Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Consiglio Festa dell'Unità (Leggi 614 volte)
|
|
Giobbigiò
|
se siete alla festa dell'unità e siete indecisi dove mangiare qualcosa, vi consiglio il ristorante biologico di Agricoltura Nuova. i tonnarelli all'amatriciana non erano proprio 'autentici' ma di sicuro buoni e abbondanti, le bistecche erano di un sapore eccezionale, il piatto vegetariano (8 euro) addirittura esagerato, con bruschettona, formaggi, insalata, caprese, patate lesse di una bontà disarmanti. ci vuole solo un pò di pazienza a trovare un tavolo libero.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
se siete alla festa dell'unità e siete indecisi dove mangiare qualcosa, vi consiglio il ristorante biologico di Agricoltura Nuova. i tonnarelli all'amatriciana non erano proprio 'autentici' ma di sicuro buoni e abbondanti, le bistecche erano di un sapore eccezionale, il piatto vegetariano (8 euro) addirittura esagerato, con bruschettona, formaggi, insalata, caprese, patate lesse di una bontà disarmanti. ci vuole solo un pò di pazienza a trovare un tavolo libero.
Ho provato da poco la ricotta di pecora che producono loro, comprata in una botteguccia al portuense, vicino al fiume. Buona. Devo tornare in sede a fare acquisti, ci sono stato diverse volte per un paio di feste di compleanno. http://www.agricolturanuova.it/La Festa dell'Unità me sa che me la perdo. :-D Ma ancora esiste? Che senso ha, ormai?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ho provato da poco la ricotta di pecora che producono loro, comprata in una botteguccia al portuense, vicino al fiume. Buona. Devo tornare in sede a fare acquisti, ci sono stato diverse volte per un paio di feste di compleanno. http://www.agricolturanuova.it/La Festa dell'Unità me sa che me la perdo. :-D Ma ancora esiste? Che senso ha, ormai? è come una normale sagra di paese, ci si ritrova e se magna  perché abolirla? a chi nuoce?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ho provato da poco la ricotta di pecora che producono loro, comprata in una botteguccia al portuense, vicino al fiume. Buona. Devo tornare in sede a fare acquisti, ci sono stato diverse volte per un paio di feste di compleanno. http://www.agricolturanuova.it/La Festa dell'Unità me sa che me la perdo. :-D Ma ancora esiste? Che senso ha, ormai? è come una normale sagra di paese, ci si ritrova e se magna  perché abolirla? a chi nuoce? out of time e intanto chi la organizza ufficialmente?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Ho provato da poco la ricotta di pecora che producono loro, comprata in una botteguccia al portuense, vicino al fiume. Buona. Devo tornare in sede a fare acquisti, ci sono stato diverse volte per un paio di feste di compleanno. http://www.agricolturanuova.it/La Festa dell'Unità me sa che me la perdo. :-D Ma ancora esiste? Che senso ha, ormai? è come una normale sagra di paese, ci si ritrova e se magna  perché abolirla? a chi nuoce? out of time e intanto chi la organizza ufficialmente? mah...vedo tante bandiere del PD... e a me fanno venire solo rabbia, che mi ricordano la Binetti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
sticavoli del motivo della festa dell'unità se cerchiamo i motivi dietro ogni cosa dovremmo rinunciare a tutto e vivere di pane e acqua sul monte amiata
ci sono stato ieri e ho mangiato proprio dove si parla in questo topic ho mangiato bene la matriciana (poverissima di pancetta, lasciamo stare il guanciale) era comunque discreta e abbondante
la bistecca con l'insalata (12 euri) era buona e di giuste dimensioni
accanto c'è pure un ristorante di cucina kosher che voglio provare la prossima volta
per il resto segnalo una bancarella napoletana con un vecchio che ogni tanto suona la campanella e comincia a stillare cose incomprensibili dove vendono dolci di tutti i tipi il profumo è veramente sconvolgente, però mi sono preso o babà e non era niente di che
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
hai ragione, la pasticceria è un orgasmo per gli occhi, ma anche io poi non ho assaggiato nulla. io sono l'ultima persona che si fà problemi nel mangiare...però quei cannoli siciliani all'aria aperta tutta la sera, con questo caldo...beh, me li eviterei volentieri
