Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mi presento anche io (Leggi 745 volte)
|
babsi
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
...preferisco cucinare che fare da mangiare...
|
Ciao a tutti, sono appena arrivata... e conto di rimanere!  Sono capitata per caso e sono già entusiasta. Ho anche visto che da queste parti circola (almeno) una amica di forum e di cucina, DanielaD: che piacere trovarti! Spero di dare anche io un piccolo contributo a questo spettacolo di "posto"!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Benvenuta!!
Hai un avatr stupendo complimenti!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Benvenuta babsi!!! anche io volevo farti i complimenti per la scelta dell'avatar! equilibrio perfetto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benvenuta!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Ciao a tutti, sono appena arrivata... e conto di rimanere!  Sono capitata per caso e sono già entusiasta. Ho anche visto che da queste parti circola (almeno) una amica di forum e di cucina, DanielaD: che piacere trovarti! Spero di dare anche io un piccolo contributo a questo spettacolo di "posto"! Benarrivata babsi, plaudo al Tuo entusiasmo che Ci riempie di gioia.  Ciao e Cordialità Arfios' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
babsi
Genere: 
|
Benvenuta!!
Grazie, è il mio manifesto, cerco di essergli fedele  ... anche se a volte la fatica di mantenere l'equilibrio è insostenibile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
cerco di essergli fedele
Mi sa che sei l'unica con queste caratteristiche tra le donne di questo forum  Benvenuta PS: quale forum frequenti con Daniela?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Benvenuta!!
Grazie, è il mio manifesto, cerco di essergli fedele  ... anche se a volte la fatica di mantenere l'equilibrio è insostenibile  ti capisco benissimo!! ed infatti credo sia veramente difficile. La filosofia Taoista dello Yin e Yang mi ha da sempre affascinato, l'equilibrio di tutti gli elementi dell'universo, come ogni elemento non possa esistere senza il proprio opposto e di come dalla pienezza dell'uno nasca il suo opposto. elementi contrari e complementari l'uno per l'altro... non so come spiegare.... una perfetta armonia!!! Spero mi abbiate capito... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
babsi
Genere: 
|
PS: quale forum frequenti con Daniela?
Il primo che mi viene in mente è il GR, ma anche altrove.... ma soprattutto abbiamo avuto anche occasione di cucinare insieme...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
PS: quale forum frequenti con Daniela?
Il primo che mi viene in mente è il GR, ma anche altrove.... ma soprattutto abbiamo avuto anche occasione di cucinare insieme... almeno di nome conosci pure Fusty, ti conviene nominare lui che qui è molto più amato di me  Benvenuta carissima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
benvenuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
Benvenuta!!
 a me fa girare il capo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao! benvenuta
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
Benvenuta!!
Grazie, è il mio manifesto, cerco di essergli fedele  ... anche se a volte la fatica di mantenere l'equilibrio è insostenibile  ti capisco benissimo!! ed infatti credo sia veramente difficile. La filosofia Taoista dello Yin e Yang mi ha da sempre affascinato, l'equilibrio di tutti gli elementi dell'universo, come ogni elemento non possa esistere senza il proprio opposto e di come dalla pienezza dell'uno nasca il suo opposto. elementi contrari e complementari l'uno per l'altro... non so come spiegare.... una perfetta armonia!!! Spero mi abbiate capito...   .....ecco adesso mi gira di piu' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Benvenuta!!
Grazie, è il mio manifesto, cerco di essergli fedele  ... anche se a volte la fatica di mantenere l'equilibrio è insostenibile  ti capisco benissimo!! ed infatti credo sia veramente difficile. La filosofia Taoista dello Yin e Yang mi ha da sempre affascinato, l'equilibrio di tutti gli elementi dell'universo, come ogni elemento non possa esistere senza il proprio opposto e di come dalla pienezza dell'uno nasca il suo opposto. elementi contrari e complementari l'uno per l'altro... non so come spiegare.... una perfetta armonia!!! Spero mi abbiate capito...   .....ecco adesso mi gira di piu'  tutto merito del tao rotante... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3