Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Fede (Leggi 433 volte)
|
Fede
Esordiente
Genere: 
|
 |
Fede
« Su: 02 Agosto, 2006, 17:45:33 » |
|
Ciao a tutti, io ero iscritta da tanto tempo a Mdr, ma non partecipavo molto attivamente nei forum, anche se leggevo e ogni tanto scrivevo commenti. Poi con la chiusura dei forum non ho trovato altri siti alternativi, ho solo continuato ad affacciarmi qui di tanto in tanto per vedere se ci fossero news e oggi....beh, la piacevole sorpresa. Sono Federica, 28 anni, appassionata di buon cibo e buon vino ovviamente!! Mi ricordo di molti di voi...gli storici forumisti...e vi rileggo con piacere!! A presto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
Re: Fede
« Rispondi #1 Su: 02 Agosto, 2006, 17:57:58 » |
|
Ciao! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
 |
« Rispondi #2 Su: 02 Agosto, 2006, 17:58:16 » |
|
Ciao. Molti di noi, con la chiusura di MdR, si sono trasferiti sul sito del Gambero Rosso. Anche lì ci sono tante persone simpatiche ed appassionate. E si imparano molte cose. Ti ci sei mai affacciata? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Costi
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
 |
« Rispondi #3 Su: 02 Agosto, 2006, 18:39:22 » |
|
Ciao. Molti di noi, con la chiusura di MdR, si sono trasferiti sul sito del Gambero Rosso. Anche lì ci sono tante persone simpatiche ed appassionate. E si imparano molte cose. Ti ci sei mai affacciata?  Mi dai il link? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #4 Su: 02 Agosto, 2006, 18:45:10 » |
|
Aaah, ti sei rivelato! Credo di conoscerti Costi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 |
« Rispondi #5 Su: 02 Agosto, 2006, 19:42:57 » |
|
Ciao Fede, bentornata!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Costi
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
 |
« Rispondi #6 Su: 08 Agosto, 2006, 17:56:09 » |
|
Aaah, ti sei rivelato! Credo di conoscerti Costi.  Dici?  ...manco avessimo bevuto insieme qualche bicchierino l'altra sera! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
 |
« Rispondi #7 Su: 08 Agosto, 2006, 18:06:41 » |
|
Ciao. Molti di noi, con la chiusura di MdR, si sono trasferiti sul sito del Gambero Rosso. Anche lì ci sono tante persone simpatiche ed appassionate. E si imparano molte cose. Ti ci sei mai affacciata?  E tu cosa avresti imparato? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #8 Su: 08 Agosto, 2006, 18:56:49 » |
|
Ciao. Molti di noi, con la chiusura di MdR, si sono trasferiti sul sito del Gambero Rosso. Anche lì ci sono tante persone simpatiche ed appassionate. E si imparano molte cose. Ti ci sei mai affacciata?  E tu cosa avresti imparato?  Ohhhhh, chi si rivede...sempre pungente, eh!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |