Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il Cavaliere Oscuro (Leggi 702 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
io l'altro non l'ho visto ma questo è veramente bello... e pure se non l'ho visto io preferisco l'attrice attuale... dai la Holmes non se po' vedè...  posso fa una domanda??? tanto non rovino niente a nessuno!! ma joker quando è uscito dall'ospedale non lo trovavate molto attraente??? aveva una camminata così elegante... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Nel ruolo di Rachel stavolta non troviamo la moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, bensì la scialba Maggie Gyllenhaal;
Perchè, la Holmes ti sembrava una figura di spessore?  Cmq bella rece; secondo te ce posso portà mio figlio (7 anni)? Me sta a ffà na testa cosìììììì  Rispetto alla Gillenhaal, è facile essere di spessore, è più che scialba... Personalmente preferivo la Holmes e di parecchio, anche perchè cambiare attrice o attore, non giova mai al prosieguo di un film. Come ho già detto nell'altro topic aperto da Vale in questa sezione, ti sconsiglio fortemente di portarci tuo figlio  Ho usato l'aggettivo "scialba" perchè si parla pur sempre di una signora, in ogni modo non trovo particolarmente attraente neppure la signora Holmes-Cruise che nel film precedente è stata "conciata" più o meno allo stesso monacale modo. Giustamente ritengo per i motivi elencati nel mio primo post.  Non conosco il motivo del cambiamento di interprete, forse la Holmes ha rifiutato per motivi familiari...  Hai ragione fenice, nemmeno la Holmes è particolarmente attraente ma come interpretazione la trovavo decisamente più convincente.  Ad ogni modo, Rachel a parte, il film è veramente ben fatto e la triade di punta, convincentissima  Questo è l'essenziale, sei d'accordo con me che è il migliore? Batman begins è fatto bene, e questo è decisamnete meglio. Per trama e cast questo è indiscutibilmente il migliore, ma il primo joker non si scorda mai...  Sai Fenice, pur non essendo aderente al fumetto di Miller, trovo che sia davvero ben fatto... Ma Sin city e 300 li trovo SPET TA CO LA RI!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Sai Fenice, pur non essendo aderente al fumetto di Miller, trovo che sia davvero ben fatto... Ma Sin city e 300 li trovo SPET TA CO LA RI!
 Miller rulez!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
io l'altro non l'ho visto ma questo è veramente bello... e pure se non l'ho visto io preferisco l'attrice attuale... dai la Holmes non se po' vedè...  posso fa una domanda??? tanto non rovino niente a nessuno!! ma joker quando è uscito dall'ospedale non lo trovavate molto attraente??? aveva una camminata così elegante...  Vale devi colmare questa lacuna: devi vedere Batman begins  Joker lo trovo, tra l'altro inquietante, geniale ed inatteso come in tutto il film del resto... Sai Fenice, pur non essendo aderente al fumetto di Miller, trovo che sia davvero ben fatto... Ma Sin city e 300 li trovo SPET TA CO LA RI!
 Miller rulez!!  Quoto pienamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Non conosco il motivo del cambiamento di interprete, forse la Holmes ha rifiutato per motivi familiari...  VEramente mi risulta che la casa di produzione l'abbia scaricata subito dopo l'uscita del primo film a causa dell'ingombrante ed onnipresente figura del marito; vuoi vedere che lo molla pure questa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non conosco il motivo del cambiamento di interprete, forse la Holmes ha rifiutato per motivi familiari...  VEramente mi risulta che la casa di produzione l'abbia scaricata subito dopo l'uscita del primo film a causa dell'ingombrante ed onnipresente figura del marito; vuoi vedere che lo molla pure questa? lo vedi che sono cmq. motivi familiari? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
...bene bene visto ieri sera........Bello......ma nn mi ha entusiasmato, o meglio, a tratti! Nel senso che per alcune cose è stupendo: Joker!!!! una cosa incredibile, il ragazzo era davvero bravo, poverino, ma lo era stato anche negi altri film devo dire, qui insuperabile come si è calato nel personaggio; ci siamo guardati con gli amici 2-3 volte durante il film, come se tutti ci fossimo persi qcsa, davvero abbiamo avuto l'impressione di tagli strani, vista l'ottima regia e il gran ritmo che stranamente in determinati punti si perdeva.............Grandi Michael Caine, Morgan Freeman e Aaron Eckhart, e il "Tenente" di cui nn ricordo il nome............. comunque tosto e inquietante q.b., ben fatto, ma devo dire che nonostante tutto a me Christian Bale non convince nel ruolo, anche se si cala nella parte bello e dannato, l'"allure" (come direbbe Scarlet!) del miliardario scanzonato nn la vedo, manca un po d'ironia a mio avviso ( impareggiabile Michael Keaton!). Comunque un bell'8 lo do! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
...bene bene visto ieri sera........Bello......ma nn mi ha entusiasmato, o meglio, a tratti! Nel senso che per alcune cose è stupendo: Joker!!!! una cosa incredibile, il ragazzo era davvero bravo, poverino, ma lo era stato anche negi altri film devo dire, qui insuperabile come si è calato nel personaggio; ci siamo guardati con gli amici 2-3 volte durante il film, come se tutti ci fossimo persi qcsa, davvero abbiamo avuto l'impressione di tagli strani, vista l'ottima regia e il gran ritmo che stranamente in determinati punti si perdeva.............Grandi Michael Caine, Morgan Freeman e Aaron Eckhart, e il "Tenente" di cui nn ricordo il nome............. comunque tosto e inquietante q.b., ben fatto, ma devo dire che nonostante tutto a me Christian Bale non convince nel ruolo, anche se si cala nella parte bello e dannato, l'"allure" (come direbbe Scarlet!) del miliardario scanzonato nn la vedo, manca un po d'ironia a mio avviso ( impareggiabile Michael Keaton!). Comunque un bell'8 lo do!  Christian Bale non si discute, si amaaaaa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Visto ieri: grandissimo
Decisamente il migliore tra tutti film della serie, sia per l'aspetto spettacolare che per la recitazione. Inltre abbastanza profondo e molto morboso. Un Batman adulto E Joker? è riuscito a surclassare il Joker di Jack Nicholson. E ce ne voleva
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
E' un onore avere un parere diverso da quello di Ultra Marzia  Del resto, se queste sono le premesse del suo discorso "Ora a me di batman non è che me ne freghi poi molto… anzi ho sempre guardato con sospetto la sua idolatrazione da parte di chi aveva superato i 12 anni di età o di chi fa l’integralista del fumetto (cheppalleeeee!)" ....non si capisce perché è andata a vedersi questo film, ma si capisce benissimo perché lo stronca, visto che già prima di entrare in sala lo guardava come una stronzata adatta solo a minorati mentali
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2008, 18:13:00 da Fustigator »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
per stroncarlo, no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
per stroncarlo, no?
Come il 99 per cento dei film di cui parla, del resto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
per stroncarlo, no?
Come il 99 per cento dei film di cui parla, del resto davvero? Come si evince dalla risposta che mi ha dato, per aver scoperto in grave ritardo il suo blog, non leggo molto di quello che scrive. Di sicuro non tutto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
per stroncarlo, no?
Come il 99 per cento dei film di cui parla, del resto davvero? Come si evince dalla risposta che mi ha dato, per aver scoperto in grave ritardo il suo blog, non leggo molto di quello che scrive. Di sicuro non tutto. A parte gli scherzi, secondo me si intende molto di cinema, anche se abbiamo gusti diversi Ma a volte, sempre secondo me, si lascia prendere troppo la mano dal piacere della stroncatura per la stroncatura. Sui film come su tutto ciò di cui parla. Le piace intingere la penna nel veleno e parlare male dell'universo mondo. Ma la sua sana cattiveria me la rende simpatica, pur pensandola diversamente su quasi tutto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3