Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: RRRRiiiiiiiiiiiiittttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (Leggi 289 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
a brifà... ma che stai a di... le corna so del bufalo... aoh ma che state a di?!?!?!?!?!? state tutti forì... a daniè... qua se c'è qualcuno che deve avè paura de una denuncia non semo ne io ne rita e ne gli altri...  ahahahahah me fate morì come ce andate in puzza... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Leggi bene, lentamente, aprendo la mente, "chi di corna colpisce ecc..." significa YGWYG, acronimo usato anche in informatica.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2008, 12:51:06 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Beata te che hai due giorni e mezzo di riposo, per me solo oggi, poi domani sabato si ricomincia. ************************************************************** E invece c'è pure You Get What You Give che ha dato origine a tutti i derivati. Più che un acronimo è un modo di pensare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
io non ho parlato né di me né di Rita ma di chi in privato mi scrive che sono cornuta e un cesso sporco o patetica e altre amenità.
e con questo finiamo la storia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
io non ho parlato né di me né di Rita ma di chi in privato mi scrive che sono cornuta e un cesso sporco o patetica e altre amenità.
Per favore evitiamo. Grazie. chiudo il topic e vi intimo di non continuare se non privatamente. le vostre beghe personali devo rimanere tali, questo forum è di tutti. grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Per favore evitiamo. Grazie. chiudo il topic e vi intimo di non continuare se non privatamente. le vostre beghe personali devo rimanere tali, questo forum è di tutti. grazie. Quoto, parola per parola. Non c'è d'aggiungere altro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]