Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 16 novembre 2006 (Leggi 450 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ora ci penso... stiamo lavorando per te... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Puoi provare l'africano che sta proprio a via Gaeta. Buono, ci sono stata. E' anche molto buona la bisteccheria che sta dentro la stazione (non ricordo ora il nome ma ho tempo per cercrala), appena arrivi trovi un cestino pieno pieno di noccioline, e poi ti portano pure delle patatine fritte squisitissime. Mi spiace che di domenica è chiuso il locale di un mio amico da quelle parti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Rospetta
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
No, ma festeggerò come e più di un compleanno. Devi cambiare nick da Brifazio a Spartacus!!  In ognicaso continuando di questo passo oggi diventerò eroe.  Ma tu sei già un eroe....direi dei tempi di Ivanhoe: "Vi canterò dell'armi e de le gesta del cavalier Brifazio e de la sua Fenice ch'avanti al suo destrier volava lesta d'andar a la ventura sì felice aspre battaglie e sanguinose guerre parevano storielle e buffonate già rinarrate nelle stesse terre da questi rappacificate E dopo tanti affanni e lotte colla Fenice il cavalier brifazio posava l'armi e svotavan la botte e puro la cucina fin ad esser sazio" Ehm.....non ci fate caso sono gli effetti delle esalazioni da zuppa di cavolo nero!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
No, ma festeggerò come e più di un compleanno. Devi cambiare nick da Brifazio a Spartacus!!  In ognicaso continuando di questo passo oggi diventerò eroe.  Ma tu sei già un eroe....direi dei tempi di Ivanhoe: "Vi canterò dell'armi e de le gesta del cavalier Brifazio e de la sua Fenice ch'avanti al suo destrier volava lesta d'andar a la ventura sì felice aspre battaglie e sanguinose guerre parevano storielle e buffonate già rinarrate nelle stesse terre da questi rappacificate E dopo tanti affanni e lotte colla Fenice il cavalier brifazio posava l'armi e svotavan la botte e puro la cucina fin ad esser sazio" Ehm.....non ci fate caso sono gli effetti delle esalazioni da zuppa di cavolo nero!!! Grazie Romana, molto divertente.  In ogni caso Admin ha cambiato or ora i gradi, sono attualmente Avventore di tutto rispetto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Puoi provare l'africano che sta proprio a via Gaeta. Buono, ci sono stata. E' anche molto buona la bisteccheria che sta dentro la stazione (non ricordo ora il nome ma ho tempo per cercrala), appena arrivi trovi un cestino pieno pieno di noccioline, e poi ti portano pure delle patatine fritte squisitissime. Mi spiace che di domenica è chiuso il locale di un mio amico da quelle parti.
Parli del ristorante Africa? Era un po' decaduto, non ci vado più da tempo. Il suo zighinì e lo spriss bianco erano buonissimi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rospetta
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
No, ma festeggerò come e più di un compleanno. Devi cambiare nick da Brifazio a Spartacus!!  In ognicaso continuando di questo passo oggi diventerò eroe.  Ma tu sei già un eroe....direi dei tempi di Ivanhoe: "Vi canterò dell'armi e de le gesta del cavalier Brifazio e de la sua Fenice ch'avanti al suo destrier volava lesta d'andar a la ventura sì felice aspre battaglie e sanguinose guerre parevano storielle e buffonate già rinarrate nelle stesse terre da questi rappacificate E dopo tanti affanni e lotte colla Fenice il cavalier brifazio posava l'armi e svotavan la botte e puro la cucina fin ad esser sazio" Ehm.....non ci fate caso sono gli effetti delle esalazioni da zuppa di cavolo nero!!! Grazie Romana, molto divertente.  In ogni caso Admin ha cambiato or ora i gradi, sono attualmente Avventore di tutto rispettoCavalier Brifazio ti stava meglio, però....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
No, ma festeggerò come e più di un compleanno. Devi cambiare nick da Brifazio a Spartacus!!  In ognicaso continuando di questo passo oggi diventerò eroe.  Ma tu sei già un eroe....direi dei tempi di Ivanhoe: "Vi canterò dell'armi e de le gesta del cavalier Brifazio e de la sua Fenice ch'avanti al suo destrier volava lesta d'andar a la ventura sì felice aspre battaglie e sanguinose guerre parevano storielle e buffonate già rinarrate nelle stesse terre da questi rappacificate E dopo tanti affanni e lotte colla Fenice il cavalier brifazio posava l'armi e svotavan la botte e puro la cucina fin ad esser sazio" Ehm.....non ci fate caso sono gli effetti delle esalazioni da zuppa di cavolo nero!!! Grazie Romana, molto divertente.  In ogni caso Admin ha cambiato or ora i gradi, sono attualmente Avventore di tutto rispettoCavalier Brifazio ti stava meglio, però.... E' cambiato ancora. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rospetta
Ristoratore
Esordiente
Genere: 
|
No, ma festeggerò come e più di un compleanno. Devi cambiare nick da Brifazio a Spartacus!!  In ognicaso continuando di questo passo oggi diventerò eroe.  Ma tu sei già un eroe....direi dei tempi di Ivanhoe: "Vi canterò dell'armi e de le gesta del cavalier Brifazio e de la sua Fenice ch'avanti al suo destrier volava lesta d'andar a la ventura sì felice aspre battaglie e sanguinose guerre parevano storielle e buffonate già rinarrate nelle stesse terre da questi rappacificate E dopo tanti affanni e lotte colla Fenice il cavalier brifazio posava l'armi e svotavan la botte e puro la cucina fin ad esser sazio" Ehm.....non ci fate caso sono gli effetti delle esalazioni da zuppa di cavolo nero!!! Grazie Romana, molto divertente.  In ogni caso Admin ha cambiato or ora i gradi, sono attualmente Avventore di tutto rispettoCavalier Brifazio ti stava meglio, però.... E' cambiato ancora.  E si vede che Admin concorda sul fatto che hai un nick medievaleggiante!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Parli del ristorante Africa? Era un po' decaduto, non ci vado più da tempo. Il suo zighinì e lo spriss bianco erano buonissimi... Si proprio quello. Anche se il mio top resta sempre Sahara a viale Ippocrate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
silvyrm
Esordiente
|
In realtà c'è già la data della seconda cena: è il 20, sempre dalla Rospa... ... sei dei nostri, vero???  Baci Saro dei vostri :-) insieme a mio marito :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Parli del ristorante Africa? Era un po' decaduto, non ci vado più da tempo. Il suo zighinì e lo spriss bianco erano buonissimi... Si proprio quello. Anche se il mio top resta sempre Sahara a viale Ippocrate. Sahara oltretutto è cmq in zoan; prendi il bus 310 in v.le dell'Università di fronte alla caserma dell'areonautica, dopo 3-4 fermate dei arrivato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
In realtà c'è già la data della seconda cena: è il 20, sempre dalla Rospa... ... sei dei nostri, vero???  Baci Saro dei vostri :-) insieme a mio marito :-) Ciao Silvy, sono contento della tua adesione, ma perchè non ti presenti nella sezione apposita??  Dai il primo passo l'hai fatto quindi non essere timida!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
silvyrm
Esordiente
|
In realtà c'è già la data della seconda cena: è il 20, sempre dalla Rospa... ... sei dei nostri, vero???  Baci Saro dei vostri :-) insieme a mio marito :-) Ciao Silvy, sono contento della tua adesione, ma perchè non ti presenti nella sezione apposita??  Dai il primo passo l'hai fatto quindi non essere timida!!  ok mi presento subito nell apposita sezione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]