Autore
|
Discussione: HOT- HOT "LE FOTO DELLA CENA" HOT - HOT (Leggi 1554 volte)
|
Sautè
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Uomo d'onore sugnu e mi ni vantu!!  Ribaciamo le mani.... p.s. la foto nel vostro avatar mi turba... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2006, 16:36:21 da fenice72 »
|
Loggato
|
|
|
|
Sautè
Ospite
|
uhm, devo cambiarla? non vorrei averla sulla coscienza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
...naufragar m'è dolce in questo mar... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
...naufragar m'è dolce in questo mar...  URCA!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
...naufragar m'è dolce in questo mar...  oggi la cultura la fa' da padrona... nello specifico la letteratura italiana... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Sautè
Ospite
|
...naufragar m'è dolce in questo mar...  che carinoooooooooo, molto romantico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
...naufragar m'è dolce in questo mar...  che carinoooooooooo, molto romantico  Pure un pò gobbo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
...naufragar m'è dolce in questo mar...  che carinoooooooooo, molto romantico  Leopardi si rigirerebbe nella tomba... forse si sta già rigirando... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Perdonate l'intrusione. La tua avatar non mi dispiace in alcun modo. Le uniche cose che mi turbano sono l'arroganza, la sopraffazione, la cattiveria e la stupidità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Perdonate l'intrusione. La tua avatar non mi dispiace in alcun modo. Le uniche cose che mi turbano sono l'arroganza, la sopraffazione, la cattiveria e la stupidità. ...e desideri la pace nel mondo... ti stai candidando per miss Italia, Fabrì?!?  Scusa, mi è proprio scappata dalla bocca... in questi giorni sono una diavoletta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sautè
Ospite
|
Perdonate l'intrusione. La tua avatar non mi dispiace in alcun modo. Le uniche cose che mi turbano sono l'arroganza, la sopraffazione, la cattiveria e la stupidità. bene, allora non la toglierò, ma sono pronta a nuove discussioni se a qualcuno dovesse dar fastidio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Perdonate l'intrusione. La tua avatar non mi dispiace in alcun modo. Le uniche cose che mi turbano sono l'arroganza, la sopraffazione, la cattiveria e la stupidità. ...e desideri la pace nel mondo... ti stai candidando per miss Italia, Fabrì?!?  Scusa, mi è proprio scappata dalla bocca... in questi giorni sono una diavoletta...  Fino a poco tempo fa la mia avatar in altro forum era la bandiera dell'ONU.  p.s. ragazza, non sono universalmente condivise le mie opinioni.  Da anni un uomo che disistimo profondamente, oltre a proporre e produrre i peggiori momenti di televisione mai vista, in questo ben coadiuvato dal marito milanese, compie un misfatto inaudito, l'elogio del coatto e dell'ignorante, e in giro è pieno di pessimi esempi generati anche dall'imitazione di certi comportamenti beceri visti in tv ingiustamente proposti da lui come simpatici, sinceri, popolari, umani, veri. Potrei aggiungere qualcosa che ti riguarda indirettamente anche a livello personale, ha a che fare con l'ultima volta che ci siamo visti, ma conto di farlo di persona, non vorrei essere frainteso. Anche questo è attinente con i miei prossimi cambiamenti nel lavoro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Perdonate l'intrusione. La tua avatar non mi dispiace in alcun modo. Le uniche cose che mi turbano sono l'arroganza, la sopraffazione, la cattiveria e la stupidità. ...e desideri la pace nel mondo... ti stai candidando per miss Italia, Fabrì?!?  Scusa, mi è proprio scappata dalla bocca... in questi giorni sono una diavoletta...  Fino a poco tempo fa la mia avatar in altro forum era la bandiera dell'ONU.  p.s. ragazza, non sono universalmente condivise le mie opinioni.  Da anni un uomo che disistimo profondamente, oltre a proporre e produrre i peggiori momenti di televisione mai vista, in questo ben coadiuvato dal marito milanese, compie un misfatto inaudito, l'elogio del coatto e dell'ignorante, e in giro è pieno di pessimi esempi generati anche dall'imitazione di certi comportamenti beceri visti in tv ingiustamente proposti da lui come simpatici, sinceri, popolari, umani, veri. Potrei aggiungere qualcosa che ti riguarda indirettamente anche a livello personale, ha a che fare con l'ultima volta che ci siamo visti, ma conto di farlo di persona, non vorrei essere frainteso. Anche questo è attinente con i miei prossimi cambiamenti nel lavoro. Riguarda l'amico della mia amica, vero?- scusate per la frase un po' tautologica, ma altrimenti non ci capiamo- cmq, poi mi dirai... Come al solito, hai ragione, la mia era solo una battuttina, per come avevi manifestato quello che pensavi... tipo dichiarazione da concorso... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Come al solito, hai ragione Noooooo, non dir cosìììììì, sapessi quanto mi piace sbagliare, soprattutto quando me lo fanno notare!!! Non scherzo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |