Autore
|
Discussione: qualcuno conosce... (Leggi 2318 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
grazie Bruno!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
in + mi è capitato di trovarmi lì per cene a "tema"..... del tipo spagnola x esempio con menù + o - fisso con l'ambiente e i camerieri a tema,
Marò che tristezza   ma metti che la spagnola sta sul tavolo e ti spara un flamenco e dai su...  Mi vengono in mente varie battute volgari, ma evito  Quelle che abbiamo pensato TUTTI!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
non le si può confidare una cosa che subito la svela...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
diciamo così...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
non le si può confidare una cosa che subito la svela... Beh, del resto anche tu di lei mi hai detto delle cosette incredibili 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
non le si può confidare una cosa che subito la svela... Beh, del resto anche tu di lei mi hai detto delle cosette incredibili  ma quelle che sapevi già?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
non le si può confidare una cosa che subito la svela... Beh, del resto anche tu di lei mi hai detto delle cosette incredibili  Noi nobildonne siamo piene di segreti....è il nostro fascino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
non le si può confidare una cosa che subito la svela... Beh, del resto anche tu di lei mi hai detto delle cosette incredibili  Noi nobildonne siamo piene di segreti....è il nostro fascino  segreti... se le sa Fusty mica tanto segreti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|