Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: recensioni insignificanti (Leggi 1356 volte)
|
|
La donna cannone
|
se sei raccomandata non vale, devi andare in incognito, vacci travestita da Scarlet!!  sì...poi gli fanno fare la "prova gorgheggio" però... come stai messa ad ottave Rita? eheheh ahahahah m'era sfuggito ao' se c'è da canta' canto.. mica me tiro indietro.. ahhhhhhhhhh non me conosci allora  x enrico.. ma che quarta e quarta.. odio ste misure muccose... seno piccolo stile madame bruni.... dillo a giorgetto su...  Quando bevi avoja a cantà!!!!  Si, per il seno: due coppe di champagne...  ha detto scarlettina che mi fa cantare.. sai quei locali tipo balere..  allora devi chiedere a Raul Casadei!  stai a fa' lo spiritoso eh  mo la prossima volta ti intono una canzone di quelle facili che stanno tutte sullo stesso tono.. cosi' nn sbajo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Giobbigiò
|
sai che 'nse capisce de che state a parla'?
allora ti faccio un riassuntino: qui scrivono commenti striminziti, ma pare che Rita balli con due calici attaccati al seno e tu gli faccia da corista, il tutto allo Zanussi di S.Giovanni... chiaro ora? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
allora ti faccio un riassuntino: qui scrivono commenti striminziti, ma pare che Rita balli con due calici attaccati al seno e tu gli faccia da corista, il tutto allo Zanussi di S.Giovanni... chiaro ora?  AHAHAHHHHAHAHAHHHH! Giò, hai proprio il dono della sintesi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
Giobbigiò
|
allora ti faccio un riassuntino: qui scrivono commenti striminziti, ma pare che Rita balli con due calici attaccati al seno e tu gli faccia da corista, il tutto allo Zanussi di S.Giovanni... chiaro ora?  AHAHAHHHHAHAHAHHHH! Giò, hai proprio il dono della sintesi!  eheh ...e pensare che è proprio il contrario! ma Scarlet mi ispira e quindi mi applico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
allora ti faccio un riassuntino: qui scrivono commenti striminziti, ma pare che Rita balli con due calici attaccati al seno e tu gli faccia da corista, il tutto allo Zanussi di S.Giovanni... chiaro ora?   mortacci
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
ha! cantare sono parole grosse...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
allora ti faccio un riassuntino: qui scrivono commenti striminziti, ma pare che Rita balli con due calici attaccati al seno e tu gli faccia da corista, il tutto allo Zanussi di S.Giovanni... chiaro ora?   mortacci Se non sbaglio qui c'era un coro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Mosso dall'interesse verso un ristorante che presto vorrei provare, stamattina leggo con curiosità il commento fatto al "Giardino Pamphili" da una nuova iscritta (apprezzo tanta buona volontà dimostrata da chi si affretta a scrivere commenti su locali lo stesso giorno in cui si iscrive a MdR....) e cosa trovo? " ma che tortino al cioccolato fantastico!"...  Odio la censura, ma proporrei che per i commenti ai locali ci sia un minimo di caratteri da scrivere...se poi vengono usati per magnificare le lodi di un solo piatto o di quanto sono carini e cortesi i gestori, la redazione potrebbe sempre pensare di rispedire la recensione al mittente. Anche perchè penso che certi commenti fanno più male che bene all'immagine di un locale. voi che dite? Hai letto l'ultima recensione sempre sul giardino pamphili (pubblicata oggi)? Sembra la fotocopia del precedente  Vogliamo continuare ad ignorare che la cosa puzzi di bruciato ad un miglio di distanza?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
baronessa23
|
Mosso dall'interesse verso un ristorante che presto vorrei provare, stamattina leggo con curiosità il commento fatto al "Giardino Pamphili" da una nuova iscritta (apprezzo tanta buona volontà dimostrata da chi si affretta a scrivere commenti su locali lo stesso giorno in cui si iscrive a MdR....) e cosa trovo? " ma che tortino al cioccolato fantastico!"...  Odio la censura, ma proporrei che per i commenti ai locali ci sia un minimo di caratteri da scrivere...se poi vengono usati per magnificare le lodi di un solo piatto o di quanto sono carini e cortesi i gestori, la redazione potrebbe sempre pensare di rispedire la recensione al mittente. Anche perchè penso che certi commenti fanno più male che bene all'immagine di un locale. voi che dite? Hai letto l'ultima recensione sempre sul giardino pamphili (pubblicata oggi)? Sembra la fotocopia del precedente  Vogliamo continuare ad ignorare che la cosa puzzi di bruciato ad un miglio di distanza? Cara Blade....qui si notano solo poche cose.........quelle veramente strane ,non si capisce come mai...rimangono così come sono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Mosso dall'interesse verso un ristorante che presto vorrei provare, stamattina leggo con curiosità il commento fatto al "Giardino Pamphili" da una nuova iscritta (apprezzo tanta buona volontà dimostrata da chi si affretta a scrivere commenti su locali lo stesso giorno in cui si iscrive a MdR....) e cosa trovo? " ma che tortino al cioccolato fantastico!"...  Odio la censura, ma proporrei che per i commenti ai locali ci sia un minimo di caratteri da scrivere...se poi vengono usati per magnificare le lodi di un solo piatto o di quanto sono carini e cortesi i gestori, la redazione potrebbe sempre pensare di rispedire la recensione al mittente. Anche perchè penso che certi commenti fanno più male che bene all'immagine di un locale. voi che dite? eh sì..ho letto sì... :-( ma oramai ho già prenotato e quindi verificherò di persona, aspettatevi recensione a presto Hai letto l'ultima recensione sempre sul giardino pamphili (pubblicata oggi)? Sembra la fotocopia del precedente  Vogliamo continuare ad ignorare che la cosa puzzi di bruciato ad un miglio di distanza?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Giorgio hai scritto nel viola s'è vanificato tutto quello che volevi dire  bello, lui! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Giorgio hai scritto nel viola s'è vanificato tutto quello che volevi dire  bello, lui!  è che qua fà troppo caldo e oggi connetto poco comunque, s'è capito dai... prossima settimana, recensione su GP bella, lei!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Giò, quoto in pieno (anche se non ho quotato il testo!  ) Purtroppo debbo anche riconoscere che gli autori di siffatti commenti sono in prevalenza femminucce... Se vogliamo esser buoni possiamo dire che noi femmine siamo un po' facili agli entusiasmi. Basta un cameriere bonazzo, un gestore di sala particolarmente galante, oppure semplicemente un vicino di tavolo muscoloso e ammiccante, et voilà: "il posto più carino del mondo, la musica poi" "io e le mie amiche siamo state benissimo, una serata indimenticabile, forse è nato pure qualcosa con qualcuno, chissà, speriamo, d'altronde io sono del capricorno" e quando va bene, c'è anche un accenno al cibo, ma proprio un accenno, tipo "e anche se quella sera la pasta era un po' scotta" oppure "anche se alla mia amica è arrivato un piatto diverso da quello ordinato" o ancora "peccato per le patate salatissime, le abbiamo dovute lasciare", alla fine "comunque ci torneremo sicuramente, magari mangiamo all'aperto, perché sotto le stelle sarà ancora più magico!" UTILISSIMO  Lisca-tu quoti in pieno ma io straquoto te! Mi hai fatto morire dalle risate, soprattutto sul Capricorno!  Ha ragione Giobbi che le recensioni dovrebbero contenere qualcosa di più, altrimenti non valgono a nulla e non servono a nessuno. Del resto, come amo spesso ripetere: "Non tutti possono andare a Corinto...."
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]