Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Per Brifazio: Moschino (Leggi 505 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Googlando su La Nuova Cantinetta di cui parlava Cliath, sono capitato per caso su un sito ( http://www.tripvinz.com/viaggi/europa/italia/roma/ristoranti.shtml) dove, parlando di Moschino a piazza Brin, scrivono questo: " Grandi vini; ottimi piatti da enoteca e non. Ambiente: gradevolissimo all'aperto. 12-16/19-0.30, 1400 etichette, gastronomia, anche cucina tradizionale, formaggi e salumi tipici" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ahahah...conosco quel sito: tra quelle centinaia di rece, forse ne avrà azzeccate sì e no una decina.  P.S. lo so, il post era per Brifazio, ma io c'ho scritto lo stesso... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Googlando su La Nuova Cantinetta di cui parlava Cliath, sono capitato per caso su un sito ( http://www.tripvinz.com/viaggi/europa/italia/roma/ristoranti.shtml) dove, parlando di Moschino a piazza Brin, scrivono questo: " Grandi vini; ottimi piatti da enoteca e non. Ambiente: gradevolissimo all'aperto. 12-16/19-0.30, 1400 etichette, gastronomia, anche cucina tradizionale, formaggi e salumi tipici"  Incredibile. Però, quando non passano macchine, lo spazio all'aperto è incantevole, per me uno degli angoli più belli di Roma. Ci passo spesso lì, da... un po' di anni ahahah, il fascino è immutato, anzi mi correggo, è aumentato. Sai per caso che lavori stanno facendo poco prima sulla sinistra? L'ennesimo parco?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Googlando su La Nuova Cantinetta di cui parlava Cliath, sono capitato per caso su un sito ( http://www.tripvinz.com/viaggi/europa/italia/roma/ristoranti.shtml) dove, parlando di Moschino a piazza Brin, scrivono questo: " Grandi vini; ottimi piatti da enoteca e non. Ambiente: gradevolissimo all'aperto. 12-16/19-0.30, 1400 etichette, gastronomia, anche cucina tradizionale, formaggi e salumi tipici"  Incredibile. Però, quando non passano macchine, lo spazio all'aperto è incantevole, per me uno degli angoli più belli di Roma. Ci passo spesso lì, da... un po' di anni ahahah, il fascino è immutato, anzi mi correggo, è aumentato. Sai per caso che lavori stanno facendo poco prima sulla sinistra? L'ennesimo parco? E' un posto splendido, peccato che si mangi così male. Nelle mani giuste potrebbe diventare una chicca No, ho visto i lavori ma non so cosa ci facciano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Appena saprò riferirò.
Siamo un po' fuori sezione, non credi. Se magna tanto, se spenne poco Mi pare che non ci siamo.
Ok per lo spostamento in Area Libera?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Appena saprò riferirò.
Siamo un po' fuori sezione, non credi. Se magna tanto, se spenne poco Mi pare che non ci siamo.
Dove vuoi, non sapevo dove metterlo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Appena saprò riferirò.
Dove vuoi, non sapevo dove metterloSei davvero stanco Anto'. Non ti viene in mente niente? Non parlo a titolo personale, è solo solidarietà maschile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Appena saprò riferirò.
Dove vuoi, non sapevo dove metterloSei davvero stanco Anto'. Non ti viene in mente niente? Non parlo a titolo personale, è solo solidarietà maschile. Ieri sera ho bevuto un po' troppo, mi sa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Appena saprò riferirò.
Dove vuoi, non sapevo dove metterloquesta da te non me la sarei mai aspettata sono momenti di stanchezza... nel frattempo non fare niente, non andare a tentativi... mi raccomando... passerà!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Appena saprò riferirò.
Dove vuoi, non sapevo dove metterloquesta da te non me la sarei mai aspettata sono momenti di stanchezza... nel frattempo non fare niente, non andare a tentativi... mi raccomando... passerà!!! Mi hai dato una illuminazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Appena saprò riferirò.
Dove vuoi, non sapevo dove metterloquesta da te non me la sarei mai aspettata sono momenti di stanchezza... nel frattempo non fare niente, non andare a tentativi... mi raccomando... passerà!!! Mi hai dato una illuminazione  lo sapevo che saresti guarito presto,............ mo però non te arrampica sugli alberi per cercarla eh!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Appena saprò riferirò.
Dove vuoi, non sapevo dove metterloquesta da te non me la sarei mai aspettata sono momenti di stanchezza... nel frattempo non fare niente, non andare a tentativi... mi raccomando... passerà!!! Mi hai dato una illuminazione  lo sapevo che saresti guarito presto,............ E' come andare in bicicletta, una volta che hai imparato non te la scordi mai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]