Autore
|
Discussione: HOT- HOT "LE FOTO DELLA CENA" HOT - HOT (Leggi 1654 volte)
|
|
La donna cannone
|
ovviamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
|
Sautè
Ospite
|
Probabile....  solitamente i superbelli, ma soprattutto le superbelle si vedono con uomini anche normali o brutti......ma non è una regola, per gli uomini invece è molto difficile che avvenga CERTO CERTO.......IN GENERE LE MODELLE - LE SUPERBELLE - LE STARLET TELEVISIVE VANNO CON UOMINI NORMALI..... PURCHè QUESTI UOMINI "NORMALI" O "BRUTTI" SIANO IN POSSESSO DI ALCUNE FONDAMENTALI CARATTERISTICHE QUALI: 1) PORTAFOGLIO A FISARMONICA 2) YACHT ANCORATO A PORTO CERVO; 3) SIANO AMICI DI......PARACU@@@@ ECC .................. SCUSA! mI è VENUTA UNA BOTTA DI CRUDO SARCASMO MASCHILISTA!!!!!!!!!!!! OVVIAMENTE C'è ANCHE L'ECCEZIONE..... si, le eccezioni esistono, mi hanno detto che molte hanno una certa attrazione di tipo intelletuale, poi se è verità non saprei 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Se è bello dentro...!!  ahahah, ok si ma a volte meglio lasciarlo per il verso giusto, perchè rivoltandolo diventerebbe brutto dentro  Tu hai messo sto avatar perchè me voi provocà??!! Maccherone, tu m'hai provocato.... e io me te magno!!! ahm  Non oserei mai provocarti  ho messo la foto della Bellucci perchè siamo due gocce d'acqua  ecco perchè continuavi a dire "che bella la Bellucci!" era autocompiacimento-... tana per sautè...cmq a noi, una persona che ti conosce bene ha detto che sei come la Cucinotta... a chi dobbiamo dare credito? Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Sautè
Ospite
|
Se è bello dentro...!!  ahahah, ok si ma a volte meglio lasciarlo per il verso giusto, perchè rivoltandolo diventerebbe brutto dentro  Tu hai messo sto avatar perchè me voi provocà??!! Maccherone, tu m'hai provocato.... e io me te magno!!! ahm  Non oserei mai provocarti  ho messo la foto della Bellucci perchè siamo due gocce d'acqua  ecco perchè continuavi a dire "che bella la Bellucci!" era autocompiacimento-... tana per sautè...cmq a noi, una persona che ti conosce bene ha detto che sei come la Cucinotta... a chi dobbiamo dare credito? Baci ah, adesso mi spiego perchè non vi piace la Cucinotta!!!!!  non credo di somigliarle se non nel davanzale, in comune abbiamo solo la provenienza.....siciliane entrambe  ma è poi così importante? per fortuna non avevo capito che pensavate che io somigliassi alla Cucinotta, perchè sarebbe stato davvero da furbette rispondere che non piaceva neanche a me a persone che non l'apprezzano!!!!!  bè, sicuramente somiglio molto di più alla Bellucci, anzi direi che lei mi somiglia.....sisi....parecchio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Se è bello dentro...!!  ahahah, ok si ma a volte meglio lasciarlo per il verso giusto, perchè rivoltandolo diventerebbe brutto dentro  Tu hai messo sto avatar perchè me voi provocà??!! Maccherone, tu m'hai provocato.... e io me te magno!!! ahm  Non oserei mai provocarti  ho messo la foto della Bellucci perchè siamo due gocce d'acqua  ecco perchè continuavi a dire "che bella la Bellucci!" era autocompiacimento-... tana per sautè...cmq a noi, una persona che ti conosce bene ha detto che sei come la Cucinotta... a chi dobbiamo dare credito? Baci ah, adesso mi spiego perchè non vi piace la Cucinotta!!!!!  non credo di somigliarle se non nel davanzale, in comune abbiamo solo la provenienza.....siciliane entrambe  ma è poi così importante? per fortuna non avevo capito che pensavate che io somigliassi alla Cucinotta, perchè sarebbe stato davvero da furbette rispondere che non piaceva neanche a me a persone che non l'apprezzano!!!!!  bè, sicuramente somiglio molto di più alla Bellucci, anzi direi che lei mi somiglia.....sisi....parecchio  In realtà erano fenice e robbi a cui non piaceva la Cucinotta... cmq, Sautè, un applaud per l'alto senso di considerazione che hai per te stessa... detto così, sembro ironica... volevo dire che se ti senti somigliante alla Bellucci e, visto che la Bellucci a te piace, mi pare pure tanto, hai un buon livello di autostima... lodevole... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
Sautè
Ospite
|
Se è bello dentro...!!  ahahah, ok si ma a volte meglio lasciarlo per il verso giusto, perchè rivoltandolo diventerebbe brutto dentro  Tu hai messo sto avatar perchè me voi provocà??!! Maccherone, tu m'hai provocato.... e io me te magno!!! ahm  Non oserei mai provocarti  ho messo la foto della Bellucci perchè siamo due gocce d'acqua  ecco perchè continuavi a dire "che bella la Bellucci!" era autocompiacimento-... tana per sautè...cmq a noi, una persona che ti conosce bene ha detto che sei come la Cucinotta... a chi dobbiamo dare credito? Baci ah, adesso mi spiego perchè non vi piace la Cucinotta!!!!!  non credo di somigliarle se non nel davanzale, in comune abbiamo solo la provenienza.....siciliane entrambe  ma è poi così importante? per fortuna non avevo capito che pensavate che io somigliassi alla Cucinotta, perchè sarebbe stato davvero da furbette rispondere che non piaceva neanche a me a persone che non l'apprezzano!!!!!  bè, sicuramente somiglio molto di più alla Bellucci, anzi direi che lei mi somiglia.....sisi....parecchio  In realtà erano fenice e robbi a cui non piaceva la Cucinotta... cmq, Sautè, un applaud per l'alto senso di considerazione che hai per te stessa... detto così, sembro ironica... volevo dire che se ti senti somigliante alla Bellucci e, visto che la Bellucci a te piace, mi pare pure tanto, hai un buon livello di autostima... lodevole...  Bè, non è inusuale incontrare donne che amano delle atttrici e somigliare a una di queste, ma se parli di ironia dovresti saperla anche riconoscere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Se è bello dentro...!!  ahahah, ok si ma a volte meglio lasciarlo per il verso giusto, perchè rivoltandolo diventerebbe brutto dentro  Tu hai messo sto avatar perchè me voi provocà??!! Maccherone, tu m'hai provocato.... e io me te magno!!! ahm  Non oserei mai provocarti  ho messo la foto della Bellucci perchè siamo due gocce d'acqua  ecco perchè continuavi a dire "che bella la Bellucci!" era autocompiacimento-... tana per sautè...cmq a noi, una persona che ti conosce bene ha detto che sei come la Cucinotta... a chi dobbiamo dare credito? Baci ah, adesso mi spiego perchè non vi piace la Cucinotta!!!!!  non credo di somigliarle se non nel davanzale, in comune abbiamo solo la provenienza.....siciliane entrambe  ma è poi così importante? per fortuna non avevo capito che pensavate che io somigliassi alla Cucinotta, perchè sarebbe stato davvero da furbette rispondere che non piaceva neanche a me a persone che non l'apprezzano!!!!!  bè, sicuramente somiglio molto di più alla Bellucci, anzi direi che lei mi somiglia.....sisi....parecchio  In realtà erano fenice e robbi a cui non piaceva la Cucinotta... cmq, Sautè, un applaud per l'alto senso di considerazione che hai per te stessa... detto così, sembro ironica... volevo dire che se ti senti somigliante alla Bellucci e, visto che la Bellucci a te piace, mi pare pure tanto, hai un buon livello di autostima... lodevole...  Bè, non è inusuale incontrare donne che amano delle atttrici e somigliare a una di queste, ma se parli di ironia dovresti saperla anche riconoscere  si scherza, lo so', ma il karma te l'ho alzato cmq... premio l'audacia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Se è bello dentro...!!  ahahah, ok si ma a volte meglio lasciarlo per il verso giusto, perchè rivoltandolo diventerebbe brutto dentro  Tu hai messo sto avatar perchè me voi provocà??!! Maccherone, tu m'hai provocato.... e io me te magno!!! ahm  Non oserei mai provocarti  ho messo la foto della Bellucci perchè siamo due gocce d'acqua  Lei mette in pericolo la sua virtù dicendo queste cose... Forse è meglio che non ci vediamo allora, non potrei rispondere delle mie azioni!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Lei mette in pericolo la sua virtù dicendo queste cose... Forse è meglio che non ci vediamo allora, non potrei rispondere delle mie azioni!!  Per la prox cena MdR ho già consigliato alla cuoca di inserire nel menù: zuppa di pesce in brodetto al bromuro ...  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
Lei mette in pericolo la sua virtù dicendo queste cose... Forse è meglio che non ci vediamo allora, non potrei rispondere delle mie azioni!!  Per la prox cena MdR ho già consigliato alla cuoca di inserire nel menù: zuppa di pesce in brodetto al bromuro ...  Il Biker hiihihihihihiihih stile servizio militare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Sautè
Ospite
|
Se è bello dentro...!!  ahahah, ok si ma a volte meglio lasciarlo per il verso giusto, perchè rivoltandolo diventerebbe brutto dentro  Tu hai messo sto avatar perchè me voi provocà??!! Maccherone, tu m'hai provocato.... e io me te magno!!! ahm  Non oserei mai provocarti  ho messo la foto della Bellucci perchè siamo due gocce d'acqua  Lei mette in pericolo la sua virtù dicendo queste cose... Forse è meglio che non ci vediamo allora, non potrei rispondere delle mie azioni!!  Siamo passati al lei? uhm.....allora è davvero grave la SUA infatuazione per la Bellucci..........bene.....cioè male.......cercherò di evitarLA, come LEI desidera 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sautè
Ospite
|
Lei mette in pericolo la sua virtù dicendo queste cose... Forse è meglio che non ci vediamo allora, non potrei rispondere delle mie azioni!!  Per la prox cena MdR ho già consigliato alla cuoca di inserire nel menù: zuppa di pesce in brodetto al bromuro ...  Il Biker ahahahahahaha  + 1 per la battuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Se è bello dentro...!!  ahahah, ok si ma a volte meglio lasciarlo per il verso giusto, perchè rivoltandolo diventerebbe brutto dentro  Tu hai messo sto avatar perchè me voi provocà??!! Maccherone, tu m'hai provocato.... e io me te magno!!! ahm  Non oserei mai provocarti  ho messo la foto della Bellucci perchè siamo due gocce d'acqua  Lei mette in pericolo la sua virtù dicendo queste cose... Forse è meglio che non ci vediamo allora, non potrei rispondere delle mie azioni!!  Siamo passati al lei? uhm.....allora è davvero grave la SUA infatuazione per la Bellucci..........bene.....cioè male.......cercherò di evitarLA, come LEI desidera  Il lei non era per mantenere le distanze, solo per dimostrarle il mio rispetto. Baciamo le mani a vossia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |