Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 15:27:15

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118809 Messaggi in 4937 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Il commento del commento: Ristoratori & Avventori a confronto
| | |-+  Pinchiorri al....Dente!
0 Membri e 0 Ospiti sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: Pinchiorri al....Dente!  (Leggi 276 volte)
pirro
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
Pinchiorri al....Dente!
« Su: 02 Settembre, 2008, 19:01:13 »

Oggi Giacomo A.Dente sul Messaggero dà 9+ all'enoteca Pinchiorri.
Considerando che di solito ammolla 7 e 7,5 a trattorie dopolavoristiche, cosa devono fare Annie e Giorgio Pinchiorri per meritare un bel 10 (facciamo 10-, và  Cheesy) oltre ad avere la migliore cantina d'Italia (e tra le migliori d'Europa), un servizio da antologia e una cucina tra le migliori cinque del belpaese?
Non dico che sia il miglior ristorante italiano (è comunque questione di gusti, per alcuni lo è), ma se vedo che La c.......a di Fiumicino si becca da Dente un bel 7+, per uniformità di metro di giudizio Pinchiorri deve avere almeno 10, altrimenti sono giudizi buoni per fare pubblicità, non informazione.
Che ne pensate?

Loggato
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
Re: Pinchiorri al....Dente!
« Rispondi #1 Su: 02 Settembre, 2008, 19:39:17 »

Considerando che di solito ammolla 7 e 7,5 a trattorie dopolavoristiche, cosa devono fare Annie e Giorgio Pinchiorri per meritare un bel 10 (facciamo 10-, và  Cheesy) oltre ad avere la migliore cantina d'Italia (e tra le migliori d'Europa), un servizio da antologia e una cucina tra le migliori cinque del belpaese?
Non dico che sia il miglior ristorante italiano (è comunque questione di gusti, per alcuni lo è), ma se vedo che La c.......a di Fiumicino si becca da Dente un bel 7+, per uniformità di metro di giudizio Pinchiorri deve avere almeno 10, altrimenti sono giudizi buoni per fare pubblicità, non informazione.
Che ne pensate?

Che Dente dà voti buoni a prescindere ai ristoranti romani che va a visitare (e che poi rivisiterà con la moglie) Cheesy

Riguardo a Pinchiorri: io darei 10 al servizio, 11 alla cantina (che non è TRA le migliori, ma LA migliore del mondo) e 8+ alla cucina
Loggato
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #2 Su: 02 Settembre, 2008, 20:18:40 »

Posso immaginare le tue allusioni....e quindi concordo con l'analisi Wink
Anche ad Antonio per par condicio Smiley
Considerando che di solito ammolla 7 e 7,5 a trattorie dopolavoristiche, cosa devono fare Annie e Giorgio Pinchiorri per meritare un bel 10 (facciamo 10-, và Cheesy) oltre ad avere la migliore cantina d'Italia (e tra le migliori d'Europa), un servizio da antologia e una cucina tra le migliori cinque del belpaese?
Che ne pensate?

Loggato

"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile.
Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"

"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
pirro
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #3 Su: 03 Settembre, 2008, 16:16:40 »

Riguardo a Pinchiorri: io darei 10 al servizio, 11 alla cantina (che non è TRA le migliori, ma LA migliore del mondo) e 8+ alla cucina

Quindi media 10- come avevo detto io  Cheesy
Loggato
pereroncinopiccante
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #4 Su: 06 Settembre, 2008, 12:12:26 »

quarda caso sono propio stata recentemente invitata all'Enoteca di Firenze...concordo con la votazione finale anche se azzarderei un 10+ per la cucina idillica che ho mangiato. Ho avuto modo di conoscere lo chef Italo Bassi molto disponibile e se mi permettete molto carino Roll Eyes che mi ha preparato prelibatezze da sogno.......
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #5 Su: 06 Settembre, 2008, 13:01:14 »

quarda caso sono propio stata recentemente invitata all'Enoteca di Firenze...concordo con la votazione finale anche se azzarderei un 10+ per la cucina idillica che ho mangiato. Ho avuto modo di conoscere lo chef Italo Bassi molto disponibile e se mi permettete molto carino Roll Eyes che mi ha preparato prelibatezze da sogno.......
ciao peperoncino, perchè non ti presenti nell'area apposita? Benvenuta!! Wink
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
Mara Zannoni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #6 Su: 06 Settembre, 2008, 16:58:18 »

Oltre le prelibatezze di Italo Bassi, hai assaggiato quelle di Loretta Fanella? Cheesy
Loggato
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: