Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 08:24:25

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118760 Messaggi in 4933 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Caffé Letterario
| | |-+  Il Cavaliere Oscuro
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Va giù Stampa
Autore Discussione: Il Cavaliere Oscuro  (Leggi 702 volte)
Dolcevali
Ospite

Email
Re: Il Cavaliere Oscuro
« Rispondi #15 Su: 25 Luglio, 2008, 11:19:47 »

io l'altro non l'ho visto ma questo è veramente bello...

e pure se non l'ho visto io preferisco l'attrice attuale... dai la Holmes non se po' vedè...  Cheesy

posso fa una domanda??? tanto non rovino niente a nessuno!!

ma joker quando è uscito dall'ospedale non lo trovavate molto attraente??? aveva una camminata così elegante...  Cheesy Cheesy
Loggato
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #16 Su: 25 Luglio, 2008, 11:48:20 »

Nel ruolo di Rachel stavolta non troviamo la moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, bensì la scialba Maggie Gyllenhaal;

Perchè, la Holmes ti sembrava una figura di spessore? Cheesy
Cmq bella rece; secondo te ce posso portà mio figlio (7 anni)? Me sta a ffà na testa cosìììììì Shocked

Rispetto alla Gillenhaal, è facile essere di spessore, è più che scialba... Personalmente preferivo la Holmes e di parecchio, anche perchè cambiare attrice o attore, non giova mai al prosieguo di un film.

Come ho già detto nell'altro topic aperto da Vale in questa sezione, ti sconsiglio fortemente di portarci tuo figlio Wink

Ho usato l'aggettivo "scialba" perchè si parla pur sempre di una signora, in ogni modo non trovo particolarmente attraente neppure la signora Holmes-Cruise che nel film precedente è stata "conciata" più o meno allo stesso monacale modo. Giustamente ritengo per i motivi elencati nel mio primo post. Wink Non conosco il motivo del cambiamento di interprete, forse la Holmes ha rifiutato per motivi familiari... Wink

Hai ragione fenice, nemmeno la Holmes è particolarmente attraente ma come interpretazione la trovavo decisamente più convincente.  Wink

Ad ogni modo, Rachel a parte, il film è veramente ben fatto e la triade di punta, convincentissima Smiley
Questo è l'essenziale, sei d'accordo con me che è il migliore?

Batman begins è fatto bene, e questo è decisamnete meglio. Per trama e cast questo è indiscutibilmente il migliore, ma il primo joker non si scorda mai... Cheesy

Sai Fenice, pur non essendo aderente al fumetto di Miller, trovo che sia davvero ben fatto... Ma Sin city e 300 li trovo SPET TA CO LA RI! 
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #17 Su: 25 Luglio, 2008, 11:51:02 »

Sai Fenice, pur non essendo aderente al fumetto di Miller, trovo che sia davvero ben fatto... Ma Sin city e 300 li trovo SPET TA CO LA RI! 

Wink Miller rulez!! Cheesy
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
Stefano_b
Ospite

Email
« Rispondi #18 Su: 25 Luglio, 2008, 11:53:37 »

io l'altro non l'ho visto ma questo è veramente bello...

e pure se non l'ho visto io preferisco l'attrice attuale... dai la Holmes non se po' vedè...  Cheesy

posso fa una domanda??? tanto non rovino niente a nessuno!!

ma joker quando è uscito dall'ospedale non lo trovavate molto attraente??? aveva una camminata così elegante...  Cheesy Cheesy

Vale devi colmare questa lacuna: devi vedere Batman begins Wink

Joker lo trovo, tra l'altro inquietante, geniale ed inatteso come in tutto il film del resto...

Wink Miller rulez!! Cheesy

Quoto pienamente Wink
Loggato
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
« Rispondi #19 Su: 25 Luglio, 2008, 19:05:36 »

Non conosco il motivo del cambiamento di interprete, forse la Holmes ha rifiutato per motivi familiari... Wink
Quota

VEramente mi risulta che la casa di produzione l'abbia scaricata subito dopo l'uscita del primo film a causa dell'ingombrante ed onnipresente figura del marito; vuoi vedere che lo molla pure questa?Huh
Loggato

La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla.
Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #20 Su: 26 Luglio, 2008, 15:35:57 »

Non conosco il motivo del cambiamento di interprete, forse la Holmes ha rifiutato per motivi familiari... Wink
Quota

VEramente mi risulta che la casa di produzione l'abbia scaricata subito dopo l'uscita del primo film a causa dell'ingombrante ed onnipresente figura del marito; vuoi vedere che lo molla pure questa?Huh
lo vedi che sono cmq. motivi familiari? Cheesy Cheesy
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
*

... put your hands up!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #21 Su: 01 Agosto, 2008, 16:10:18 »

