Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Viaggi (Leggi 203 volte)
|
|
Giobbigiò
|
 |
Viaggi
« Su: 24 Luglio, 2008, 16:01:03 » |
|
insomma, molti saranno già tornati e molti devono ancora partire. siccome quando si parla di viaggi mi si illuminano sempre gli occhi, anche se sono i viaggi degli altri, mi dite che mete avete o avete avuto? sinteticamente però... Io sono tornato da un giro di 18 giorni in Portogallo, partendo in macchina da roma e facendomi in tutto 7.200km passando per Marsiglia e i Paesi Baschi e rientrando da Granada,Barcellona e Costa Azzurra. Mare in Algarve, spiagge bellissime, tante cene semplici a base di pesce. Bello bello bello.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
Re: Viaggi
« Rispondi #1 Su: 24 Luglio, 2008, 17:09:43 » |
|
ehm...
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
 |
« Rispondi #2 Su: 24 Luglio, 2008, 20:25:44 » |
|
insomma, molti saranno già tornati e molti devono ancora partire. siccome quando si parla di viaggi mi si illuminano sempre gli occhi, anche se sono i viaggi degli altri, mi dite che mete avete o avete avuto? sinteticamente però... Io sono tornato da un giro di 18 giorni in Portogallo, partendo in macchina da roma e facendomi in tutto 7.200km passando per Marsiglia e i Paesi Baschi e rientrando da Granada,Barcellona e Costa Azzurra. Mare in Algarve, spiagge bellissime, tante cene semplici a base di pesce. Bello bello bello.
Buonasera Giobbigiò, anch'io amo molto i viaggi, ma per il momento posso dirti solo questo: http://www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it/category/0,1067207,1067042-1069531,00.htmlPoi a settembre avrò modo di raccontare qualcosa di mio, per il momento............solo lavoro.  Ciao e Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
|
Giobbigiò
|
 |
« Rispondi #3 Su: 25 Luglio, 2008, 11:46:09 » |
|
Buonasera Giobbigiò, anch'io amo molto i viaggi, ma per il momento posso dirti solo questo: http://www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it/category/0,1067207,1067042-1069531,00.htmlPoi a settembre avrò modo di raccontare qualcosa di mio, per il momento............solo lavoro.  Ciao e Cordialità Arfios' sarà che è venerdì..sarà che non mi va di stare dove sto, ma...mica ho capito...saresti Licia Colò tu? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
 |
« Rispondi #4 Su: 25 Luglio, 2008, 11:53:50 » |
|
sarà che è venerdì..sarà che non mi va di stare dove sto, ma...mica ho capito...saresti Licia Colò tu?  No non sono Licia Colò, ma come Te amo i viaggi, ed in quel sito se ne vedono di meravigliosi............... Ciao e Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
|
Giobbigiò
|
 |
« Rispondi #5 Su: 25 Luglio, 2008, 12:23:17 » |
|
e su zingarate.com ci sei? lo conoscerai di certo, per i viaggiatori incalliti è uno strumento utilissimo e divertente. ciao ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
 |
« Rispondi #6 Su: 25 Luglio, 2008, 12:59:04 » |
|
e su zingarate.com ci sei? lo conoscerai di certo, per i viaggiatori incalliti è uno strumento utilissimo e divertente. ciao ciao
No non ci sono, lo vedo oggi per la prima volta, e condivido conte l'utilissimo e divertente, ma purtroppo e mi dispiace, non sono un viaggiatore incallito, il tempo ed il denaro gestiscono i miei piaceri. Ciao e Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
 |
« Rispondi #7 Su: 25 Luglio, 2008, 13:00:27 » |
|
Giò, bellissimo questo sito!! Veramente molto utile, ci ho già dato un'occhiata trovando delle belle dritte per il mio prossimo viaggio a Praga!! Grazie!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
 |
« Rispondi #9 Su: 25 Luglio, 2008, 14:10:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
|
Giobbigiò
|
 |
« Rispondi #10 Su: 25 Luglio, 2008, 14:21:21 » |
|
allora mi fà piacere avervelo fatto scoprire, io tramite le guide online redatte dagli iscritti e dal forum ho avuto un sacco di dritte, e ne ho date alcune. Fusty, proponi un Forum Zinga-llionaire...vedi mai che... eheheheh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #11 Su: 25 Luglio, 2008, 14:22:46 » |
|
allora mi fà piacere avervelo fatto scoprire, io tramite le guide online redatte dagli iscritti e dal forum ho avuto un sacco di dritte, e ne ho date alcune. Fusty, proponi un Forum Zinga-llionaire...vedi mai che... eheheheh
Ci sono già, ma sono ad inviti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|