Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: recensioni insignificanti (Leggi 1355 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mosso dall'interesse verso un ristorante che presto vorrei provare, stamattina leggo con curiosità il commento fatto al "Giardino Pamphili" da una nuova iscritta (apprezzo tanta buona volontà dimostrata da chi si affretta a scrivere commenti su locali lo stesso giorno in cui si iscrive a MdR....) e cosa trovo? " ma che tortino al cioccolato fantastico!"...  Odio la censura, ma proporrei che per i commenti ai locali ci sia un minimo di caratteri da scrivere...se poi vengono usati per magnificare le lodi di un solo piatto o di quanto sono carini e cortesi i gestori, la redazione potrebbe sempre pensare di rispedire la recensione al mittente. Anche perchè penso che certi commenti fanno più male che bene all'immagine di un locale. voi che dite? un'altra recensione che mi ha colpito e' stato il commento negativo su grazia deledda.. ora non dico che sia un rist. da paura.. il massimo dei massimi ma che sia scaduto a questi livelli a me pare eccessivo... non hai che un modo, verifica personalmente, no?  dai telefona a don Fabio e digli di prenotare!! be' certo.. lo so pero' a me il gestore il proprietario mi e' simpatico tanto.. e pure quelli che servono sono tanto carucci e poi quando ci vado mi trattano bene.. sono carini carini va be' stasera vado va.. vado a testare personalmente e domani ti dico  se sei raccomandata non vale, devi andare in incognito, vacci travestita da Scarlet!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
se sei raccomandata non vale, devi andare in incognito, vacci travestita da Scarlet!!  sì...poi gli fanno fare la "prova gorgheggio" però... come stai messa ad ottave Rita? eheheh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
un'altra recensione che mi ha colpito e' stato il commento negativo su grazia deledda..
ora non dico che sia un rist. da paura.. il massimo dei massimi
ma che sia scaduto a questi livelli a me pare eccessivo...
Rita, purtroppo le mie due ultime esperienze, anno scorso, collimano abbastanza con la recenSione... sigh. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
come stai messa ad ottave Rita? eheheh
No, Rita al massimo c'ha una quarta!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Lui invece ha moltiplicato per due! Un quarto è il doppio di un ottavo, no?  Va bene, ho capito, mangio che ho bisogno di zuccheri, un calo glicemico... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
Giobbigiò
|
...forse sì Lisca...un pò di zuccheri dai... eheheheh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Mosso dall'interesse verso un ristorante che presto vorrei provare, stamattina leggo con curiosità il commento fatto al "Giardino Pamphili" da una nuova iscritta (apprezzo tanta buona volontà dimostrata da chi si affretta a scrivere commenti su locali lo stesso giorno in cui si iscrive a MdR....) e cosa trovo? " ma che tortino al cioccolato fantastico!"...  Odio la censura, ma proporrei che per i commenti ai locali ci sia un minimo di caratteri da scrivere...se poi vengono usati per magnificare le lodi di un solo piatto o di quanto sono carini e cortesi i gestori, la redazione potrebbe sempre pensare di rispedire la recensione al mittente. Anche perchè penso che certi commenti fanno più male che bene all'immagine di un locale. voi che dite? un'altra recensione che mi ha colpito e' stato il commento negativo su grazia deledda.. ora non dico che sia un rist. da paura.. il massimo dei massimi ma che sia scaduto a questi livelli a me pare eccessivo... non hai che un modo, verifica personalmente, no?  dai telefona a don Fabio e digli di prenotare!! be' certo.. lo so pero' a me il gestore il proprietario mi e' simpatico tanto.. e pure quelli che servono sono tanto carucci e poi quando ci vado mi trattano bene.. sono carini cariniva be' stasera vado va.. vado a testare personalmente e domani ti dico  sei proprio una femmina smorfiosa!!!  scheeeerzo naturalmente. sisi un pochetto si'.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
se sei raccomandata non vale, devi andare in incognito, vacci travestita da Scarlet!!  sì...poi gli fanno fare la "prova gorgheggio" però... come stai messa ad ottave Rita? eheheh ahahahah m'era sfuggito ao' se c'è da canta' canto.. mica me tiro indietro.. ahhhhhhhhhh non me conosci allora  x enrico.. ma che quarta e quarta.. odio ste misure muccose... seno piccolo stile madame bruni.... dillo a giorgetto su... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
se sei raccomandata non vale, devi andare in incognito, vacci travestita da Scarlet!!  sì...poi gli fanno fare la "prova gorgheggio" però... come stai messa ad ottave Rita? eheheh ahahahah m'era sfuggito ao' se c'è da canta' canto.. mica me tiro indietro.. ahhhhhhhhhh non me conosci allora  x enrico.. ma che quarta e quarta.. odio ste misure muccose... seno piccolo stile madame bruni.... dillo a giorgetto su...  Quando bevi avoja a cantà!!!!  Si, per il seno: due coppe di champagne... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
un'altra recensione che mi ha colpito e' stato il commento negativo su grazia deledda..
Rita, purtroppo le mie due ultime esperienze, anno scorso, collimano abbastanza con la recenSione... sigh.  ora mi stai davvero convincendo.. si fossero montati la testa? no perche' .. appena si montano la testa ti cominciano a fa' due linee di pomodoro rosso , due verdi di salsa di basilico e ti chiedono pe sta cacchiata una cifra allora a maggior ragione ci vado. cosi' avendo confidenza gli posso dire quello che penso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
se sei raccomandata non vale, devi andare in incognito, vacci travestita da Scarlet!!  sì...poi gli fanno fare la "prova gorgheggio" però... come stai messa ad ottave Rita? eheheh ahahahah m'era sfuggito ao' se c'è da canta' canto.. mica me tiro indietro.. ahhhhhhhhhh non me conosci allora  x enrico.. ma che quarta e quarta.. odio ste misure muccose... seno piccolo stile madame bruni.... dillo a giorgetto su...  Quando bevi avoja a cantà!!!!  Si, per il seno: due coppe di champagne...  ha detto scarlettina che mi fa cantare.. sai quei locali tipo balere.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Rita, purtroppo le mie due ultime esperienze, anno scorso, collimano abbastanza con la recenSione... sigh.  ora mi stai davvero convincendo.. si fossero montati la testa? no perche' .. appena si montano la testa ti cominciano a fa' due linee di pomodoro rosso , due verdi di salsa di basilico e ti chiedono pe sta cacchiata una cifra allora a maggior ragione ci vado. cosi' avendo confidenza gli posso dire quello che penso  brava CANTAGLIELE!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
se sei raccomandata non vale, devi andare in incognito, vacci travestita da Scarlet!!  sì...poi gli fanno fare la "prova gorgheggio" però... come stai messa ad ottave Rita? eheheh ahahahah m'era sfuggito ao' se c'è da canta' canto.. mica me tiro indietro.. ahhhhhhhhhh non me conosci allora  x enrico.. ma che quarta e quarta.. odio ste misure muccose... seno piccolo stile madame bruni.... dillo a giorgetto su...  Quando bevi avoja a cantà!!!!  Si, per il seno: due coppe di champagne...  ha detto scarlettina che mi fa cantare.. sai quei locali tipo balere..  allora devi chiedere a Raul Casadei! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
sai che 'nse capisce de che state a parla'?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|