Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pinchiorri al....Dente! (Leggi 276 volte)
|
|
pirro
|
Oggi Giacomo A.Dente sul Messaggero dà 9+ all'enoteca Pinchiorri. Considerando che di solito ammolla 7 e 7,5 a trattorie dopolavoristiche, cosa devono fare Annie e Giorgio Pinchiorri per meritare un bel 10 (facciamo 10-, và  ) oltre ad avere la migliore cantina d'Italia (e tra le migliori d'Europa), un servizio da antologia e una cucina tra le migliori cinque del belpaese? Non dico che sia il miglior ristorante italiano (è comunque questione di gusti, per alcuni lo è), ma se vedo che La c.......a di Fiumicino si becca da Dente un bel 7+, per uniformità di metro di giudizio Pinchiorri deve avere almeno 10, altrimenti sono giudizi buoni per fare pubblicità, non informazione. Che ne pensate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Oggi Giacomo A.Dente sul Messaggero dà 9+ all'enoteca Pinchiorri. Considerando che di solito ammolla 7 e 7,5 a trattorie dopolavoristiche, cosa devono fare Annie e Giorgio Pinchiorri per meritare un bel 10 (facciamo 10-, và  ) oltre ad avere la migliore cantina d'Italia (e tra le migliori d'Europa), un servizio da antologia e una cucina tra le migliori cinque del belpaese? Non dico che sia il miglior ristorante italiano (è comunque questione di gusti, per alcuni lo è), ma se vedo che La c.......a di Fiumicino si becca da Dente un bel 7+, per uniformità di metro di giudizio Pinchiorri deve avere almeno 10, altrimenti sono giudizi buoni per fare pubblicità, non informazione. Che ne pensate? Che Dente dà voti buoni a prescindere ai ristoranti romani che va a visitare (e che poi rivisiterà con la moglie)  Riguardo a Pinchiorri: io darei 10 al servizio, 11 alla cantina (che non è TRA le migliori, ma LA migliore del mondo) e 8+ alla cucina
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Posso immaginare le tue allusioni....e quindi concordo con l'analisi Anche ad Antonio per par condicio  Oggi Giacomo A.Dente sul Messaggero dà 9+ all'enoteca Pinchiorri. Considerando che di solito ammolla 7 e 7,5 a trattorie dopolavoristiche, cosa devono fare Annie e Giorgio Pinchiorri per meritare un bel 10 (facciamo 10-, và  ) oltre ad avere la migliore cantina d'Italia (e tra le migliori d'Europa), un servizio da antologia e una cucina tra le migliori cinque del belpaese? Non dico che sia il miglior ristorante italiano (è comunque questione di gusti, per alcuni lo è), ma se vedo che La c.......a di Fiumicino si becca da Dente un bel 7+, per uniformità di metro di giudizio Pinchiorri deve avere almeno 10, altrimenti sono giudizi buoni per fare pubblicità, non informazione. Che ne pensate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
pirro
|
Riguardo a Pinchiorri: io darei 10 al servizio, 11 alla cantina (che non è TRA le migliori, ma LA migliore del mondo) e 8+ alla cucina
Quindi media 10- come avevo detto io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pereroncinopiccante
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
quarda caso sono propio stata recentemente invitata all'Enoteca di Firenze...concordo con la votazione finale anche se azzarderei un 10+ per la cucina idillica che ho mangiato. Ho avuto modo di conoscere lo chef Italo Bassi molto disponibile e se mi permettete molto carino  che mi ha preparato prelibatezze da sogno.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
quarda caso sono propio stata recentemente invitata all'Enoteca di Firenze...concordo con la votazione finale anche se azzarderei un 10+ per la cucina idillica che ho mangiato. Ho avuto modo di conoscere lo chef Italo Bassi molto disponibile e se mi permettete molto carino  che mi ha preparato prelibatezze da sogno....... ciao peperoncino, perchè non ti presenti nell'area apposita? Benvenuta!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
quarda caso sono propio stata recentemente invitata all'Enoteca di Firenze...concordo con la votazione finale anche se azzarderei un 10+ per la cucina idillica che ho mangiato. Ho avuto modo di conoscere lo chef Italo Bassi molto disponibile e se mi permettete molto carino  che mi ha preparato prelibatezze da sogno....... Oltre le prelibatezze di Italo Bassi, hai assaggiato quelle di Loretta Fanella? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]