...bene bene visto ieri sera........Bello......ma nn mi ha entusiasmato, o meglio, a tratti! Nel senso che per alcune cose è stupendo: Joker!!!! una cosa incredibile, il ragazzo era davvero bravo, poverino, ma lo era stato anche negi altri film devo dire, qui insuperabile come si è calato nel personaggio; ci siamo guardati con gli amici 2-3 volte durante il film, come se tutti ci fossimo persi qcsa, davvero abbiamo avuto l'impressione di tagli strani, vista l'ottima regia e il gran ritmo che stranamente in determinati punti si perdeva.............Grandi Michael Caine, Morgan Freeman e Aaron Eckhart, e il "Tenente" di cui nn ricordo il nome.............
comunque tosto e inquietante q.b., ben fatto, ma devo dire che nonostante tutto a me Christian Bale non convince nel ruolo, anche se si cala nella parte bello e dannato, l'"allure" (come direbbe Scarlet!) del miliardario scanzonato nn la vedo, manca un po d'ironia a mio avviso ( impareggiabile Michael Keaton!).
Comunque un bell'8 lo do!  Wink Wink Wink
Loggato

"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
« Rispondi #22 Su: 01 Agosto, 2008, 17:12:19 »

...bene bene visto ieri sera........Bello......ma nn mi ha entusiasmato, o meglio, a tratti! Nel senso che per alcune cose è stupendo: Joker!!!! una cosa incredibile, il ragazzo era davvero bravo, poverino, ma lo era stato anche negi altri film devo dire, qui insuperabile come si è calato nel personaggio; ci siamo guardati con gli amici 2-3 volte durante il film, come se tutti ci fossimo persi qcsa, davvero abbiamo avuto l'impressione di tagli strani, vista l'ottima regia e il gran ritmo che stranamente in determinati punti si perdeva.............Grandi Michael Caine, Morgan Freeman e Aaron Eckhart, e il "Tenente" di cui nn ricordo il nome.............
comunque tosto e inquietante q.b., ben fatto, ma devo dire che nonostante tutto a me Christian Bale non convince nel ruolo, anche se si cala nella parte bello e dannato, l'"allure" (come direbbe Scarlet!) del miliardario scanzonato nn la vedo, manca un po d'ironia a mio avviso ( impareggiabile Michael Keaton!).
Comunque un bell'8 lo do!  Wink Wink Wink

Christian Bale non si discute, si amaaaaa Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Loggato

La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla.
Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #23 Su: 03 Agosto, 2008, 15:49:32 »

Visto ieri: grandissimo

Decisamente il migliore tra tutti  film della serie, sia per l'aspetto spettacolare che per la recitazione. Inltre abbastanza profondo e molto morboso. Un Batman adulto
E Joker? è riuscito a surclassare il Joker di Jack Nicholson. E ce ne voleva
Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #24 Su: 03 Agosto, 2008, 16:36:00 »

Loggato
Fustigator
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #25 Su: 03 Agosto, 2008, 18:09:12 »

E' un onore avere un parere diverso da quello di Ultra Marzia Cheesy

Del resto, se queste sono le premesse del suo discorso

"Ora a me di batman non è che me ne freghi poi molto… anzi ho sempre guardato con sospetto la sua idolatrazione da parte di chi aveva superato i 12 anni di età o di chi fa l’integralista del fumetto (cheppalleeeee!)"

....non si capisce perché è andata a vedersi questo film, ma si capisce benissimo perché lo stronca, visto che già prima di entrare in sala lo guardava come una stronzata adatta solo a minorati mentali
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2008, 18:13:00 da Fustigator » Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #26 Su: 03 Agosto, 2008, 18:16:56 »

per  stroncarlo, no?
Loggato
Fustigator
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #27 Su: 03 Agosto, 2008, 18:17:24 »

per  stroncarlo, no?

Come il 99 per cento dei film di cui parla, del resto
Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #28 Su: 03 Agosto, 2008, 18:23:04 »

per  stroncarlo, no?

davvero?

Come si evince dalla  risposta  che  mi ha dato, per  aver scoperto in  grave ritardo  il  suo  blog, non leggo  molto di quello che scrive. Di  sicuro non tutto.
Loggato
Fustigator
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #29 Su: 03 Agosto, 2008, 18:28:05 »

per  stroncarlo, no?

davvero?

Come si evince dalla  risposta  che  mi ha dato, per  aver scoperto in  grave ritardo  il  suo  blog, non leggo  molto di quello che scrive. Di  sicuro non tutto.

A parte gli scherzi, secondo me si intende molto di cinema, anche se abbiamo gusti diversi
Ma a volte, sempre secondo me, si lascia prendere troppo la mano dal piacere della stroncatura per la stroncatura. Sui film come su tutto ciò di cui parla. Le piace intingere la penna nel veleno e parlare male dell'universo mondo. Ma la sua sana cattiveria me la rende simpatica, pur pensandola diversamente su quasi tutto Cheesy
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: