Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: qualcuno conosce... (Leggi 2242 volte)
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
La prima birra non si scorda mai...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
an Englishman in NY
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
,ho sempre sottolineato che mi sembrava un pò strano l'accaduto........... Non racconto frottole, in ogni caso è andata come ho scritto, non metto in dubbio la sua buona fede ma ripeto che ci ha portato è rimastro sorpreso quanto noi Ma la fiorentina in genere costa sui 30 euro al Kg Se tutti - tranne due - hanno preso fiorentine da 800 g, il conto non sembra esagerato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
,ho sempre sottolineato che mi sembrava un pò strano l'accaduto........... Non racconto frottole, in ogni caso è andata come ho scritto, non metto in dubbio la sua buona fede ma ripeto che ci ha portato è rimastro sorpreso quanto noi Ma la fiorentina in genere costa sui 30 euro al KgA me sembra un po' poco rispetto a ciò che vedo, ma molto dipende dalla razza utilizzata, dalla scelta e dalla qualità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
an Englishman in NY
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
,ho sempre sottolineato che mi sembrava un pò strano l'accaduto........... Non racconto frottole, in ogni caso è andata come ho scritto, non metto in dubbio la sua buona fede ma ripeto che ci ha portato è rimastro sorpreso quanto noi Ma la fiorentina in genere costa sui 30 euro al KgA me sembra un po' poco rispetto a ciò che vedo, ma molto dipende dalla razza utilizzata, dalla scelta e dalla qualità. 30 al minimo Alcuni la mettono pure a 35 e 40 Poi ovviamente dipende se è Chianina, danese, ecc.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]