Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: X-FILES!!! (Leggi 206 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Ieri al cinema ho visto il manifesto... stavo per svenire... volevo portarmelo a casa... X FILES è tornato... X-FILES VOGLIO CREDERCIGli agenti dell'FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) saranno nuovamente alla ricerca della verità fra misteri inquietanti e segreti sconvolgenti. sono cresciuta con questo telefilm io e Vale passavamo ore ed ore a parlare di X-files... e ora che esce l'ultimo film non potremo nemmeno vederlo insieme, ma mi ha promesso che se può fa una scappata in italia x vederlo insieme a me... X-files non è X-files senza di lei... mi ricordo le prime volte che lo vedevamo avevo un apaura boia... credo che ero alle elementari...  poi siamo diventte fan accanite... e col crescere una bella cotta x David Duchovny non ce l'ha levata nessuno...   Al cinema dal 5 settembre!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2008, 12:09:49 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
L'ho letto oggi sul giornale, Non mi sono persa neanche 1 puntata, li adoravo e li adoro, non vedo l'ora che arrivi il 5 settembre
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
stefaniav
|
io mi sto ricomprando tutte le 9 serie in DVD 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
io mi sto ricomprando tutte le 9 serie in DVD  ME le comprerei pure io, ma come faccio a vederle col bambino che adesso non va a scuola e sta quasi sempre con me?  Se mettevano un pò paura a me all'epoca (e c'avevo quasi 30 anni) pensa a lui, porello 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
nooo il genere non mi piace proprio
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |