Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ...è giunto il mmento di presentarmi ! (Leggi 271 volte)
|
romano_de_roma
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Ciao a tutti! Ebbene sì, dopo alcune settimane di frequentazione del sito e del forum, è arrivato il momento. Lo faccio molto volentieri. Mi piace tantissimo questo forum, anche perchè, come del resto tutti quì dentro, mi piace da morire mangiare e mangiare bene. Sono Romano de Roma, da sempre. Innamorato pazzo di questa città. Amo la pasta e sono ghiotto di pizza. Ma non disdegno carne (argentina e danese su tutte le altre...) e il pesce. Insomma, sono un classico italiano-romano. Adoro la gricia e cacio e pepe. Impazzisco per una pizza margherita come si deve. E per la "Greenwich" di "SFORNO". Mo' basta...nun ve vojo fa perde troppo tempo a leggermi. A presto, alla prossima. Salutoni tutti....... bye, bye ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.." El Che.
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benvenuto ufficiale!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao e ben arrivato!!  vedevo che talvolta ci leggevi ma non ti eri ancora presentato... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Ciao a tutti! Ebbene sì, dopo alcune settimane di frequentazione del sito e del forum, è arrivato il momento. Lo faccio molto volentieri. Mi piace tantissimo questo forum, anche perchè, come del resto tutti quì dentro, mi piace da morire mangiare e mangiare bene. Sono Romano de Roma, da sempre. Innamorato pazzo di questa città. Amo la pasta e sono ghiotto di pizza. Ma non disdegno carne (argentina e danese su tutte le altre...) e il pesce. Insomma, sono un classico italiano-romano. Adoro la gricia e cacio e pepe. Impazzisco per una pizza margherita come si deve. E per la "Greenwich" di "SFORNO". Mo' basta...nun ve vojo fa perde troppo tempo a leggermi. A presto, alla prossima. Salutoni tutti....... bye, bye !  benvenuto a sto romano!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Ciao Romano de Roma, Benvenuto in questa fantastica Tartare del web.  Ciao e Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!! 
|
|