poi la togli non e' molto grande La sto cercando, ma ad esempio su www.siver.it non lo trovo... ma ce l'hanno di sicuro, io li presi lì anni fà solo che per acquistare alla Siver devi avere partita IVA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Poi dove si mette? Cioè, si appoggia su un normale tavolo e si toglie a piacimento o cosa?  poi la togli non e' molto grande  Il materiale è il polietilene Ah, questo, avevo capito di marmo, avrei consigliato i marmisti sulla Tiburtina, quelli che realizzano anche lapidi. I miei tre l'ho presi alla metro, anni fa. Se trovate un posto dove li vendono a misura me lo dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
.....Brifà....sul sito segnalato da Fusti ( http://www.spagnoli.it) ce ne sono di diverse grandezze, spessori e colori!!!!......quasi quasi.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
|
Giobbigiò
|
c'è pure Pratesi a Ciampino, anche lì ci sono e di diverse misure
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
.....Brifà....sul sito segnalato da Fusti ( http://www.spagnoli.it) ce ne sono di diverse grandezze, spessori e colori!!!!......quasi quasi....  Vabbè io cerco un negozio classico, non online, e nemmeno andare a Pegognaga, già il nome fa paura. Vorrei vedere toccare soppesare dare misure veder tagliare pagare portare a casa. Tipo Siver via idrovore della Magliana mooolto più vicino a casa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
M'hai preceduto, ma lì li tagliano a misura?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
M'hai preceduto, ma lì li tagliano a misura? oddio se li tagliano non so, non direi però l'assortimento di misure una volta c'era
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
M'hai preceduto, ma lì li tagliano a misura? oddio se li tagliano non so, non direi però l'assortimento di misure una volta c'era Si può fare, credo da Siver sicuramente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3