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
infatti ho preso il babbà co la crema perchè ce volevo anda leggero e non sto scherzanzo, perchè il resto erano mont blanc, sfogliatelle, profiterol...era una goduria per gli occhi ma soprattutto per il naso per le orecchie un po meno perchè quando il limonaro (non so se l'hai visto) attaccava co la campanella e a strillà,erano cacchi....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ho provato da poco la ricotta di pecora che producono loro, comprata in una botteguccia al portuense, vicino al fiume. Buona. Devo tornare in sede a fare acquisti, ci sono stato diverse volte per un paio di feste di compleanno. http://www.agricolturanuova.it/La Festa dell'Unità me sa che me la perdo. :-D Ma ancora esiste? Che senso ha, ormai? Dove, esattamente? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Ho provato da poco la ricotta di pecora che producono loro, comprata in una botteguccia al portuense, vicino al fiume. Buona. Devo tornare in sede a fare acquisti, ci sono stato diverse volte per un paio di feste di compleanno. http://www.agricolturanuova.it/La Festa dell'Unità me sa che me la perdo. :-D Ma ancora esiste? Che senso ha, ormai? è come una normale sagra di paese, ci si ritrova e se magna  perché abolirla? a chi nuoce? out of time e intanto chi la organizza ufficialmente? Anche perche' poi lo sanno tutti che serviva solo a coprire i finanziamenti provenienti da Mosca. E parlare di Unita' a sinistra e' un ossimoro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Dove, esattamente? Da diversi anni la festa dell' Unita' e' allocata vicino al Circo Massimo andando verso la Colombo. Ciao Micia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Dove, esattamente? Da diversi anni la festa dell' Unita' e' allocata vicino al Circo Massimo andando verso la Colombo. Ciao Micia Ehm...grazie Micia, veramente questo lo so.  Il mio quesito era per Brifazio, al quale chiedevo dettagli sulla botteguccia di Agricoltura Nuova al portuense, che avevo riportato in grassetto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Dove, esattamente? Da diversi anni la festa dell' Unita' e' allocata vicino al Circo Massimo andando verso la Colombo. Ciao Micia Ehm...grazie Micia, veramente questo lo so.  Il mio quesito era per Brifazio, al quale chiedevo dettagli sulla botteguccia di Agricoltura Nuova al portuense, che avevo riportato in grassetto...  La botteguccia è Bir&Fud bottega dove ho comprato la ricotta di pecora prodotta da Agricoltura Nuova nelle campagne vicino Spinaceto. Nella botteguccia ho comprato anche l chinotto Lurisia che mi sta sciosciando nel naso mo'.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Dove, esattamente? Da diversi anni la festa dell' Unita' e' allocata vicino al Circo Massimo andando verso la Colombo. Ciao Micia Ehm...grazie Micia, veramente questo lo so.  Il mio quesito era per Brifazio, al quale chiedevo dettagli sulla botteguccia di Agricoltura Nuova al portuense, che avevo riportato in grassetto...  La botteguccia è Bir&Fud bottega dove ho comprato la ricotta di pecora prodotta da Agricoltura Nuova nelle campagne vicino Spinaceto. Nella botteguccia ho comprato anche l chinotto Lurisia che mi sta sciosciando nel naso mo'. ma non era yogurt?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Dove, esattamente? Da diversi anni la festa dell' Unita' e' allocata vicino al Circo Massimo andando verso la Colombo. Ciao Micia Ehm...grazie Micia, veramente questo lo so.  Il mio quesito era per Brifazio, al quale chiedevo dettagli sulla botteguccia di Agricoltura Nuova al portuense, che avevo riportato in grassetto...  La botteguccia è Bir&Fud bottega dove ho comprato la ricotta di pecora prodotta da Agricoltura Nuova nelle campagne vicino Spinaceto. Nella botteguccia ho comprato anche l chinotto Lurisia che mi sta sciosciando nel naso mo'. Ops, non avevo collegato: mi aveva portato fuori strada l'indicazione 'al portuense'...  P.S. allora tra Lurisia e Neri, qual'è il responso?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |