Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La banca della memoria (Leggi 761 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
seeee, bella forza dopo sò boni tutti!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
è una storia fantastica!  grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Mi fa piacere sapere che ti sia piaciuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
Bellissima Stefano!  ...."La strage degli Avasini"..... a Scà ma come t'è venuta so stato a ride 10 minuti!!!! (e se consideri che nn c'è niente da ridere!) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Bellissima Stefano!  ...."La strage degli Avasini"..... a Scà ma come t'è venuta so stato a ride 10 minuti!!!! (e se consideri che nn c'è niente da ridere!)  eddddddaaaaaaài ma solo tu, solo tu mi potevi capire! solo che non mi ricordo quale film fosse  bianco rosso e verdone? un sacco bello?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
seeee, bella forza dopo sò boni tutti!!  che è sceso a fare? ormai gli apriva lei...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Bellissima Stefano!  ...."La strage degli Avasini"..... a Scà ma come t'è venuta so stato a ride 10 minuti!!!! (e se consideri che nn c'è niente da ridere!)  eddddddaaaaaaài ma solo tu, solo tu mi potevi capire! solo che non mi ricordo quale film fosse  bianco rosso e verdone? un sacco bello? Bianco rosso e verdone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
che è sceso a fare? ormai gli apriva lei...
me lo sono chiesto anche io, poi ho glissato, è nuovo, pare che uno je sta subito a 'ffa' le pulci...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Bianco rosso e verdone   m'era rimasto impresso perché già il cognome 'nse po' senti', poi uno degli avasini si chiamava "Igino", come un mio professore ininfluente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
me lo sono chiesto anche io, poi ho glissato, è nuovo, pare che uno je sta subito a 'ffa' le pulci... hai ragione... subito no, dopo sì però 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
me lo sono chiesto anche io, poi ho glissato, è nuovo, pare che uno je sta subito a 'ffa' le pulci... Signore, voi potete chiedere ciò che volete  Ed io, con la medesima trasparenzas, vi risponderò (leggi: "ve dico quello che ve devo di"  )  L'ho fatto perchè non potevo pensare che mia nonna avesse avuto il coraggio di farlo, ed io non ci riuscivo. Ecco perchè sono sceso senza alcun motivo logico, mie care investigatrici 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
me lo sono chiesto anche io, poi ho glissato, è nuovo, pare che uno je sta subito a 'ffa' le pulci... Signore, voi potete chiedere ciò che volete  Ed io, con la medesima trasparenzas, vi risponderò (leggi: "ve dico quello che ve devo di"  )  L'ho fatto perchè non potevo pensare che mia nonna avesse avuto il coraggio di farlo, ed io non ci riuscivo. Ecco perchè sono sceso senza alcun motivo logico, mie care investigatrici  Vedi un motivo c'era  Dovevi gratificare il tuo io... dimostrare a te stesso il tuo valore per avere ancora stima di te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Yesssss! Anche se li per li non ho fatto mente locale al mio ego, alla stima... Solo: Lei si? Pure io allora! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Yesssss! Anche se li per li non ho fatto mente locale al mio ego, alla stima... Solo: Lei si? Pure io allora!  no, dico: lei 82 anni e tu 23?! e ancora che ci dovevi pensare?!?!? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |